usate gli spoiler porco xxx
usate gli spoiler porco xxx
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io metterei in spoiler fossi in voi
Btw, La Megane non è un'attrice, è una zoccoletta e come tale recita, non credo si possa pretendere tanto più di quanto s'è visto.
Free from Signature
se uno ti fa report si vede che gli va di farti prendere un cartellino
personalmente me ne frega meno di zero![]()
le battute erano davvero squallide per la maggior parte, anche se in sala c'era molta gente che rideva.. un livello quasi da cinepanettone
poi mio parere personale mancava quella parte di mistero che c'era nel primo e mi ha preso di meno
è da vedere ma meglio il primo
Bon visto stasera, apparte una trama incagabile la realizzazione tecnica è veramente imponente, so stato allucinato per tutto il film, milioni di trasformazioni e milioni di combattimenti che poi è quello che uno vuole vedere se va a vedersi un film del genere. Ovviamente anche l'effetto speciale Megan Fox è all'altezza delle trasformazioni dei robottoni
Devastator >>>
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bel film, trama inesistente però :\
Combattimenti bellissimi, ma come gia detto da altri spesso mi trovavo a dire "ma quello è un buono o cattivo?"
Una menzione speciale al vecchio Jetfire, è imho il personaggio meglio riuscito, cioè aveva anche la barba e la stampella dai! Secondo viene ovviamente la voce di Prime (chissà com'è in inglese, ma in italiano è stupenda)
Cose che non mi sono piaciute:
- I nerd pieni di figa (blablabla il giorno del mai)
- Hanno sprecato alla grande due scene che potevano dare molte piu emozioni, cioè
Spoiler
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Estasi visiva completa, sono andato in overdose da immagini già al primo combattimento di Optimus.
Trama sti cazzi, ci so robottoni che si menano per 3/4 film, e ogni tanto si vede Megane Fox.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"