quindi il mio problema MTU non è legato a sta manutezione ><
quindi il mio problema MTU non è legato a sta manutezione ><
ho comrpato il gioco ma cazzo dell'eva baldracca...quando provo a creare un account per giocare online mi da un errore 64: impossibile connettersi alla rete...
ora non so se è un problema del mio linksys o capita anche ad altri...che palle!!!
ps vista ho settato il launcher come amministratore ergo..quello non dovrebbe essere...cmq POCO PESANTE STO GIOCO EHHHH
in pratica funziona cosi'.
Come hai notato, alcune armi hanno come skill un bonus che e' modificato dalla dottrina di quell'arma. Ad esempio: possibilita' di respingere nemico: spade.
Se non hai dottrina spade, questo bonus non si applica.
Se usi due armi, come modificatore di attacco, velocita' e danno si usa dottrina due armi, rendendo di fatto inutile l'avere la dottrina dell'arma. Come neo hai che non puoi utilizzare i bonus dell'arma che derivano direttamente dalla dottrina, ma e' trascurabile come cosa.
Spoiler
Spoiler
vabe io non lo butto, alla fine ho solo preso armi con elsa ma non l'ho alzato.. cambiera poco sul primo pg dai :P
Non ho capito questa cosa...
Al di là del fatto che io ho due armi (manco pompata troppo, tirata su tanto per avere un po' di bonus) e non ho intenzione di prendere "spade", "armi con elsa" etc in ogni caso, io credevo che prendendo una di quelle arti si sbloccassero cmq le potenzialità di un'arma anche se usi dual wield.
Non è così?
Oppure forse mi stai dicendo che i bonus dell'arma si sbloccherebbero ma è di fatto una cagata perchè se usi dual wield tutti i vantaggi che ti darebbe l'arte di combattimento "spade" (esempio) non si applicano perchè devi usare 1 arma e non 2 perchè entrino in gioco?
non ho capito cosa intendi, o meglio nn capisco cosa intendi per potenzialita'.
Se usi due armi, indipendentemente che siano spade, asce, martelli o una qualsiasi combinazione dei 3 tipi di armi, i bonus all'attacco e alla velocita' lo da dottrina delle due armi, mentre se usi un'arma a due mani o arma e scudo il bonus e' quello della dottrina dell'arma che usi.
Da questo si deduce che e' inutile avere sia arma che due armi, perche' se usi le due armi i bonus ti vengono dati solo dalla skill due armi.
L'unico motivo per prendere sia arma che due armi e' che alcune armi hanno come abilita' delle caratteristiche che funzionano in base al tipo di dottrina che hai, come per l'appunto la skill che dicevo prima : respingi l'avversario: spada % . Se non hai spada e usi le due armi questa skill ovviamente nn si sblocchera', ma da quello che ho visto serve a ben poco visto che moltissime armi leggendarie e uniche non hanno questo tipo di skill.
Spoiler
Spoiler
L´ho comprato per pc e crasha ogni 5 minuti, ho installato gli ultimi driver, disabilitato PhysX di nvidia e aggiornato alla 2.40.
Nessuno ha qualche soluzione?
Mi ricordo che avevo avuto gli stessi problemi con il primo sul vecchio pc mi crashava ogni 5 minuti anche lui![]()
ok problema risolto...era una stronzata che solo la mente malata dei programmatori ascaron potevano pensare...
praticamente il nome immesso per registrare un account online era troppo corto....solo 4 lettere...sotto le 5 non lo accettava ma..mica lo dicevano
ora sto cercando di capire come fa un inquisitore e come si logga una partita online nei server ufficiali...
--> xbox come DW WHATTIE, lvl 9 alta elfa ghiaccio
.