Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 343

Thread: morto Michael Jackson

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Cazzo nessuno aveva mai fatto su di te una descrizione migliore di questa.
    ti ho toccato il puppipucci? ,io vengo biasimato semmai perche _non biasimo_ come molti fanno, sulla preparazione personale di quello di cui spesso parlo, non penso che nessuno abbia mai avuto niente da dire al riguardo

quindi esattamente a cosa ti riferisci?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    qft
    Di certo non mi rimangio quello che ho detto.

Quote Originally Posted by Ending View Post
    Guaire per piacere va .. di 7 miliardi di persone al mondo mi ci scometto le palle che almeno 6 sanno chi cazzo fosse Michael Jackson PD .. persino nei paesini sperduti del africa .
    Qualità =/ massa, concetto espresso anche nelle ultime tre righe dell'altro mio post.

Quote Originally Posted by Ending View Post
    E morto un mito .. una legenda ,, cazzo mi compari Michael Jackson con quela troja rimbambita di Britney Spears . Se mi dicevi nomi come , parlando sempre nel campo musicale, Elvis, John Lenon , Freddy Mercury allora si , forse Madonna merita un po essere paragonata a Michael Jackson, tutti gli altri sono superstar e basta invece il Re èra il Re ,una legenda e cito D. Letterman " Michael was magical "
    Madonna è solo una che è diventata famosa a forza di fare la puttana, è sostanzialmente la Britney degli anni '80, anche lei non ha particolari meriti artistici, come Michael appunto, hai fatto bene a compararla.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lì dove?
    Non è madrelingua, li = gli.

[-- Bannato --]

Secondo me invece l'ultima frontiera del fail è quella di rendere un mito una persona che fino al giorno precedente non ti (ti generico) inculavi manco di striscio, e che oggi che è morto ti vai a leggere/ascoltare biografie/canzoni/album tanto per dire: era un grande uomo, ha fatto questo codesto e quello e rimarrà sempre nel mio cuore (come sta facendo un bell'70 o 80% delle persone che hanno postato in questo post)

Just my 4 cents
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fetish, se lui è morto oggi, secondo te quando dovevamo rendergli "omaggio" ?
    il fatto che dopo morto, gli venga reso omaggio per tutto quel che ha fatto e quel che era. non vuol dire che prima non lo cagava di striscio nessuno, è cmq palese che l'apice della sua carriera è ben lontano dall'ultimo periodo della sua vita, cio non toglie che era, è e sara' ricordato per un grandissimo genio musicale\artistico

e vatti a dari un occhiata su google vai
    Last edited by Devon; 26th June 2009 at 19:38.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ho toccato il puppipucci? ,io vengo biasimato semmai perche _non biasimo_ come molti fanno, sulla preparazione personale di quello di cui spesso parlo, non penso che nessuno abbia mai avuto niente da dire al riguardo
    quindi esattamente a cosa ti riferisci?
    Sei scontato lo sapevo che avresti risposto così.
    Tra parentesi io e Guaire non la pensiamo allo stesso modo su MJ.

Lieutenant Glasny's Avatar

Volvevo fare un post articolato ma poi esce mclove da dietro l'angolo.

Pop = canzonette = merda ed è in declino perchè oggi c'è meno gente con gusti musicali così scadenti.

Detto ciò, MJ era sicuramente uno dei migliori ai suoi tempi. Come faceva canestr.. ehm come cantava e ballava lui non c'era nessuno e portò innovazioni musicali.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

flame scontato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Pop = canzonette = merda ed è in declino perchè oggi c'è meno gente con gusti musicali così scadenti.
    Detto ciò, MJ era sicuramente uno dei migliori ai suoi tempi. Come faceva canestr.. ehm come cantava e ballava lui non c'era nessuno e portò innovazioni musicali.
    no ma figo a te non piace il genere quindi è bollato come genere di merda o chi l'ascolta ha gusti scadenti

mmm mi sa che al prossimo flame politico chi vota da una parte oltre che essere stupido e disonesto...ascolta pure il pop

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    dopo una cosa del genere dovresti metterti con la testa sotto terra.
    piu che darmi fastidio mi fai quasi pena.
    fetish, se lui è morto oggi, secondo te quando dovevamo rendergli "omaggio" ?
    il fatto che dopo morto, gli venga reso omaggio per tutto quel che ha fatto e quel che era. non vuol dire che prima non lo cagava di striscio nessuno, è cmq palese che l'apice della sua carriera è ben lontano dall'ultimo periodo della sua vita, cio non toglie che era, è e sara' ricordato per un grandissimo genio musicale\artistico
    e vatti a dari un occhiata su google vai
    Il "non cagava di striscio nessuno" non era riferito al fatto che fosse un signor nessuno (questo non si potrebbe mai dire), ma al fatto che su sto post all'80% della gente non fregava un cazzo di Mj fino a ieri notte e per me questa cosa è abbastanza funny.
    Per il resto il suo genere musicale non mi attira(va), e sul MJ come persona ho parecchi dubbi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Piantala.

potrebbe anche essere vero, anche se opinabile, se nel panorama musicale aoe assistessimo ad altri fenomeni che possano avallare quanto dici, ma anche in generi piu d'essay o di nicchia ma non mi sembra che ci siano grossi nomi come autori e si pianga in modo generico la mancanza di talenti da un lato e di idee dall altro?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Guaire's Avatar

mah e' il solito discorso della minchia di wannabeprO+lezioncina palese su cosa e' il pop, che e' in declino prprio perche ha gente come britney spears, fermo restando che non e' che altri generi siano chissa in quale splendida forma atualmente, insomma io non vedo fenomeni come i metallica del tempo che fu o gli irons dei bei tempi atm, tanto per allntanarci dal pop, ma solo merdine ulratrici come scimmie
    oltretutto sarebbe anche da definire "artisti qualitativamente" migliori se consideri la musica estro e forma d'arte mica esiste una qualita' maggiore o minore a meno che non implichi i virtuosismi nel suonare o le difficolta' vocali ma non penso che nessuno compri un disco SOLO per la difficolta di un riff alla chitarra ma seomlicemente perche gli piace.
    la solita mania di biasimare qualcosa per farsi notare prO, l'ultima frontiera del fail.
    Lord tu mi vieni a rompere le palle a me sul fare il pro quando sei il primo che si mette a fare discorsi deliranti su news farciti di insulti solo perchè la persona dall'altra parte non conoscere la giustizia al tuo stesso livello, ti rendi conto che sei ridicolo?

Se volevo fare il pro iniziavo ad entrare nei tecnicismi, cosa che non ho fatto.

Il fattore gusto poi non cambia il discorso, perchè non posso credere che un cantante in trent'anni di carriera non abbia mai evoluto la sua musica, e sai perchè non evolveva? Perchè vendeva.

Io sono l'ultimo dei musicisti eppure io stesso, e tutti quelli che fanno musica per il piacere di farla, non rimangono circoscritti per decine decinde di album negli stessi sound, perchè altrimenti questo si chiama voglia di fama e denaro, non espressione.
    Last edited by Guaire; 26th June 2009 at 19:50.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Parlare dell'uomo che ha venduto con il suo album Thriller il maggior numero di copie nella storia della musica come di uno "normale" che non ha fatto nulla di speciale fa davvero sorridere dell'ignoranza anche della storia poi non troppo lontana (in fondo il suo successo è di vent'anni fa, non cinquanta)...

Detto questo, vorrei ricordare anche a tutti quelli che lo hanno definito a vari livelli un uomo di merda che, a parte il fatto che dalle accuse più infami ne è uscito pulito, il signor Michael Jackson non ha propriamente avuto una vita facile dato che assieme ai suoi fratelli e sorelle è stato malmenato, brutalizzato, insultato per il colore della sua pelle, ecc. ecc. proprio dal "caro" papà Jackson... Diciamo che son cose che segnano un po' la vita e rendono un pelo più comprensibile il fatto di avere una serie di complessi più o meno gravi. Complessi che coi soldi cerchi di rimuovere (vedi colore della pelle)
    se la gioca con Helvis mi pare
    Beatles invece hanno toccato 1.000.000.000 di copie

Lieutenant Glasny's Avatar

Piantala.
    potrebbe anche essere vero, anche se opinabile, se nel panorama musicale aoe ad altri fenomeni, ma anche generi piu d'essay o di nicchia ma non mi sembra che ci siano grossi nomi come autori e si pianga in modo generico la mancanza di talenti da un lato e di idee dall altro?
    Più che mancanza di talenti io noto l'eccessiva commercializazzione che sommerge gli artisti validi o divide le band per interessi commerciali, e sfavorisce le novità.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Prima di tutto. Smettetela ORA altrimenti banno tutti a vita dal forum.
    E badate, lo faccio sul serio. Avete rotto i coglioni.

Tornando a discutere civilmente, ora però un favore me lo devi fare Guaire...

Mi dici CHI secondo te merita l'appellativo di grande della musica pop? E magari anche sulla base di quali criteri lo valuti, non per crticarti sia chiaro, ma proprio per capire come mai vai in decisa controdentenza (il che è lecito) con più o meno mezzo mondo a 175 milioni di dischi comprati...

Perché chi sta parlandone bene sta dicendo semplicemente che prima di lui certe cose non esistevano e dopo son state copiate, è come il concetto del video clip di radio ga-ga che ha dato il via a tutto uno stile di fare clip video che ruppe col passato dei video "alla Beatles", o di Elvis con le sue movenze che prima non c'erano, o degli stessi Beatles capelloni in un mondo in cui significava essere scavezzacolli...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Mez View Post
    se la gioca con Helvis mi pare
    Beatles invece hanno toccato 1.000.000.000 di copie
    Complessivamente si.

Il record di Jacko è di vendite del singolo album.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast