Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 194

Thread: Cessione roma- dura accusa dello studio IRTI

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    essere grati ??? e per quale motivo ?
    il padre ha lottato contro il sistema . ricordo le litigate con galliani le battaglie con moggi e geronzi . e li appena diventato presidente cosa fa ?
    prende un caffè con giraudo , si abbraccia galliani e moratti e affida la roma a geronzi
    ci rubano uno scudetto sotto il naso e in maniera schifosa e lei cosa fa' ...... niente
    l unico presidente che c ha uno stipendio , l unico che fa entrare un famigliare (il marito) in societa e gli fa prendere anche decisioni .
    da ieri l unica cosa che nn gli posso piu dare la colpa è stata la nn cessione a soros . mi immagino le promesse fatte dai bastardi del nord per non far vendere a qualcuno co i soldoni . stessa cosa raccontata da irti per fioranelli che ha la meta della meta dei soldi di soros

Tu sei il clasico figlio che quando la madre per dargli da mangiare e costretta a prostituirsi invece di comprendere la scelta drammatica e il sacrifciio che ha fatto per nutrilo e salvargli la vita gli urla "maledetta puttana!!!"..

Se al Sensi non faceva quello che ha fatto negli ultimi anni stavi in c2 per fallimento...

Ma ovviamente questo concetto è troppo scomodo.. molto meglio prendersela con la Sensi..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tu sei il clasico figlio che quando la madre per dargli da mangiare e costretta a prostituirsi invece di comprendere la scelta drammatica e il sacrifciio che ha fatto per nutrilo e salvargli la vita gli urla "maledetta puttana!!!"..

Se al Sensi non faceva quello che ha fatto negli ultimi anni stavi in c2 per fallimento...

Ma ovviamente questo concetto è troppo scomodo.. molto meglio prendersela con la Sensi..
    da parte mia preferivo andare in c2 che allaermi con i nemici storici

e poi per la cronaca . la roma negli ultimi 5 anni non è mai stata in rosso come bilancio l unici anni in cui siamo stati in rosso è stato l ultimo di attivita di Franco . che abbiamo dovuto vendere emerdon e pupazzosamuel e riazzerare il conto in rosso di circa 50 mln.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

da parte mia preferivo andare in c2 che allaermi con i nemici storici
    e poi per la cronaca . la roma negli ultimi 5 anni non è mai stata in rosso come bilancio l unici anni in cui siamo stati in rosso è stato l ultimo di attivita di Franco . che abbiamo dovuto vendere emerdon e pupazzosamuel e riazzerare il conto in rosso di circa 50 mln.

La Roma non è mai stata in rosso col bilancio grazie alle cessioni del marchio e di Trigoria, inoltre la Roma fà parte di una holding chiamata Italpetroli che in rosso ci sta e anche pesantemente, il che vuol dire zero investimenti nelle controllate , da qui si arriva all'autofinanziamento che và bene fin quando i risultati sportivi ti assecondano.
    Personalmente non amo Rosella Sensi, ma da qui ad additarla al male della Roma ce ne passa.
    Trovo i commenti e le reazioni come le tue ( non me ne volere ) becere e ottuse, gente che manda proiettili in busta da lettere alla figlia del presidente che ha riportato lo scudetto a Roma e che ci ha fatto vivere qualche anno da grandi a proprie spese, rimettendoci il 70% del patrimonio di famiglia.
    I romanisti di questa pasta non si meritano un cazzo , anzi si, vi meritate Marini Dettina e Ciarrapico.
    Costretta suo malgrado ad ingoiare bocconi amari e scendere a patti con chi augurava la morte al padre per la sopravvivenza della creatura giallorossa di papà Franco, roba che ci vuole pelo sullo stomaco in ingenti quantità.
    Roba da pazzi mi tocca dare ragione a Jamino qua finisce il mondo altro che 2012.
    La realtà delle cose è che siamo finiti in mano alle banche cosi come la Lazio prima di noi quindi quello che accadrà l'abbiamo già visto ( Baraldi anyone? ).

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La Roma non è mai stata in rosso col bilancio grazie alle cessioni del marchio e di Trigoria, inoltre la Roma fà parte di una holding chiamata Italpetroli che in rosso ci sta e anche pesantemente, il che vuol dire zero investimenti nelle controllate , da qui si arriva all'autofinanziamento che và bene fin quando i risultati sportivi ti assecondano.
    Personalmente non amo Rosella Sensi, ma da qui ad additarla al male della Roma ce ne passa.
    Trovo i commenti e le reazioni come le tue ( non me ne volere ) becere e ottuse, gente che manda proiettili in busta da lettere alla figlia del presidente che ha riportato lo scudetto a Roma e che ci ha fatto vivere qualche anno da grandi a proprie spese, rimettendoci il 70% del patrimonio di famiglia.
    I romanisti di questa pasta non si meritano un cazzo , anzi si, vi meritate Marini Dettina e Ciarrapico.
    Costretta suo malgrado ad ingoiare bocconi amari e scendere a patti con chi augurava la morte al padre per la sopravvivenza della creatura giallorossa di papà Franco, roba che ci vuole pelo sullo stomaco in ingenti quantità.
    Roba da pazzi mi tocca dare ragione a Jamino qua finisce il mondo altro che 2012.
    La realtà delle cose è che siamo finiti in mano alle banche cosi come la Lazio prima di noi quindi quello che accadrà l'abbiamo già visto ( Baraldi anyone? ).
    tu tieniti rosella stretta allora

io nn ce la voglio

PS: la realta' è che rosella c ha messo in mane nelle banche non io

101.5 la tua radio

tu tieniti rosella stretta allora
    io nn ce la voglio
    PS: la realta' è che rosella c ha messo in mane nelle banche non io
    101.5 la tua radio

La realtà è che la Roma era fallita senza i soldi di Unicredit, ma è un concetto difficile da comprendere mi rendo conto, ovviamente te la preferivi in prima divisione magari in mano ai Toti con lodo Petrucci senza Totti, senza De Rossi, senza Mexes e compagnia cantante, a giocare con il Gallipoli di Peppe Giannini.
    Ma sicuramente tu avresti fatto meglio di Rosella.
    A scanso di equivoci te lo sottolineo di nuovo, a me Rosella Sensi non piace, preferivo Soros i Russi o anche Fioranelli o chiunque avesse le possibilità ( che la Sensi nno ha ) di fare grande la Roma, ma la contestazione feroce e criminale che sta subendo in questo periodo non l'accetto ne tantomeno la condivido.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

La realtà è che la Roma era fallita senza i soldi di Unicredit, ma è un concetto difficile da comprendere mi rendo conto, ovviamente te la preferivi in prima divisione magari in mano ai Toti con lodo Petrucci senza Totti, senza De Rossi, senza Mexes e compagnia cantante, a giocare con il Gallipoli di Peppe Giannini.
    Ma sicuramente tu avresti fatto meglio di Rosella.
    A scanso di equivoci te lo sottolineo di nuovo, a me Rosella Sensi non piace, preferivo Soros i Russi o anche Fioranelli o chiunque avesse le possibilità ( che la Sensi nno ha ) di fare grande la Roma, ma la contestazione feroce e criminale che sta subendo in questo periodo non l'accetto ne tantomeno la condivido.
    aspè ... nemmeno io condivido la contestazione criminale . vedi proiettile in busta

ma di sicuro non difendo la persona che anni fa' voleva far entrare alessandro moggi nella societa' della roma . una che fa parlare un certo pippo marra che parla parla e poi va allo stadio col cappello della lazie
    il padre combatte contro il sistema e lei ci si allea ....

che se poi bisogna dirla tutta la colpa di quanto sta succedendo alla roma è colpa di franco . ma io accusare un uomo che ha combattuto contro il sistema per la propio squadra non ce la faccio . almeno lui c ha provato e non cè riuscito. la figlia che la prima cosa che ha fatto è allearsi co i potenti . sta cosa non mi va giu e mai andata giu

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sensi combatteva il sistema con i rolex d'oro
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

aspè ... nemmeno io condivido la contestazione criminale . vedi proiettile in busta
    ma di sicuro non difendo la persona che anni fa' voleva far entrare alessandro moggi nella societa' della roma . una che fa parlare un certo pippo marra che parla parla e poi va allo stadio col cappello della lazie
    che se poi bisogna dirla tutta la colpa di quanto sta succedendo alla roma è colpa di franco . ma io accusare un uomo che ha combattuto contro il sistema per la propio squadra non ce la faccio . almeno lui c ha provato e non cè riuscito. la figlia che la prima cosa che ha fatto è allearsi co i potenti . sta cosa non mi va giu e mai andata giu
    c'è la contestazione qua a via umberto tupini davanti la sede di unicredit alle 3

dai dai venite che se magnamo un pò di porchetta in compagnia

buahaha

Ti capiterà, oh se ti capiterà, di dover scendere a patti con la tua coscienza per ottenere qualcosa che vuoi.
    Tu davvero credi che sia stato semplice per una ragazza di 33 anni ( quando prese di fatto la Roma ) gestire tutto questo in un mondo di squali, col bilancio a pezzi? credi che sia stato facile sorriedere e stringere la mano a Galliani, quello che augurava la morte al padre?
    Si è DOVUTA alleare con i potenti del calcio, pena la sopravvivenza della Roma ; se non l'avesse fatto, oggi probabilmente staremmo festeggiando la promozione in serie B, con presidente Toti il palazzinaro.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

2 rolex d'oro per i due designatori, rolex d'acciaio per gli arbitri, trovi tutto iscritto regolarmente a bilancio.
    Regali di natale tra l'altro restituiti, pare che gli arbitri non potessero aprire la porta di casa per la consegna perchè impegnati al telefono con schede svizzere.

Once upon a time....

saltaproc's Avatar

ma le schede svizzere sono quelle coi buchi o quelle che sanno di cioccolataaaaa?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

2 rolex d'oro per i due designatori, rolex d'acciaio per gli arbitri, trovi tutto iscritto regolarmente a bilancio.
    Regali di natale tra l'altro restituiti, pare che gli arbitri non potessero aprire la porta di casa per la consegna perchè impegnati al telefono con schede svizzere.

era na battuta x sdrammatizzare... rolex yourself
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

win

era na battuta x sdrammatizzare... rolex yourself

anche la mia, non hai carpito la sottile ironia?

Once upon a time....

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast