Si e tra l'altro comunque c'e' di buono che piu' alzi il livello della campagna e piu' il drop rate dei pezzi rari sale (oro, platino e niobe)
si ok ma io ho degli oggetti che definire di merd son poco....manco un bastone 1h ancora ho trovato per usare l'inqui doppia arma
A girare co Marphil si droppano pezzi imba
io ed il mio amico siam lvl 36 (inquisitore + guerriero ombra), in circa 15 ore di play io ho trovato 3 pezzi di un set inquisitore, 2 pezzi di un altro set inquisitore, poi un doppio del primo set inqui, parecchie armi 3-4 stelle, 2 pezzi faldal e il mio amico 4 pezzi set
btw ieri dingato il 35 ho droppato Ignis Magica (bastone 1h 20.5% intensita magica + altri bonus) 3 stelle gg, ora sono dual wield con 2 bastoni![]()
quello che cerco io.....ma dove grindate?
voi tanto siete tutti su xbox pezzi di merdasecca![]()
ho droppato 2 guanti di faldal, un paio l'ho dato a drako, l'altro se vuoi te lo passo anche senza aver niente in cambio, magari se c'hai qualche bastone magico lvl alto, o qualche pezzo da inquisitore buono che non ti serve gg, senno fa nulla
@shub, l'unica grindata l'ho fatta da lvl 1 a lvl 17 perche ho dovuto rerollare, il primo inqui l'avevo speccato a merda, poi fatto solo quest in coop, ovviamente nel mezzo grpgrp di mob aoe
cmq il posto migliore che ho trovato, per ora, sono le colline vicino griffon, verso lo spot di artiglio di sangue.. ho solo il 9.3% di mappa esplorata peroquindi confido in posti ancora piu vubber
Last edited by Devon; 22nd June 2009 at 12:38.
io sto cercando uno spot con goblin o orchi senza arcieri del mengatron, tutto quello che è melee lo apro con vortice, fulmine e spinta. Poi con il ragno che da -33% al recharge delle skill di supremazia.
nel vecchio sacred 1 ci stava la grotta nel deserto e i fantasmi nelle paludi che droppavano il mondo..con un pg stile inqui ai fantasmi andavo al 250 in 2 giorni![]()
ci sta na quest
cmq non per fare il classico figaccione ma...
www.sacred2.it e li ci sta TUTTO!pure una mappa sborona con le info necessarie.
bello bello non ved' ora di tornare a casa per giocarci :P