I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perfetto
non ci sta nessuno da comprare non abbiamo soldi e ci servono 4 giocatori euiua
ma che cazzo succede al milan? salta cissokho per motivi oscuri, niente rinnovo di ambrosini, pirlo in forse...mi sembra tutto un po strano.
La moglie di Baresi ha piu potere del nano quando si parla di negroni da comprare
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ieri a sky sport calciomercato spiegavano il perche
Meersemann alla testa del Milan Lab e' un chiropratico, il milan lab e' l'unica struttura medica di un club che ha a testa un chiropratico.
un chiropratico e' un medico alternativo che fa estrema attenzione al sistema nervoso la colonna vertebrale e le terminazioni dentarie (al di la che giusto recentemente ho scoperto che i denti hanno un importanza enorme ad esempio una non accurata pulizia dentale scopre molto di piu al rischio di infezioni e problemi muscolari (lol) e basti pensare che chi richiede un trapianto all' Ismett deve avere la bocca igenizzata e priva di tartaro e carie o il trapianto puo non andare a buon fine o avere complicazioni)
le tecniche di Meersemann l'anno scorso sono state oggetto di critiche per i tanti infortuni, e' stato messo in dubbio, lui stesso era disposto a dimettersi dal ruolo di coordinatore sanitario: quindi e' chiaro che quest'anno lo staff medico sia attento a tutto e per un chiropratico la situazione dentale e importantissima, a quanto dicono
come dicevano ieri a sky, cissoko probabilmente in ogni altra squadra sarebbe passato al milan con un chiropratico come testa della struttura per i problemi ad i denti che ha non passa.
E sicuramente, come dicevano, vedremo giocare cissoko in qualche altro club
Poi ci sono anche speculazioni in merito, si dice che galliani abbia richiesto prima un abbassamento del prezzo al porto, poi una rateizzazione che prevedeva il pagamento immediato solo di 4 pippi, e poi addirittura il prestito, a quel punto la corda si e' rotta ed il porto che ha per cissoko un offerta di 10 pippi in francia cash (non ricordo se olimpique o lione) ha mandato a cagare il milan
ieri indicavano che il milan si muovera' per Dossena o per Grosso, gli stessi su cui si muove la juve
Last edited by McLove.; 18th June 2009 at 13:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
peluss il problema ambrosini pirlo pato gattuso sbirulino è ovvio
vogliono almeno in parte spartirsi i 20 pippi che il milan risparmia dalla cessione kakà
solo che è abbastanza evidente il fatto che quasi 200 pippi lordi l'anno per gli ingaggi non li vuole cacciare + e che quindi se alla fine dei conti sempre 200 pippi l'anno si devono cacciare a quel punto si tenevano kakà
ora l'unico a cui darei quello che chiede è ambrosini e ovviamente pato perchè piglia 2 pippi l'anno
per gattuso e pirlo sopratutto che già ora piglia quasi 6 pippi netti l'anno se vuole di + vada a fare le lingue lozze a londra
perchè mi pare ovvio che se piglia 6.5 pippi messi pirlo noon può prendere di + con 5-6 anni anagrafici in +
si lo so discorso foca...li è un discorso di immagine come i 13 pippi che va a prendere ronaldo al real ..non vorrete dirmi che merità 6 milioni in + di messi....