Page 12 of 33 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quindi il mio problema MTU non è legato a sta manutezione ><

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    quindi il mio problema MTU non è legato a sta manutezione ><

No, sarà l'anticamera ai 3 led rossi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ho comrpato il gioco ma cazzo dell'eva baldracca...quando provo a creare un account per giocare online mi da un errore 64: impossibile connettersi alla rete...

ora non so se è un problema del mio linksys o capita anche ad altri...che palle!!!

ps vista ho settato il launcher come amministratore ergo..quello non dovrebbe essere...cmq POCO PESANTE STO GIOCO EHHHH

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No, sarà l'anticamera ai 3 led rossi
    die

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

qualcuno deve spiegarmi sta cosa dei modificatori
    allora, dottrina armi con elsa da tot bonus e mi rendono le armi con elsa "bianche"
    dottrina due armi da stesso bons delle dottrine singole (armi con elsa etc) e dice che questo bonus "sovrascrive" quello delle dottrine singole
    pero spade ad 1 mana continua a segnarmele rosse
    che malus c'ho usando 2 spade ad 1 mana solo con dottrina due armi? che bonus avrei "sbloccandole" anche con dottrina spadda (considerando che il bonus al danno etc lo prenderebbero cmq da dottrina a due armi)
    thx :d
    in pratica funziona cosi'.
    Come hai notato, alcune armi hanno come skill un bonus che e' modificato dalla dottrina di quell'arma. Ad esempio: possibilita' di respingere nemico: spade.
    Se non hai dottrina spade, questo bonus non si applica.
    Se usi due armi, come modificatore di attacco, velocita' e danno si usa dottrina due armi, rendendo di fatto inutile l'avere la dottrina dell'arma. Come neo hai che non puoi utilizzare i bonus dell'arma che derivano direttamente dalla dottrina, ma e' trascurabile come cosa.
    Spoiler

Spoiler

capito thx

capito thx
    merito di interi pg buttati perche' prendevo sia arma che due armi
    Spoiler

Spoiler

vabe io non lo butto, alla fine ho solo preso armi con elsa ma non l'ho alzato.. cambiera poco sul primo pg dai :P

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Se usi due armi, come modificatore di attacco, velocita' e danno si usa dottrina due armi, rendendo di fatto inutile l'avere la dottrina dell'arma. Come neo hai che non puoi utilizzare i bonus dell'arma che derivano direttamente dalla dottrina, ma e' trascurabile come cosa.
    Non ho capito questa cosa...

Al di là del fatto che io ho due armi (manco pompata troppo, tirata su tanto per avere un po' di bonus) e non ho intenzione di prendere "spade", "armi con elsa" etc in ogni caso, io credevo che prendendo una di quelle arti si sbloccassero cmq le potenzialità di un'arma anche se usi dual wield.

Non è così?

Oppure forse mi stai dicendo che i bonus dell'arma si sbloccherebbero ma è di fatto una cagata perchè se usi dual wield tutti i vantaggi che ti darebbe l'arte di combattimento "spade" (esempio) non si applicano perchè devi usare 1 arma e non 2 perchè entrino in gioco?

vabe io non lo butto, alla fine ho solo preso armi con elsa ma non l'ho alzato.. cambiera poco sul primo pg dai :P
    indubbiamente, anche perche' 10 abilita' da prendere sono tante e scazzarne una e' praticamente niente, pero' ci rosiko di brutto di base se scazzo e nn posso cambiare
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non ho capito questa cosa...
    Al di là del fatto che io ho due armi (manco pompata troppo, tirata su tanto per avere un po' di bonus) e non ho intenzione di prendere "spade", "armi con elsa" etc in ogni caso, io credevo che prendendo una di quelle arti si sbloccassero cmq le potenzialità di un'arma anche se usi dual wield.
    Non è così?
    Oppure forse mi stai dicendo che i bonus dell'arma si sbloccherebbero ma è di fatto una cagata perchè se usi dual wield tutti i vantaggi che ti darebbe l'arte di combattimento "spade" (esempio) non si applicano perchè devi usare 1 arma e non 2 perchè entrino in gioco?
    non ho capito cosa intendi, o meglio nn capisco cosa intendi per potenzialita'.
    Se usi due armi, indipendentemente che siano spade, asce, martelli o una qualsiasi combinazione dei 3 tipi di armi, i bonus all'attacco e alla velocita' lo da dottrina delle due armi, mentre se usi un'arma a due mani o arma e scudo il bonus e' quello della dottrina dell'arma che usi.
    Da questo si deduce che e' inutile avere sia arma che due armi, perche' se usi le due armi i bonus ti vengono dati solo dalla skill due armi.
    L'unico motivo per prendere sia arma che due armi e' che alcune armi hanno come abilita' delle caratteristiche che funzionano in base al tipo di dottrina che hai, come per l'appunto la skill che dicevo prima : respingi l'avversario: spada % . Se non hai spada e usi le due armi questa skill ovviamente nn si sblocchera', ma da quello che ho visto serve a ben poco visto che moltissime armi leggendarie e uniche non hanno questo tipo di skill.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    non ho capito cosa intendi, o meglio nn capisco cosa intendi per potenzialita'.
    Se usi due armi, indipendentemente che siano spade, asce, martelli o una qualsiasi combinazione dei 3 tipi di armi, i bonus all'attacco e alla velocita' lo da dottrina delle due armi, mentre se usi un'arma a due mani o arma e scudo il bonus e' quello della dottrina dell'arma che usi.
    Da questo si deduce che e' inutile avere sia arma che due armi, perche' se usi le due armi i bonus ti vengono dati solo dalla skill due armi.
    L'unico motivo per prendere sia arma che due armi e' che alcune armi hanno come abilita' delle caratteristiche che funzionano in base al tipo di dottrina che hai, come per l'appunto la skill che dicevo prima : respingi l'avversario: spada % . Se non hai spada e usi le due armi questa skill ovviamente nn si sblocchera', ma da quello che ho visto serve a ben poco visto che moltissime armi leggendarie e uniche non hanno questo tipo di skill.
    Ok sei stato chiaro, era come pensavo nella 2da parte del mio post, ovvero la skill a 1 mano ti servirebbe solo per sbloccare i bonus "intrinseci" di alcune armi, ma per il resto sarebbe cacciata nel cesso.

Tnx Crescent, buono a sapersi

Petty Officer 3rd Class

L´ho comprato per pc e crasha ogni 5 minuti, ho installato gli ultimi driver, disabilitato PhysX di nvidia e aggiornato alla 2.40.

Nessuno ha qualche soluzione?

Mi ricordo che avevo avuto gli stessi problemi con il primo sul vecchio pc mi crashava ogni 5 minuti anche lui

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ok problema risolto...era una stronzata che solo la mente malata dei programmatori ascaron potevano pensare...

praticamente il nome immesso per registrare un account online era troppo corto....solo 4 lettere...sotto le 5 non lo accettava ma..mica lo dicevano

ora sto cercando di capire come fa un inquisitore e come si logga una partita online nei server ufficiali...

Ensign Whattie's Avatar

--> xbox come DW WHATTIE, lvl 9 alta elfa ghiaccio
    .

Page 12 of 33 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast