ma perchè semplicemente sono due giocatori del tutto diversi...Iniesta non avrà mai la forza fisica e l'intelligenza tattica di De Rossi, il romanista non raggiungerà mai l'estro e la tecnica purissima del blaugrana.
quanto a cambiasso, è inferiore in tutto e per tutto a de rossi per caratteristiche tecniche, ma compensa con un'intelligenza tattica impressionante.
peluche quanti televisori hai a casa ?
lol mi ero perso le ultimi 4 pagine di delirio rometta con la combo cicul+kuroko gliamicidelgiaguaro
Ma soprattutto la roba comica è appena si sentono colpiti nel vivo con Totti si buttano a parlare di DelPiero e a tirare fuori LA SCARPA D'ORO davanti a uno che ha vinto tutto quello che puo sognare un calciatore auaahhahuauh.
poverini
http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo24421.shtml
che cazzate
valdes già ora piglia 7 pippi l'anno![]()
per eto'o ...si vabbè![]()
cioè, stai parlando male del piu grande centravanti al mondo dal dopoguerra ai giorni nostri quasi lel.
non è vero, il vero Del Piero, quello dal 94 al 98 cagava e pisciava in testa ai vari CR7 & C. di oggi
x la precisione baggio nn ha vinto un cazzo in vita sua, 2 scudetti 1 coppa uefa e 1 pallone d'oro eh
cioè pelus me lo immagino tutto il gg dentro una stanza con N televisori con abbonamenti di sky, premium, la7 e si vede tutte le partite di sto mondo nc.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
peluss vive nella stanza dell'archietetto di matrix
![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 16th June 2009 at 09:37.
si cmq in sto forum i cloni , ci sono 2-3 persone identiche ç_ç
La questione Del Piero è sempre legata allo stesso punto critico, spesso trascurato.
Del Piero a 24 anni:
48 gol in 123 partite di Serie A
20 gol in 27 partite di Coppa Campioni (!!!)
3 scudetti
1 coppa italia
2 supercoppe italiane
1 Coppa Campioni
1 Supercoppa Europea
1 Coppa Intercontintentale
Quel giocatore lì valeva i più forti di sempre, aveva dimostrato, per dire, più di Baggio, più di Totti, più di Kaka e di Zidane.
Io so che è passato tanto tempo, e che magari qualcuno non l'ha neanche visto (sto parlando di 11 anni fa), ma quel giocatore lì era veramente incredibile.
Dopo l'infortunio (24 anni, appunto), è stata tutta un'altra cosa lì sì che è sceso senza dubbio sotto il livello di Totti, di Batistuta, di Zidane, etc. etc.
Purtroppo non lo si può considerare prima e dopo l'infortunio come la stessa cosa. Nell'anno che si era appena concluso era stato il più forte del mondo, con pochi dubbi. L'anno dopo la juventus si ritrovo con un giocatore che valeva un decimo.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si considera tutta la carriera, com'è giusto e come si fa per tutti.
non è che del piero dopo il 24esimo anno di età ha smesso di esistere, ma ha continuato a giocare (da schifo).
certo che la parte "aveva dimostrato più di baggio" è una fanboyata clamorosa
baggio su una gamba era N >>>>>> del piero.
ocazzo ora si che c'è da preoccuparsiPato dichiara amore al Milan: "Resto e vinco tutto"
![]()
E difatti Baggio ha fatto uno strepitoso successo al brescia e al Bologna, formazioni da champions league...
Baggio dopo il 94 è stato un mezzo giocatore.
Tagliato dalla Juve, Dal milan e dall'Inter è finito a giocare in provincia come un benito carbone qualsiasi...
DP dopo il 98 ha continuato a giocare in una squadra ai massimi livelli, e lo scorso anno ha vinto la classifica dei cannonieri tanto per rammentare ai più privi di memoria...
Se DP avesse giocato al Brescia o al Bologna con una squadra al proprio servizio e con la libertà di giocare 15 minuti a partita prendendo 8 a prescindere visto che solo i 15 minuti venivano valutati dalla stampa ne avreste una memoria diversa.
dai stai fanboyzzando troppo,
non è che giocare in uno squadrone rende di default lo status di fenomeno mentre lo stare in una squadra di provincia fa diventare dei brocchi.
un giocatore si vede dal coraggio , dall'altruismo e dalla fantasia (cit.)
scherzi a parte, la classe cristallina di baggio..totti e del piero se la sognano, evidentemente hai dimenticato chi era![]()