------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Saltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...54529052.shtml
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E' una dichiarazione vecchia come il cucco e senza fondamento ripresa da un tabloid che fa del gossip il suo cavallo di battaglia.....
Salta Rossi andava preso quando a Parma in 6 mesi ha fatto 9 gol, ora l0unico modo è abbattare impacchettare il dentone, ma Berlusconi non lo farà mai è troppo orgoglioso e minchione per ammettere ho sbagliato...
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
io so solo che il prossimo anno si gioca con oddo in campo con pirlo e gattuso con un anno in + le tanto esaltate fasce su cui vuole puntare leonardo assiste dal nulla
dzeko che imho avrà un pelo del culo che gli da problemi di sillabazione che a sua volta porta a scompensi ormonali che lo portano a travestirsi da gene gnocchi quindi verra chiesto uno sconto di circa 22m di euro dai 23 richiesti all'inizio o un prestito con diritto di riscatto nel senso che lo rapiscono gli cambiano i connotati e lo tesserano come sottocuoco di casa seedord ai tempi dell'ajax
Il Mio Vangelo