Il gioco era figo, ma qualcuno di voi si è mai fermato ad ascoltare la colonna sonora?
http://www.goear.com/listen.php?v=df6ed75
Voci insistenti parlano di film in lavorazione
E per restare IT, episodi 2 e 3 entro il 2009 in EU.
Il gioco era figo, ma qualcuno di voi si è mai fermato ad ascoltare la colonna sonora?
http://www.goear.com/listen.php?v=df6ed75
Voci insistenti parlano di film in lavorazione
E per restare IT, episodi 2 e 3 entro il 2009 in EU.
Spoiler
Questa è una gran notizia![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Non sono voci Il film e' gia in lavorazione da novembre dello scorso anno ed e' stato annunicaato nella stessa data da Level5: esce tra 6 mesi circa nei cinema, a gennaio 2010, in giappone.
questo il sito ufficiale del film (in giapponese)
http://www.layton-movie.jp/
ci sono anche i i teaser promo del film
E' in preparazione anche un live action, ma cosi a pelle mi pare perda molterrimo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Le musiche son molto belle.
Mi fanno pensare allo stile "francese" del tipo "Il favoloso mondo di Amelie".
Belle le musiche, bello il gioco, spero bello il film ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Il gioco era parecchio carino, peccato che (imho ovviamente) come gameplay tende ad annoiare dopo un po' sinceramente e infatti non l'ho finito.
ps: la OST sinceramente non me la ricordo, anche se mi sembrava fosse carina, stasera da casa mi guardo i video che avete linkato![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Beh è un gioco di enigmi.
Per chi è appassionato di enigmistica e in generale problemi e indovinelli di logica (io ^^) è un gioco assolutamente meraviglioso!
Anche perchè per il resto non c'è un vero e proprio "game-play" dal momento che l'area di gioco è ristretta e non c'è una reale "libertà" di movimento.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Non vedo l'ora esca il film, non il live action ovviamente![]()
Si, però ... boh non so come dirlo :P anche a me piacciono gli enigmi però forse qualche "spunto" in più dietro la richiesta degli enigmi, qualche intreccio dell'enigma con la storia, o altre idee, beh con quelle magari sarebbe stato più coinvolgente.
Altrimenti come dici tu diventa un susseguirsi di indovinelli/enigmi che potevano anche essere resi con un enorme elenco su cui cliccare man mano :P
Forse sono troppo critico in questa circostanza, questa sera se riesco magari una mezz'oretta lo continuo per verificare quello che sto dicendo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
su NDS potevano fare una lista di enigmi da cliccare ed avrebbe venduto comunque. gli han dato un contesto, una storia ed un'ambientazione. Se avessero fatto solo enigmi intrecciati alla trama sarebbe diventato un gioco d'avventura con qualche enigma piuttosto che un gioco di enigmi con una trama. Forse Hotel Dusk si avvicina di più a qualcosa come la volevi tu![]()
Esatto, grande Drako! Infatti Hotel Dusk mi prese un botto ai tempi (fu uno dei primi giochi a cui giocai) e tutt'ora gli darei 5 stelle su 5.
Forse hai ragione, in questo modo sarebbe stato un po' più di "avventura" e un po' meno di logica/enigmistica.![]()
a me manca solo l'ultimo enigma dei bonus, dannata principessa quadrata >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.