Sturm testagginocchi pagherebbe per avere un thread per il suo compleanno col titolo "il terrore di avere i capelli grigginiiii"![]()
![]()
Sturm testagginocchi pagherebbe per avere un thread per il suo compleanno col titolo "il terrore di avere i capelli grigginiiii"![]()
![]()
La A e la... accendiamomuahahaahah
Grazie a tutti!!!
ps: ancora non sono scappato dall'ufficio :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io propongo, vista l'occasione, sorpresona sui navigli, stupro anale di massa della board ai danni del festeggiato. Potrebbe apprezzare. Wolfo sta a casa x ovvi motivi.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
auguri e cinisello merda olè
DaocSpoiler
auguroni![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tutte le volte che lo avete detto agli altri ho riso, a sto giro rido un po' meno (e faccio qualche scongiuro)
Ocio a quello che dici anche tu Neck
(ah, e prima che me lo richiedi per l'ennesima volta, casa mia non è a Cinisello muhahahah)
Grazie a tutti :P
edit: Mc, il tuo avatar è semplicemente geniale![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
deflagra
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda