Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Problema Adunanza+ Vista

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma il problema è quello che dice Ercos
    Sul visualizzatore eventi ho una serie di notifiche per TCPIP.
    Ho dovuto attaccare il pc direttamente all'Hag fastweb, il mistero è il perche' col portatile con XP sopra nn mi da nessun problema

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Con xp il problema dovrebbe presentarsi dal sp2 che hanno aggiunto sta merda di limite sul tcpip.sys.
    Con vista anche a me il problema si è presentato inaspettatamente, il giorno prima tutto tranquillo e il giorno dopo non andava più una ceppa.

Sinceramente quel programmino che ti ho linkato non l'ho provato ma dovrebbe andare tranquillo, io per risolvere quel problema uso un altro metodo.

Hador's Avatar

a me l'errore me lo ha sempre dato ma ha sempre funzionato benissimo, poi se il problema non si verifica quando si connette all'hag mica è un problema di vista ma del router. Poi non saprei io è da mesi che uso emule solo su linux - ma te lo fa anche con diciamo 100 connessioni? (settate in emule)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me l'errore me lo ha sempre dato ma ha sempre funzionato benissimo, poi se il problema non si verifica quando si connette all'hag mica è un problema di vista ma del router. Poi non saprei io è da mesi che uso emule solo su linux - ma te lo fa anche con diciamo 100 connessioni? (settate in emule)
    Sono arrivato a 50/100 e il problema anche se piu tardi me lo ha dato cmq.
    Quello che non capisco è perchè lo stesso problema non si presenta se ad emule mi attacco col portatile che monta XP SP2.
    E' sta cosa che mi crea problemi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uppo il thread dicendo che probabilmente finalmente ho risolto. Dopo aver cmq aperto le connessioni, abbassato i parametri di emule ecc. ecc. ed il problema rimaneva ho provato a disabilitare Antivir (visto che avevo N avvisi di timeout di antivir legati ad adunanza nel visualizzatore eventi) e mo pare che vada tutto liscio (pc lasciato acceso 2 giorni con emule sotto va fluidissimo). Qualcuno usava Antivir e contemporaneamente adunanza per caso (su vista) e aveva questo prob?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tunnel's Avatar

Io sono in quella situazione e problemi 0 :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12