Page 13 of 108 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io lo ripeto se le meccaniche di gioco sono decenti l'immunità ai CC è inutile.

sbrotfl.

rollero un pg su sto gioco per il solo gusto di tenerti fermo 3 minuti di fila e sentirti dire "ok il 26 giugno 2009 ho detto una cagata pazzesca".

pd, i CC e quello che ci gira intorno sono penso la meccanica più fondamentale di un MMO.

Daoc era daoc per i suoi CC, WOW è una merda per lo stunlock, WAR è frustrante perchè ogni pochi secondi sei sotto CC, etc etc.
    Last edited by Pazzo; 26th June 2009 at 10:13.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

forse, dico forse, potreste "imparare" ad evitare e prevenirli, i cc?
    invece date per scontato l'incontro sul cc iniziale e treno assist\loop. poi ve la tirate e fate qq se non riuscite a killare roba perche venite stunnati e date la colpa al gioco

Last edited by Devon; 26th June 2009 at 11:13.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sbrotfl.

rollero un pg su sto gioco per il solo gusto di tenerti fermo 3 minuti di fila e sentirti dire "ok il 26 giugno 2009 ho detto una cagata pazzesca".

pd, i CC e quello che ci gira intorno sono penso la meccanica più fondamentale di un MMO.

Daoc era daoc per i suoi CC, WOW è una merda per lo stunlock, WAR è frustrante perchè ogni pochi secondi sei sotto CC, etc etc.
    lol, me sa che continuate a non capire. SE il gioco ha delle meccaniche decenti quindi in modo tale che si EVITI di fare quello che ti auguri tu cioè di tenere qualcuno fermo per sempre a prescindere da come giochi, ALLORA l'immunità ai CC non serve.

Mi spiace essere ripetitivo ma su gw non c'era immunità a nessun CC, ad esempio c'erano casi in cui contro alcuni team avevi i warrior perma blindati (90% miss) o perma snarati, o perma-ilcazzochetepare eppure nessuno si è mai lamentato perché intorno ai CC c'erano delle meccaniche che non facevano pesare la mancanza di immunità.

Se non sarà così su Aion allora vuol dire che farà merda tanto quanto wow e war

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    forse, dico forse, potreste "imparare" ad evitare e prevenirli, i cc?
    invece date per scontato l'incontro sul cc iniziale e treno assist\loop. poi ve la tirate e fate qq se non riuscite a killare roba perche venite stunnati e date la colpa al gioco
    Pupo, l'unico modo per evitare il CC è farlo te per primo e ammazzare l'altro/tenerlo sotto CC prima che lo possa fare lui., discussione over kkthxbye.

lol, me sa che continuate a non capire. SE il gioco ha delle meccaniche decenti quindi in modo tale che si EVITI di fare quello che ti auguri tu cioè di tenere qualcuno fermo per sempre a prescindere da come giochi, ALLORA l'immunità ai CC non serve.
    di grazia, quali sarebbero queste meccaniche che potrebbero non farmi pesare la possibilità di essere sotto perma CC?

Mi spiace essere ripetitivo ma su gw non c'era immunità a nessun CC, ad esempio c'erano casi in cui contro alcuni team avevi i warrior perma blindati (90% miss) o perma snarati, o perma-ilcazzochetepare eppure nessuno si è mai lamentato perché intorno ai CC c'erano delle meccaniche che non facevano pesare la mancanza di immunità.
    GW era un gioco decisamente hardcore, ma soprattutto non era un gioco dove fosse previsto rvr di massa, quindi le fonti di CC possibili erano limitate.
    In un gioco oRVR, dove te con la tua bella gank vai a incare non si sa che, è un problema tutto diverso. Troppe fonti di CC in giro e no immunity timers=male. In daoc perchè ti facei in 8 tre quattro party? Perchè partivi te col CC e li sfoltivi prima che gli finisse il mezz, ti prendevi na cosa, purgavi, stavi immune un minuto, tenevi sotto interrupt healers e falciavi i nabbi. GG. In war come fai a farti numeri enormi? Giochi difensivo fino a che non prendi il primo CC, poi uso il tuo sfruttando il periodo di immunità e vai giù con le atomiche (eh si, si fa, checcè ne dicano i whiners che in WAR conta solo il numero.), finisce l'immunità e poco prima poppi bolla per assorbire danni fino alla prossima immunità, rinse and repeat.

Non ci fossero immunità che succede? Non essendoci mezz aoe come in daoc che fai? Non riesci a tenere tutti sotto CC, te ne inizi a prendere te, e tanti saluti, lo zerg che ti spamma addosso CC e te che te li pigli tutti nel deretano.
    Niente immunità vuol dire sì che i numeri son la roba più importante. Più gente, più cc, easy. Non vedo che meccanica di gioco al mondo possa controbilanciare la mancanza di immunity timers.

Pupo, l'unico modo per evitare il CC è farlo te per primo e ammazzare l'altro/tenerlo sotto CC prima che lo possa fare lui., discussione over kkthxbye.

non ci resta che l2p

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se magari al posto di far post del cavolo fate un esempio su come l'immunita ai CC non serve si potrebbe anche cambiare idea ...
    io per esempio ho forti dubbi che un qualsiasi pg riuscira a farsi una sorca dal momento che ha CC a non finire e un danno che dire assurdo
    è ancora riduttivo
    Last edited by Darkmind; 26th June 2009 at 11:53.

Razj's Avatar

di grazia, quali sarebbero queste meccaniche che potrebbero non farmi pesare la possibilità di essere sotto perma CC?
    .
    Eh bisogna vedere cosa faranno alla ncsoft. Ma conoscendoli probabilmente per ogni cc/debuff ci sarà una skill relativa delle classi supporter per toglierli o semplicemente per evitare che ti arrivino addosso, mi sembra di ricordare di aver già visto qualcosa l'altro giorno in merito.
    Su l2 ad esempio anche senza eccessivi buff i CC non erano poi così un problema perché i supporter avevano diverse skill per toglierli dal target, senza contare che lì avevano anche una % di entrata ma non so se ci sarà anche su aion

edit
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io per esempio ho forti dubbi che un qualsiasi pg riuscira a farsi una sorca dal momento che ha CC a non finire e un danno che dire assurdo
    è ancora riduttivo
    dove posso trovare skill del sorcio? nei link a inizio post non ci sono
    Last edited by Razj; 26th June 2009 at 11:56.

imparare ad evitare il cc, realizzando che in realta' non c'è solo il "fare cc prima di lui" come metodo
    la menate tanto co sto pvp e poi vi accalcate su pattern prestabilite da "daoc" in cui mezzaoe->loop\assist
    veramente triste come cosa non trovi?

imparare ad evitare il cc, realizzando che in realta' non c'è solo il "fare cc prima di lui" come metodo
    la menate tanto co sto pvp e poi vi accalcate su pattern prestabilite da "daoc" in cui mezzaoe->loop\assist
    veramente triste come cosa non trovi?
    Oh pd evitare il cc che cazzo significa? Cioè o sei fuori range dal CC (e quindi non puoi fare danno perchè non gli sei in range per far danno) o non lo puoi evitare, non è che se premi due volte a destra fai il tuffo per evitare il CC.

los, kiti, interrupt, il tuo fottuto healer te lo toglie

ti focalizzi troppo sul denigrare i cc perche vuoi "via facile" per far danno continuo e killare!11, ma a quel punto perche non vai su un fps? perche se togli cc\kitate\interrupts\coordinazione e combinazione con abilita dei compagni.. beh ti rimane solo la spada sbrilluccicosa(cit.) a differenziarlo da un fps, e mi pare tu avessi affermato piu volte di non essere interessato a tali oggetti
    Last edited by Devon; 26th June 2009 at 12:03.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

dove posso trovare skill del sorcio? nei link a inizio post non ci sono
    ECCOLE

los, kiti, interrupt, il tuo fottuto healer te lo toglie
    ti focalizzi troppo sul denigrare i cc perche vuoi "via facile" per far danno continuo e killare!11, ma a quel punto perche non vai su un fps?
    los? Nel combattimento in aria? Fail. Tr al'altro in aion non devi neanche avere il target nel cono visivo, anche se lo hai alle spalle casti uguale. Double fail. L'hai visto l'abyss? Sfruttare LOS là? Triple fail.

Kiti? Non hai capito che il problema è che puoi non arrivarci arrivi a kitare, perchè puoi essere perma fermato. Vuol dire che come sei in range CC può essere che non ti muovi più. Stesso discorso per il demezz-cleanse-blabliblu. Te lo fai levare e puoi riaverlo addosso subito dopo.

Il discorso è che io ragiono per potenziali, per quello che può essere fatto, per quello che può succedere. Ed è dove vengono fuori le robe imba, e quelle che rendono un certo tipo di gioco possibile o impossibile, divertente o frustrante.

Poi pd tutti a criticare i CC di war (e anche là li puoi evitare allo stesso modo che proponi te, ci sono i cleanse, ci sono i self purge da item, ci sono bolle assorbi danno-cc, e in piu le immunità) perchè si sta sempre fermi e in questo gioco che AL MOMENTO non ha nessuna difesa ai CC in più ma non ha immunità mi si parle di meccaniche che non ci sono e di "evitare" i cc.

pupo, ti sto parlando in generale, il pvp di aion non l'ho mai visto ne ho mai letto niente a riguardo ed al momento sono poco interessato
    immagino pero' che avra' le sue meccaniche per ovviare a tutto quello che hai appena elencato

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Thx, lol sembra un mago di lineage 2. A questo punto mi chiedo prima che come funzionino i CC (immunity o no) è come funziona e se c'è modo di fare un interrupt decente.
    Fortunatamente non mi sembra di aver visto CC instant se non nel chierico con paralysis (non so cosa faccia, ma penso sia un cc dal nome); il resto mi sembrano tutti cast tendenti ai 2 secondi. A questo punto con degli interrupt decenti potrebbe risolversi il problema.. certo bisogna vedere il range degli eventuali (?) interrupt e dei CC...

pupo, ti sto parlando in generale, il pvp di aion non l'ho mai visto ne ho mai letto niente a riguardo ed al momento sono poco interessato
    immagino pero' che avra' le sue meccaniche per ovviare a tutto quello che hai appena elencato
    eh, no, non le ha -.-°

Thx, lol sembra un mago di lineage 2. A questo punto mi chiedo prima che come funzionino i CC (immunity o no) è come funziona e se c'è modo di fare un interrupt decente.
    Fortunatamente non mi sembra di aver visto CC instant se non nel chierico con paralysis (non so cosa faccia, ma penso sia un cc dal nome); il resto mi sembrano tutti cast tendenti ai 2 secondi. A questo punto con degli interrupt decenti potrebbe risolversi il problema.. certo bisogna vedere il range degli eventuali (?) interrupt e dei CC...
    instant li ha baseline l'archetipo mago, là non li trovi perchè cita solo le skill da liv 9 in su mi pare (ho dato occhiata stra veloce), c'ha root instant e knockback instant su chain ghiaccio, di cui il primo cast snara, etc etc

edit dato un'altra occhiata a lista sorc e pure là ne ha, anche pbaoe instant cc e cosi via.
    Last edited by Pazzo; 26th June 2009 at 12:15.

Page 13 of 108 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast