Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Peugeot 308

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Default Peugeot 308

Ciao a tutti, dopo mesi di attesa finalmente tra pochi giorni ordinerò la macchina, al momento sono straorientato verso la peugeot 308 allestimento Feline 1.6 Hdi 110cv.
    Dando indietro la mia clio 1.2 3p del 2004 con 65k di km devo piazzarci sopra 16500 euri.
    Che ne pensate del prezzo? qualcuno di voi l'ha provata la macchina e mi dice cosa ne pensa? io l'ho provata un paio di volte e mi sembra molto valida.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

per cosa la usi? bimbi?

è bella spaziosa, ma mi sembra pesantuccia per quel motore. se devi portare in giro gente mi pare una buona scelta, se ti piace osare un pò mi orienterei su altro.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Scusa eh ma quanto ti viene valutata la clio? E al netto di sconti vari a quanto ti viene proposta la 308?

Cmq la 308 ha degli interni veramente ben fatti a fronte però di un design degli esterni che, stando ai miei gusti, è veramente pessimo.

Sul motore non mi esprimo perchè non lo conosco nello specifico, anche se è più che lecito aspettarsi prestazioni scarsine visto che la macchina è abbastanza pesante in rapporto alla cavalleria.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

allora la macchina costerebbe 23700 euri, e tra sconto/valutazione mi danno 7000 euri della mia (pagata 9800 nel 2004).
    Non devo portare bimbi, ma francamente sono uno a cui non interessa andare forte o fare curvoni a 180, cerco solo tanta tanta comodità e mi sembra x quello la macchina più adatta.

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    allora la macchina costerebbe 23700 euri, e tra sconto/valutazione mi danno 7000 euri della mia (pagata 9800 nel 2004).
    Non devo portare bimbi, ma francamente sono uno a cui non interessa andare forte o fare curvoni a 180, cerco solo tanta tanta comodità e mi sembra x quello la macchina più adatta.
    in quest'ottica ci può stare, come gia detto gli esterni sono de gustibus, a me non fanno impazzire

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Rashin View Post
    23700 euro?
    Scusa ma con che optional?

Cmq la valutazione dell'usato pare buona, e se cerchi una macchina comoda e basta di sicuro non resterai deluso.

Mi pare un po' alto il prezzo in se, ma non sapendo che optional ha su non mi posso esprimere

-----

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    23700 euro?
    Scusa ma con che optional?
    Cmq la valutazione dell'usato pare buona, e se cerchi una macchina comoda e basta di sicuro non resterai deluso.
    Mi pare un po' alto il prezzo in se, ma non sapendo che optional ha su non mi posso esprimere
    In effetti 23.700€ è il prezzo della GT 175cv turbo benzina
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sarà pure comoda ma io non riuscirei a guidare una roba così. Veramente brutta esteticamente. Poi a me non piacciono le peugeot in generale quindi sono il meno indicato a giudicare, ma non capisco senza bimbi o robe del genere perchè cerchi qualcosa del genere. Che uso devi farne? Fai viaggi in 4 spesso?

24k ti pigli la A3 1.6 benzina base base... che sta 4 passi sopra imo. se ti valutano bene la clio ci penserei seriamente

Quote Originally Posted by nortis View Post
    24k ti pigli la A3 1.6 benzina base base... che sta 4 passi sopra imo. se ti valutano bene la clio ci penserei seriamente
    Bel motore il 1.6 benzina
    E cmq lol@una macchina strabase, altro che 4 passi sopra le macchine troppo scarne imo fan cagare. Cento volte una 308 ben accessoriata che una a3 vuota.

-----

Lieutenant Commander Emma's Avatar

va a gusti... secondo me il frontale della 207 e della 308 è splendido

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io quel 1.6 l'ho guidato sulla 308, la macchina in se sembra solida ma il motore è spompo appena chiedi un po di sprint ti molla... è sicuramente comoda e spaziosa, assetto troppo mordido per i miei gusti, linea molto anonima ma se ti piace...

lista delle auto che preferirei:
    mazda3 e 4
    nuova megane
    bravo
    qashquai (si è un mini suv quindi c'entra poco, pero è davvero carino, comodo, e la fascia di prezzo è quella... )

se è possibile, visto che non ti interessano le prestazioni, un bel GPL lo vedo ideale

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bel motore il 1.6 benzina
    E cmq lol@una macchina strabase, altro che 4 passi sopra le macchine troppo scarne imo fan cagare. Cento volte una 308 ben accessoriata che una a3 vuota.
    era un paragone per una macchina all'esatto prezzo della sua di listino. una motorizzazione migliore con un pò di sconto ( e di sti tempi te lo fanno abbondante) ti viene li li. comunque esteticamente la A3 è bellissima, se devo scegliere fra A3 con motore spompo e 308 con motore spompo.. scelgo la a3.

con la crisi del mercato dell'auto per 24k ti porti a casa cose carine, io andrei su un alfa, ma non riprende esattamente il concetto di spaziosa e comoda..

uppo la bravo, probabilmente per quello che ti serve è la migliore sulla fascia

x4d00m's Avatar

la megane nuova??? magari 3 porte?? (la 5 fa un po' sbocco)......esteticamente direi che non e' per nulla male
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ma la civic my2009 ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 2 12 LastLast