Spero sia la sezione giusta :P
Il mio collega di lavoro, DaVe per intenderci, è stato querelato per presunta offesa verbale a un cliente.
Questa persona era probabilmente sotto l'effetto di qualcosa perchè nulla di quanto riportato corrisponde al vero, io stesso ero in negozio e posso testimoniare che suddetta dichiarazione è falsa, quello che mi chiedo è, ora come funziona?
se non sbaglio qua sul forum ci sono esperti o comunque persona abbastanza ferrate in materia e vorrei sapere come si può procedere o cosa si può fare (è sottinteso che ci si rivolge a un avvocato in materia) o se vi è successo come vi siete comportati.
Cioè questo va dai carabinieri e mette nero su bianco delle cazzate... si contrattacca? che azioni possono intraprendere le forze dell'ordine per verificare tali affermazioni? (non si fa manco riferimenti a testimoni cioè bho).