Oh ecco ci mancava il fanboy che fa commenti generalisti, in pratica stai dicendo che mio nonno è un'esperto di musica e tutti quelli nati dall'86 in su non capiscono un cazzo.
Bravo! Torna nella sezione MMO grazie!
Be secondo lui lo sei anche te in teoria.
No visto che si riferiva anche a Guaire no non sono tutti così.
Ripeto io sono rimasta malissimo per la morte di MJ ma non credo che quelli che non lo amano siano fan di Marco Carta.
Quindi è inutile che uno viene qui a fare il pagliaccio scrivendo cazzate a caso credendo oltretutto di risultare pro.
io non penso cosi sebbene ci vuole un salto di una generazione perche il vecchio diventi classico e' normale.
restano cmq le perpessita che ho indicato nei post precedenti.
ti ripeto se devo pensare a dei gruppi che ascoltavo anche ad i tempi di maggior successo di micheal penso ad i Guns, U2, litfiba, Nirvana, rhcp
cio' non toglie che non riesca a riconoscere il merito musicale di Mj
poi se vogliamo fare i creduloni che acquisto' lo scheletro dell elphant man, avesse l'altare per litz taylor e dormisse in una camera iperbarica tra un culo di un bambino e l'altro, al di la del fatto che non giudico una persona per quel che fa nel privato ne dai processi se non vi e' condanna, ne da quello che dicono i media, per me puoi collezionare, come ercos, miei minipony ed esserne feticista fargli il bagnetto e giocarci anche tutta la notte e restare ugualmente lo stesso
Che non abbia cambiato stile come dicevi non e' vero,i prendi ad esempio Blame It On The Boogie, beat it, smoth criminal, give in to me, liberian girl e black and white nessuna ha niente a che spartire con le altre![]()
Last edited by McLove.; 28th June 2009 at 20:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma io che sono della generazione >'86 ed in questo momento sto ascoltando Astronomy domine, dovrei spegnere tutto e uscire a comprare l'ultimo successo di Tiziano Ferro?![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
morto anche BILLY MAYS.
In poco tempo sono morti Farrah Fawcett, David Carradine, BILLY MAYS e Michael Jackson
O_O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Sinceramente Lord, ci sono differenze tra le canzoni che hai citato, ma mi sembrano più che altro date da una una evoluzione della qualità di campionatura e dal cambio dei tempi, canzoni come "Beat It" e "Smooth Criminal" sono più eighties, infatti si sente un uso massiccio del sintetizzatore, mentre "Give Into Me" e "Black or White" hanno riff/assoli di chitarra in linea con la rivoluzione musicale del tempo, ma che tra l'altro rimangono molto easy listening.
La cosa che mi sta sulle palle è che quella musica è palesemente di "massa", magari lui non l'avrà fatta esclusivamente con l'intenzione di vendere ma il sound rimane un qualcosa di troppo semplice, e secondo me, banale.
Che poi sia stato un grandissimo showman non l'ho mai messo in dubbio, ballava da dio, i video erano fighi, le canzoni molto trascinanti, magari sarei anche andato a vedermi un concerto per le coreografie, ma secondo me, non toglie ne aggiunge niente al dibattito musicale.
Di recente è morto pure Rich Wright, e lui si che ne sapeva, di musica.