Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 133 of 133

Thread: Frontiers e animisti

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

si ma non è che ci sei solo te animista in tutto il gioco, oltretutto l'olio bollente sta solo sul lato porta.

Te l'ho detto tranquillamente che se hai i mezzi in gruppo i funghi li fermi pure, ma poco non ce li hai i mezzi che fai?
    Me li stunno uno ad uno con lo scudo? Tanto più che li mettete tutti rinchiusi in un 1cm
    Pensa anche che per killare i funghi ti devi anche esporre a tutto quello che ci sta sotto.

Puoi essere sveglio quanto ti pare ma se si è in pochi si è in pochi un keep non è piccolo e se ogni volta per killare sti cavolo di funghi devi portati la cavalleria è un po' pesante.
    Che gli dico agli altri hibbi? Pausa kill funghi

Tu ne casti 4-5 ma stai sicuro che non sei l'unico animista, e se ogni animista ne casta 4-5 se son 4 animisti esce fuori la bellezza di 20 funghi

Se ce ne fosse solo uno di animista il problema è facilmente risolvibile, però il 99% delle volte sta sempre in compagnia
    P.S.

Si volevo dire che in pratica castano quasi ad area
    Last edited by Edeor; 25th June 2004 at 20:19.

Quote Originally Posted by Edeor
    si ma non è che ci sei solo te animista in tutto il gioco, oltretutto l'olio bollente sta solo sul lato porta.

Te l'ho detto tranquillamente che se hai i mezzi in gruppo i funghi li fermi pure, ma poco non ce li hai i mezzi che fai?
    Me li stunno uno ad uno con lo scudo? Tanto più che li mettete tutti rinchiusi in un 1cm
    Pensa anche che per killare i funghi ti devi anche esporre a tutto quello che ci sta sotto.

Puoi essere sveglio quanto ti pare ma se si è in pochi si è in pochi un keep non è piccolo e se ogni volta per killare sti cavolo di funghi devi portati la cavalleria è un po' pesante.
    Li mettono in 1 cm. perche' solo in alcuni punti e' permesso di castarli sulle mura...... altra indicazione precisa che questi funghi non lavorano esattamente "as intended", altrimenti potrebbero castarli ovunque.

Giusto per farlo notare.

Saluti.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Non ho letto il topic (e neppure ne ho tempo/voglia) ma volevo solo aggiungere questo:

Oltre agli animisti (che mi sembrano i necro della 1.60, sempre in prima linea quando si tratta di lamerare) ci sono anche gli spiritmaster che non scherzano quando attaccano:

Qlcn piazza FoP (e in raid di queste dimensioni almeno 1 lo vedo sempre), appena qualche difensore si fa vedere o lagga che fanno? Prendono il pet che entra senza problemi attraverso portoni e mura spesse metri, salgono le scale e ti arrivano addosso, mentre lo spiritmaster lo cura senza sosta... col risultato che o crepi te o finisce il mana lo spirit (e con FoP ce ne mette molto di tempo).. insomma, non mi sembra che vada molto bene, dato che se mandi un pet contro un healer...
    Penso che lo stesso valga per i Caba ma essendo in reame con loro nn lo posso dire
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Hai una anche vaga idea di quanto ci mette un pet ad ucciderti ? Se muori per il pet di uno spirit sei messo male e lo spirit è un pollo se si divide dal pet visto che gli para non solo i colpi normali ma anche le fredde
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant LuKas's Avatar

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/71063146/?13

scaricate il video e poi tacete per sempre..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/71063146/?13

scaricate il video e poi tacete per sempre..
    Questa cosa è ben diversa dal fatto di mettere i funghi sul balcone delle torrette, a parte che se metti il gt li ti dice che nn puoi castarli in aria... cmq quello è 1 bug e va corretto, non il fatto di mettere i funghi sul balcone con los

Ps grazie di avermi fatto vedere come castare dentro la torre
    Last edited by Allo; 26th June 2004 at 14:11.
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ao 3 gg di NF, mai visto (almeno su Lance) + di altri 3 animisti sotto una torre attorno a me... e ovviamente eravamo tutti i primi target di arcieri e co...
    sylvan con staffa? Animista, /assist su di lui, prima freccia via la bolla, secondo colpo critico da 7-800 danni e con la lag nn puoi scappare e ti infilano su la 2nda che ti stende.
    Dov'è che mi avvicino alla torre per fungare io??
    Se poi nella torre ci sono 4-5 pg e sotto ce ne stanno 30 e +, bhe allura mi pare pure giusto che crepino senza fare troppe questioni... cioè cosa pretendiamo che 4 pg ne uccidano 30 solo perchè hanno l'olio bollente?? Allora le torri nn si prenderebbero +...
    E cmq di solito la strategia impone di spaccare la torre con le catapulte in maniera da nn far montare armi di difesa e poi assediare da sotto, così ciao ciao olio e tutto il resto.
    Se perdessimo pure i funghi noi animisti nn saremmo + in grado di fare nulla. I bomber nn passano le porte, quindi come ti sego pure che sei sugli spalti? Con un drain life 45 mentre stai sulla fontanella di cura con alle spalle almeno 2 curatori?? Sempre che nn mi targettino 2-3 arcieri come ho detto prima...
    Cioè l'animista è un mago, se nn fa danni negli scontri statici che sono la sua specialità che mago è??
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Allo
    Questa cosa è ben diversa dal fatto di mettere i funghi sul balcone delle torrette, a parte che se metti il gt li ti dice che nn puoi castarli in aria... cmq quello è 1 bug e va corretto, non il fatto di mettere i funghi sul balcone con los

Ps grazie di avermi fatto vedere come castare dentro la torre
    Come ha detto Allo, ty per avermi fatto vedere sta cosa, che si potesse fare pure dentro nn lo sapevo

Il fatto è che andrebbe visto se i funghi castano effettivamente
    Ora se piazzo un fungo quello casta se io posso vedere il mio obiettivo; se sta sulla torre fuori lo vedo ma se sta dentro un keep?
    Dovrei provarlo se funziona anche se io sono fuori e il fungo è dentro, si allora è un bug e lo fixeranno probabilmente.
    Il fatto di fare i funghi sulle torri fuori (sulle balconate) credo nn lo fixeranno invece.
    Esiste da parecchio sta cosa, la usavano già a df alcuni animisti per castare sopra le scale delle discese dei nemici appena entrati a Darkness... se non l'hanno corretta prima...
    Funziona come i pet charmati che possono salire le scale e segare la gente che a df è appena entrata (bhe forse funziona un pochino meglio visto che nn penso che con le torri di NF possano entrare e salire a porte chiuse i pet).

Certo se levano in toto il fatto di fungare sulle mura all'esterno (non all'interno, lì è giusto levarlo) allora dovrebbero sistemare anche i pet che salgono le scale o che rincorrono per km gli hiddati e li sgamano no?
    Come è voluta la cosa del pet che scopre lo stealth credo sia voluta anche la cosa che posso castare da fuori sugli spalti esterni.

sarò niubbo ma nn riesco a prendere 1 target decente sopra gli spalti, me li fa solo per terra
    non è che mi spieghi come fare?
    ­

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Allo
    sarò niubbo ma nn riesco a prendere 1 target decente sopra gli spalti, me li fa solo per terra
    non è che mi spieghi come fare?
    ehm forse perke' nn hai letto l'ultima release della patch

http://www.camelotherald.com/more/1574.shtml

doppio check del los per le torrette degli animisti .. forti alla mythic che devono aspettare che qualcuno posti i video per nerfare....se nn ci fossero quelli che li fanno
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Bho io su alcuni punti ci riesco ancora

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Bho io su alcuni punti ci riesco ancora
    citter! BAN >_<
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    citter! BAN >_<
    no il fatto è che si puo ancora (ovviamente nn dentro), solo che se lo prendo da sotto nn riesco piu, se entro e lo prendo da sopra no problem
    ­

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789