è così un thread di sfogo senza senso, è che al momento sono in ospedale (con il laptop ovviamente) e cerco di far passare il tempo, ma partiamo dall'inizio
siamo nel 2009 e ancora io non ho l'adsl a casa, quindi già da un po' avevo portato il pc in ufficio per andarci a giocare la sera (in macchina sono nemmeno 5 minuti)
fino a che a gennaio mi pinzano gli sbirri che uscito dal pub a 1km da casa mia dopo che avevo bevuto qualche birra e addio patente per sei mesi...
vabbè scazzi vari ma c'è sempre la bici, e vado in ufficio in bici, fino a quando, a poco più di un mese dal riavere la tapente, mentre come al solito stavo andando in ufficio in bicicletta, una macchina pensa bene di non fare lo stop, prendendomi in pieno. Risultato parecchi punti in faccia ma niente di rotto tranne qualche micro frattura ad arcata sopraccigliare e zigomo destro. Adesso dopo 2 giorni che sto in ospedale ho fatto la tac di controllo e se negativa mi mandano a casa (forse).
Ovviamente lo stronzo che mi ha investito è scappato, mi ricordo modello dell'auto e ho fatto denuncia, ma mi han già detto che sarà difficile che lo trovano... gg
tutto sommato continuo a credere che la sfiga non esiste
scusate lo sfogo/thread inutile, ma volevo far passare un po' di tempo qua in ospedale