Page 50 of 57 FirstFirst ... 40464748495051525354 ... LastLast
Results 736 to 750 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io non ricordo nemmeno se avevo fatto richiesta per la beta, in caso si può ancora fare?

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    modificando il client cinese dopo un po di tentativi son riuscito a convertirlo EU e sto giocando, 130fps
    nessuno è in beta?
    io so in beta ma sto scaricando il client ora...

Lieutenant Junior Grade

io nn sto in beta :/
    mi sa che piglio il preorder appena riparo il pc..

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

se fate il preorder (anche quello da 5€) vi mandano la key per la beta (per tutte le beta fino all'uscita del gioco)

il gioco mi pare caruccio anche se alcune quest sono un po farmose e ti devi litigare i mob... cmq nella norma i repop sono molto veloci

come grafica è carino e non mi è mai sceso sotto i 100fps e ha toccato anche punte di 170

lag per ora quasi 0 la poca lag che c'era non posso dire se sia stata colpa del server o mia perchè ho una connessione di merda...

il traffico dati è abbastanza leggero piu o meno come daoc 1,5kb/s in download 0,5kb/s in upload

il livello 10 facendo le varie quest l'ho fatto in 6 ore perdendo tempo qua e la

al livello 10 con il mago sorcerer ho
    dd+snare, root, bolt, dot, ablativa selfbuff, recupero di una tacchetta di mana istantaneo, come combo cast ho un istant fuoco e un istant knockback

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

i pg sono molto oriental style, praticamente l'80% dei visi ha gli occhi a mandorla abbastanza evidenti
    ecco il mio piggiuzzo
    Spoiler

il client lo potete scaricare da qui http://aion.patcher.ncsoft.com/liteinstaller/aion.exe
    se vi dice che non trova le info per il download impostate la lingua dell'nc launcher in north america e quando ha finito rimettete eu
    Last edited by Lyuknet; 20th June 2009 at 21:28.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Junior Grade

io dopo aver fatto il liv 39 sui server cinesi direi che forse aspetto la release eu

la beta finisce ad agosto poi penso ci sarà una breve open beta e poi uscirà a settembre... almeno credo

Now on:

Gamertags:

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    la beta finisce ad agosto poi penso ci sarà una breve open beta e poi uscirà a settembre... almeno credo
    # Giugno 19-21: Asmodian closed beta fino al livello 10
    # Luglio 3-5: Asmodian con un limite di livello più alto
    # Luglio 17-19: Versione beta dell'abisso con tanto pvp
    # Agosto 14-17: Prima open beta
    # Agosto 19-23: Seconda open beta
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    chi sei?parli ancora con me?ripeto torna a lavorare prima di essere mandato a cagare più di quanto tu non lo sia già stato.
    @odyen capito male...comunque su aion io più 2-3 amici dovremmo esserci..anche se come al solito finirà che nerdo da solo...voi che vi state organizzando avete già qualche forum up o simili?
    Non saranno tollerate altre uscite di questo tipo. Continua e la punizione sarà pesante.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Piantatela di flammare, sapete benissimo a cosa andate incontro.
    "not even death can save you from me..."

certo che sto gioco vi ispira proprio al flame... lol....

un piccolo video della missione finale della campagna livello 10 con il mio bel pgiuzzo (con un cappello orribile, ma le stat erano uber)
    http://www.megavideo.com/?v=Q8CIM1KP
    ps: la lentezza nel combattere i mob è perchè ero al cel, squilla sempre quando non deve

Now on:

Gamertags:

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Lyuk per non leggermi 30 pagine di post , piu o meno da quel che ho capito :

si pvp
    si classi diverse tra i 2 reami
    si 3 reami ( uno pero solo npc )

Il tuo pg è diciam odi quelli "cattivi" ? sono tutti cosi o ci sono piu razze tipo daoc ( troll , nano , nordico etc etc )

E simile a daoc ?

Se inizio lo pianto dopo 3 mesi come war ?
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Lyuk per non leggermi 30 pagine di post , piu o meno da quel che ho capito :

si pvp
    si classi diverse tra i 2 reami
    si 3 reami ( uno pero solo npc )

Il tuo pg è diciam odi quelli "cattivi" ? sono tutti cosi o ci sono piu razze tipo daoc ( troll , nano , nordico etc etc )

E simile a daoc ?

Se inizio lo pianto dopo 3 mesi come war ?
    Non ci ho giocato, ma da quel che ho capito le classi non sono diverse tra i 2 reami.
    Per quanto riguarda il "è simile a daoc " , dubito che lo sia, ma questo non vuol dire che non abbia un buon pvp.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

allora
    pvp 1duelli 2colosseo(arena) 3abyss ovvero una zona aperta dove puoi volare all'infinito e fare rvr

le classi mi pare che siano le stesse in tutti e due i reami
    Elyos(buoni) Asmodian(io)(cattivi)

razze non ce ne sono, ci sono gli elyos e gli asmodian in base alla classe cambia l'equipaggiamento del pg,

come daoc c'è solo daoc

il pvp comunque non c'è nella beta che ho provato ma c'erano solo le arene che non ho fatto, appena mettono la beta con il pvp scrivo due righe...

comunque almeno sulla carta fare inc via terra via aria a 360° pare interessante, vedremo...

dopo aoc mi son ripromesso di non scimmiarmi mai piu con un mmorpg prima che esca, difatti aion è stata una cosa improvvisa sono entrato nel'ultima beta che è appena finita senza sapere niente ma proprio 0 di aion.. per mia volontà non ho voluto leggere neanche una info...

si comunque questo post si potebbe anche chiudere e aprirne uno serio perchè in 50 pagine che ho letto ci sono solo insulti flame ecc di info del gioco non ce ne sono proprio...

se volete aprire un post "SERIO" senza neanche un flame (ma 0 proprio, possibilmente con moderazione in caso di flame) in caso posso raccogliere tutte le info possibili...
    altrimenti non mi sbatto troppo a cercare, tanto nel giro di 2 secondi diventa tutto un flame

fatemi sapere

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ma dicci subito qual è la classe OP
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 50 of 57 FirstFirst ... 40464748495051525354 ... LastLast