Se le leggi bene
Batistuta:buon giocatore sopra la media(non paragonabile ai veri grandi attaccanti del passato e presente(rooney maradona pele ecc)
Delpiero: campione vero (e lo dicono i numeri e le standing ovation in giro per l europa)
totti= giocatore sopravvalutato ma cmq un ottimo giocatore(avrebbe fatto meglio nel real o milan credo, soprattutto avrebbe vinto di +)
derossi= quasi campionissimo (per essere il migliore del suo ruolo deve cambiare squadra
cafu non l ho messo in mezzo io
favalli-pesotto:giocatori utili alla causa
pensa che campionato di merda la serie A allora![]()
![]()
totti batistuta 2 giocatori cosi di buon livello hanno fatto 350 gol in 2
pero' nello stesso tempo è un campionato tosto perke del piero il campionissimo di tutti i tempi quasi come maradona ne ha fatti meno di 170
il campione si vede in campo per quello che fa . uno puo anche arrivare sempre 2° ed essere un campione
il calcio è un gioco di squadra non è il tennis
Last edited by antonybridge; 16th June 2009 at 00:16.
Magari
Ti posso elencare n partite in cui del piero ha fatto vincere qualcosa alla juve.
Esempio + eclatante?
Juve-Riverplate coppa intercontinentale
http://www.youtube.com/watch?v=pJl96iW64f8
miglior giocatore della competizione
qualcosa c ha fatto vincere, "qualcosa"
PS nella coppa campioni del anno precedente fu eletto capocannoniere con 10 gol :sisi:
cmq qua si sbatte muro contro muro inutile continuare![]()
Last edited by KratosITA; 16th June 2009 at 00:29.
quindi da quello che dici un terzino non potra' mai essere un campione . roberto carlos e cafu erano campioni imho ma che hanno fatto vincere alle loro squadre ? niente . perke al real chi si faceva notare alla fine erano zidane raul figo perke facevano gol alla finale o al brasile c erano rivaldo ronaldo ecc...
alla fine chi fa vincere qualcosa alla squadra o è l attaccante perche segna o il portiere perche para .
Ps : capoccannoniere nell anno precedente di champions fu il mio idolo yari litmanen con 9 golne sono sicuro perke avevo la maglia e me lo ricordo
ah ... voglio l elenco delle cose che v ha fatto vincere del piero . coppa intercontinentale me la ricordo anchio . poi ?
Last edited by antonybridge; 16th June 2009 at 00:38.
Andiamo Del Piero e Totti sono due Campioni (con la C maiuscola), ma non sono neanche minimamente paragonabili a gente come Maradona, Pelè, Van Basten, Platini, Zidane, Kakà, C.Ronaldo, Messi, Ronaldo (dei tempi d'oro): questi sono FUORICLASSE, giocatori che vanno ben al di là della definizione di Campione e sono capaci di tirarsi dietro intere squadre (club o nazionale non fa differenza per loro) fino alla vittoria.
E su, un minimo di obiettività.
stateve zitti cmq co ste stronzate...
su sky hanno detto interessamento dell'inter x luca toni
il probl kratos è che per VINCERE non basta IL campione ma ti serve la squadra pure... perchè puoi fare la differenza 1,2,3,4 ma non farai mai la differenza in 50 partite l'anno, questo senza considerare infortuni ecc... quindi, avendo avuto la juve per mooooolto tempo in + della roma una squadra adatta a vincere (e per qualche anno pure un bel po d'aiuti) ecco che il tuo paragone sulle vittorie diventa una stronzata...
prendi fiori l'ex portiere del milan ha vinto + di tutti e avrà fatto na presenza![]()