Da me ing inf primo+secondo anno a firenze, su 200 che siamo ci sono 8 esseri dotati di vagina di cui due pisellabili ed una pisellabile da molto ubriaco. Le altre sono da cazzo nel tagliasigari!
ciao a tutti, sono un laureando in lingue e letterature, nella mia università ci sono 10 donne ogni uomo e due uomini su 4 sono gay.
gg a tutti
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Io studio psicologia, in classe ci sono 5 donne per ogni uomo.
Ma si trova di tutto, e quando dico di tutto intendo propio tutto tutto. Dalla strafiga 20enne che si trucca e improfuma prima di venire a lezione alla 50enne che non hoi la minima idea di cosa ci faccia li,
dalla hippie un po matta che chiede le fototessere a chi ha appena conosciuto per farsi una collezione, al topo di biblioteca pelosa occhialuta e con la gobba
Ah ps: c'è na ragazza che dall'inizio dell'anno ha cambiato 3 volte il colore dei capelli e intendo DRASTICAMENTE. Prima era castana poi s'è fatta rossa adesso è di un biondo ossigenatoha dei capelli che oramai sembrano di plastica
![]()
Vi batto tutti, lavoro in SEGA, anche solo il nome...
E si che noi in localizzazione non stiamo messi male, ma in funzionalita'...
Ancora mi domando poi ch cazzo mi ha fatto fare di andare all'ITI; 800 studenti al biennio, 2 ragazze.
porca troia ho conosciuto alcuni ragazzi dell'iti che fanno l'uni con me, adesso capisco prchè appena passa una donna cominciano a scalpitare ed urlare![]()
Perdonami, mi ero dimenticato di menzionare che erano pure gemelle![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html