Con le risorse che aveva a disposizione la tanto contestata da voi 'pseudo' fifosi della Roma ha fatto grandi cose.
Con le risorse che aveva a disposizione la tanto contestata da voi 'pseudo' fifosi della Roma ha fatto grandi cose.
Ah beh questa è un'ottima scusa, per caso hai mai visto il fatturato della Roma? O ad esempio sai se la gestione sia stata tale da sfruttare a modo le risorse? Se si sia circondata da professionisti o invece abbia chiamato anche il salumiere sotto casa per arraffare un po' di soldi? Cioè spero che tu sappia che un bilancio in pari non vuol dire niente, gestire le spese con gli attivi più o meno fissi non è che sia quest'impresa, le grandi cose le fai se aumenti gli attivi, se sfrutti il merchandising ( qui la Sensi ha fatto grandi cose e infatti la Roma è tra gli ultimi posti ), se sfrutti il marchi e così via, la misura delle "grandi cose" in campo gestionale ce l'hai con il sito internet della Roma, roba che neanche una squadra di dilettanti, e il bello è che lo paghi pure. Ma poveraccia in fondo ha solo una squadra con il nono fatturato al mondo in queste condizioni se non è retrocessa è un miracolo.
Così tanto per parlare visto che da come parli ( cioè da vero tifoso ) queste cose le sai sicuramente, quindi illuminaciPoi sai com'è che lei abbia venduto Trigoria e che in seguito sia stata ripresa in leasing da un'altra società a cui la Roma paga un'affitto doppio rispetto alla rata del leasing sono fatti risultanti dal bilancio.
kali>ferguson
spero che domani unicredit si ricordera' questo giorno per tutta la vita
no fioranelli presidente
no conto correntegia disdetto
E prego il buon Signore che faccia una bella azione![]()
Non si capisce bene, ma alla domanda "ci sono i soldi bla bla?" lui che risponde? si o no?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Io dai tuoi posts noto che per te il male della Roma e' la famiglia Sensi, posso essere d'accordo se non vuoi piu' investire nella societa' per competere a ottimi livelli e' giusto che ti fai da parte e vendi a gente per bene non tipo i 'Ciarrapico'. I soldi non c'erano eppure con i pochi spicci abbiamo fatto belle annate. Pure io voglio vincere, ma la sensi non e' il male della Roma, se stiamo con le pezze al culo bisogna guardare molto piu' indietro quando il papa' per farci godere ha speso cifre folli.
Last edited by Zi Piè; 29th June 2009 at 21:20.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.youtube.com/watch?v=0KUpwfsIQGQ&
ma quello vero quale è?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
FIORANELLI: ´CONTINUIAMO AD AVERE RAPPORTI COSTRUTTIVI CON LE BANCHE´
pubblicata lunedì 29 giugno 2009
IL COMUNICATO DI VINIVIO FIORANELLI:
"Vogliamo riaffermare che abbiamo avuto e continuiamo ad avere rapporti positivi e costruttivi con tutte le istituzioni bancarie collegate alle nostre iniziative e al dichiarato interesse per l'acquisizione di una partecipazione alla Roma. A dispetto di speculazioni fuorvianti qualsiasi dichiarazione che suggerisca l'idea di eventuali conflitti o ostacoli non riflette l'opinione della Fio Sports Group. Di conseguenza, la Fio Sports Group prende le distanze da speculazioni volte a compromettere o recar danno ai suoi rapporti con le parti coinvolte. In conclusione la Fio Sports Group ha sempre mantenuto una posizione di assoluto rispetto e discrezione nei confronti di tutte le parti interessate e intende conservare questa linea a prescindere dall'esito della suddetta operazione
![]()
dov'e' kuroko?
dico la mia sulla questione:
purtroppo già da come era iniziata la vicenda avevo il sentore che finisse così.
forse parlare di complotto è un po' esagerato ma credo che un personaggio "esterno" al mondo del calcio italiano dia fastidio a più di una persona (vedi Soros, vedi i russi prima di lui, ecc.).
per quanto riguarda i Sensi: non credo che siano il male della Roma, anzi negli ultimi anni, con poche risorse, ci hanno fatto divertire in Italia e in Europa (o almeno, io mi sono divertito).
certo è che se c'è qualcuno disposto a "investire" nella squadra e a rafforzarla per farla tornare ai massimi livelli in Italia (leggi: lottare per lo scudetto) e a buoni livelli in Europa (semifinali di champions?) , tanti ringraziamenti ai Sensi, una pacca sulla spalla e arrivederci.
-- la natura non fa nulla di inutile --
Queste parole sono un distillato di saggezza...
Purtroppo i Sensi spesso vengono trattati come se avessero saccheggiato la Roma, quando la realtà è che ai tempi di Capello si svenarono per portare a Roma uno scudetto.
Tutto quello che è successo dal 2005 in poi è figlio della necessità di tornare in una situazione sostenibile e di questo i tifosi della Roma dovrebebro essere grati alla signorina Sensi.
Detto questo io se fossi della roma di questo Fioranelli non mi fiderei più di tanto. Se degli inestitori prendono una squadra è è per lucrarci, e non sempre l'utile di chi investe corrisponde al vantaggio del tifoso.
essere grati ??? e per quale motivo ?
il padre ha lottato contro il sistema . ricordo le litigate con galliani le battaglie con moggi e geronzi . e li appena diventato presidente cosa fa ?
prende un caffè con giraudo , si abbraccia galliani e moratti e affida la roma a geronzi![]()
ci rubano uno scudetto sotto il naso e in maniera schifosa e lei cosa fa' ...... niente
l unico presidente che c ha uno stipendio , l unico che fa entrare un famigliare (il marito) in societa e gli fa prendere anche decisioni .
da ieri l unica cosa che nn gli posso piu dare la colpa è stata la nn cessione a soros . mi immagino le promesse fatte dai bastardi del nord per non far vendere a qualcuno co i soldoni . stessa cosa raccontata da irti per fioranelli che ha la meta della meta dei soldi di soros