Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 122

Thread: Evvai....ennesima simpatica notizia.

Lieutenant Glasny's Avatar

Intanto rapporto deficit/pil record, vi ricordo che anche il debito pubblico equivale a una tassa tra inflazione e interessi che lo stato deve pagare (interessi che costringeranno a fare tagli o aumentare tasse in futuro).

Gli aumenti delle tasse inoltre li vedo sulle bollette sia di sky che quelle gestite dal comune, che non avendo più l'ici sulla prima casa si rifa aumentando tutto il resto.

Tralasciando ovviamente le conseguenze a lungo termine di un debito pubblico sempre in aumento, non è una cosa normale contrariamente a quanto vogliono far credere i media.

Quindi sta storia delle tasse è propaganda demagogica, non aumenta le tasse (ma le fa aumentare ad altri enti) e usa il debito pubblico. Il che mi ricorda un governo del passato che essendo inetto abusava dello strumento del debito pubblico.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Quindi sta storia delle tasse è propaganda demagogica, non aumenta le tasse (ma le fa aumentare ad altri enti) e usa il debito pubblico.
    Touché !

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non decontestualizzare, non cadere nel solito errore che fanno in tanti che se uno fa merda allora si cerca confronti con la parte avversa. Inutile citare la sinistra, inutile riportare il governo Prodi. No, non puoi aggrapparti a quelli di la per giustificare il fatto che Belusconi faccia merda, se fa merda lo si riconosce e punto, quando abbiamo parlato delle mancanze della sinistra non ho fatto (visto che sembra che mi leggi) la sciorinata sul fatto che Berlusconi e soci non sono meglio, almeno da me la critica è sempre stata diretta alla parte interessata, sui post. Quindi non te la caverai come al solito molti fanno, con ideucce e slogan trite sui comunisti, ti apri un bel post sulle mancanze della sinistra e ne parliamo se ne abbiamo voglia, ma non venirmi a fare i "confronti con gli altri" su una palese stronzata di questo governo. Sulle idee, i contenuti e i leader dei partiti di maggioranza e opposizione, questi provvedimenti da operetta non c'entrano niente...
    GigaOwned
    .........ma tanto al prossimo post sulla prossima stronzata, il parco battute sarà il medesimo di sempre.
    Berlusconi farà una minchiata e io mi sentirò rispondere che Stalin faceva lo stesso, anzi no, peggio!
    Daoc
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    GigaOwned
    .........ma tanto al prossimo post sulla prossima stronzata, il parco battute sarà il medesimo di sempre.
    Berlusconi farà una minchiata e io mi sentirò rispondere che Stalin faceva lo stesso, anzi no, peggio!
    ma gigaowned cosa?

cos'è la gara dei bambini a chi risponde cose random gnegnegne?

mi fate troppo sorridere perchè partite a testa bassa quando è dall'inizio che cerco di farvi capire un altro concetto...vediamo se con gli esempi da prima elementare sia tu che il tuo amico stavolta ce la fate:

leggo su un giornale la notizia che Bortas si è preso una denuncia per...che ne so...edilizia abusiva

arrivo sul forum di uain e linko la notizia per renderne partecipi tutti i miei amicici e fin qui niente di strano, solo che poi alla fine come appendice ci piazzo un bel: no no ma belle merde tutti gli amici di Bortas

mi pare scontato che dopo 5 minuti arriverà tutta la schiera degli amici che con l'edilizia abusiva non c'entrano nulla per difendersi o per contraccambiare con altri insulti, deviando la discussione dall'argomento principale

ora zio fagiano basta rileggere i miei reply dall'inizio per capire che contestavo la forma di come viene postata la roba su questa sezione NON la sostanza...ma booooom ecco che mi arriva subito addosso l'armata rossa al completo a darmi del fascista berlusconiano mascherato da persona neutrale

va bene penso io...può capitare...e faccio un semplice esempio di come nella vita non si è mai i portatori di verità assolute, soprattutto in ambito politico dove sappiamo tutti benissimo di come giri la peggio merda del genere umano...ma booooooom ecco che sono io che "decontestualizzo" con "ideucce e slogan trite sui comunisti"

come ciliegina sulla torta arrivi tu a fare il bontempone dicendo che sono stato ownato quando invece ormai si è capito che qui fra voi, gente erudita, la moda è diventata quella di leggere solo l'ultimo reply; perchè vale la famosa regola: ultimo che scrive ha ragione ed è il più figo

con me marcate male piccoli miei...passare alla cassa e avanti il prossimo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Milker View Post
    è la forma di tutto quello che si discute qui dentro ultimamente che inizia a darmi fastidio: una persona linka la notizia su cui aprire la discussione e finisce il suo post con: " ma rivotiamo a destra"

Guarda son daccordo con te....provo un pò di tenerezza x chi è davvero di destra...che crede al suo ideale (che non condivido, ma questo è un altro discorso) in questo momento non ha una classe politica decente da votare....avrete diritto anche voi a qualcosa di meglio di un personaggio che si fa principalmente i cazzi propri, grazie al potere datogli da un popolo di rimbecilliti.
    Last edited by Faz; 2nd July 2009 at 17:41.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

rimane sempre attuale
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Intanto rapporto deficit/pil record, vi ricordo che anche il debito pubblico equivale a una tassa tra inflazione e interessi che lo stato deve pagare (interessi che costringeranno a fare tagli o aumentare tasse in futuro).
    Gli aumenti delle tasse inoltre li vedo sulle bollette sia di sky che quelle gestite dal comune, che non avendo più l'ici sulla prima casa si rifa aumentando tutto il resto.
    Tralasciando ovviamente le conseguenze a lungo termine di un debito pubblico sempre in aumento, non è una cosa normale contrariamente a quanto vogliono far credere i media.
    Quindi sta storia delle tasse è propaganda demagogica, non aumenta le tasse (ma le fa aumentare ad altri enti) e usa il debito pubblico. Il che mi ricorda un governo del passato che essendo inetto abusava dello strumento del debito pubblico.
    il rapporto deficit/pil sale, quest'anno, perche le aziende versano meno tasse, inoltre ci son da coprire un numero enorme di cassaintegrati che presumibilmente non ci saranno piu dalla metà del 2010, questo è il grosso. infatti gli USA stanno facendo una scommessa enorme, se non va per il verso giusto (leggi ripresa economica delle giuste proporzioni) con il debito pubblico che esplode affogheranno nella merda (dal punto di vista della capacità di spesa e del benessere) portandosi dietro una parte della nostra economia

non si è in grado in questo momento di far fronte alla crescita del debito pubblico, berlusconi o meno... non sono in grado di farlo nemmeno in germania, anzi li ci perdono di piu perche hanno ammortizzatori sociali ben piu generosi

certo contenere qualche spreco aiuterebbe, ma non è quello il punto... li semmai si parla di malcostume e di scorrettezza.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Bortas's Avatar

va bene penso io...può capitare...e faccio un semplice esempio di come nella vita non si è mai i portatori di verità assolute, soprattutto in ambito politico dove sappiamo tutti benissimo di come giri la peggio merda del genere umano...ma booooooom ecco che sono io che "decontestualizzo" con "ideucce e slogan trite sui comunisti"
    come ciliegina sulla torta arrivi tu a fare il bontempone dicendo che sono stato ownato quando invece ormai si è capito che qui fra voi, gente erudita, la moda è diventata quella di leggere solo l'ultimo reply; perchè vale la famosa regola: ultimo che scrive ha ragione ed è il più figo
    con me marcate male piccoli miei...passare alla cassa e avanti il prossimo
    Non importa che continui a giustificarti, stiamo parlando dell'ennesima legge "ad personam" del nostro premier e di come un votante di destra serio debba sentirsi defraudato da una condotta governativa del genere e questo ci può arrivare anche un bimbetto delle elementari. Quand'ecco che sorge il paladino degli annoiati che si lamenta sull'ennesimo post di Berlusconi alchè gli facciamo gentilmente notare che può evitarlo e andare oltre, quindi il tizio invece di seguire il consiglio visto che si ritiene apolitico e non interessato (dopotutto che gli frega) parte con la solita sciorinata infarcita di luoghi comuni su come lui ritenga inutile accanirsi sul povero Silvio etc etc, di come noi sinistroidi ci attacchiamo ad ogni cazzata per attaccare Silvio, qui ti facciamo notare che sembri in primo luogo stranamente troppo lanciato con la solita giustificazione di destra sul fatto che noi siamo comunisti e ci accaniamo sempre silvio, ci mancava che urlassi "al complotto" nasce un pò il sospetto che tu lo stia difendendo, te lo facciamo notare e te affermi che non voti da na vita, vabbuo mi dico ci credo poco ma se lo fa meglio così...
    Ma il sospetto esce all'improvviso in tutta la sua certezza quando ti fai il solito post sulla sinistra che ho detto va tanto in voga e decontestualizza, come spiegato sopra, attaccare la sinistra in una palese stronzata del governo sa troppo di coda di paglia, ti faccio notare pure quello e credo la cosa sia risolta, dopotutto chissene...

Ora chiudi il cerchio e ciliegina della torta te ne esci con una megagiustificazione un pò frignante di come l'armata rossa ti sia saltata addosso...
    Direi che cade anche l'ultimo tuo discorso sulla lettura, visto che ho citato i tui interventi dal primo all'ultimo invece di fermarmi all'ultimo come te dici, ci hai provato, dai, finiamola qui...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Non importa che continui a giustificarti, stiamo parlando dell'ennesima legge "ad personam" del nostro premier e di come un votante di destra serio debba sentirsi defraudato da una condotta governativa del genere e questo ci può arrivare anche un bimbetto delle elementari. Quand'ecco che sorge il paladino degli annoiati che si lamenta sull'ennesimo post di Berlusconi alchè gli facciamo gentilmente notare che può evitarlo e andare oltre, quindi il tizio invece di seguire il consiglio visto che si ritiene apolitico e non interessato (dopotutto che gli frega) parte con la solita sciorinata infarcita di luoghi comuni su come lui ritenga inutile accanirsi sul povero Silvio etc etc, di come noi sinistroidi ci attacchiamo ad ogni cazzata per attaccare Silvio, qui ti facciamo notare che sembri in primo luogo stranamente troppo lanciato con la solita giustificazione di destra sul fatto che noi siamo comunisti e ci accaniamo sempre silvio, ci mancava che urlassi "al complotto" nasce un pò il sospetto che tu lo stia difendendo, te lo facciamo notare e te affermi che non voti da na vita, vabbuo mi dico ci credo poco ma se lo fa meglio così...
    Ma il sospetto esce all'improvviso in tutta la sua certezza quando ti fai il solito post sulla sinistra che ho detto va tanto in voga e decontestualizza, come spiegato sopra, attaccare la sinistra in una palese stronzata del governo sa troppo di coda di paglia, ti faccio notare pure quello e credo la cosa sia risolta, dopotutto chissene...
    Ora chiudi il cerchio e ciliegina della torta te ne esci con una megagiustificazione un pò frignante di come l'armata rossa ti sia saltata addosso...
    Direi che cade anche l'ultimo tuo discorso sulla lettura, visto che ho citato i tui interventi dal primo all'ultimo invece di fermarmi all'ultimo come te dici, ci hai provato, dai, finiamola qui...
    certo certo finiamola qui...hai troppo ragione sono io che giustifico e frigno

torno da dove sono venuto ok?

sei troppo avanti pochi cazzi

continuate a suonarvela e a cantarvela da soli

Lieutenant Commander

Si ma discutere destra vs sinistra è inutile...spero che presto quei 4 italiani su 10 aprano gli occhi e si rendano conto che Silvio non sta a Destra non sta a sinistra sta solo dalla parte dei suoi interessi e credo sia davanti gli occhi di tutti.

Ogniuno le proprie idee...stringo la mano al Sig. Fini anche se mi piace il 10% delle cose che dice...ma calci in culo a Berlusconi che sta facendo di questa già devastata Italia un enorme set di cinecittà!
    Last edited by Faz; 2nd July 2009 at 19:06.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma discutere destra vs sinistra è inutile...spero che presto quei 4 italiani su 10 aprano gli occhi e si rendano conto che Silvio non sta a Destra non sta a sinistra sta solo dalla parte dei suoi interessi e credo sia davanti gli occhi di tutti.

Ogniuno le proprie idee...stringo la mano al Sig. Fini anche se mi piace il 10% delle cose che dice...ma calci in culo a Berlusconi che sta facendo di questa già devastata Italia un enorme set di cinecittà!

boh Faz cosa vuoi che ti dica...rileggi pure tutto quello che ho scritto dall'inizio e trovami qualcosa del genere:

Quote Originally Posted by Bortas
    ...parte con la solita sciorinata infarcita di luoghi comuni su come lui ritenga inutile accanirsi sul povero Silvio etc etc, di come noi sinistroidi ci attacchiamo ad ogni cazzata per attaccare Silvio, qui ti facciamo notare che sembri in primo luogo stranamente troppo lanciato con la solita giustificazione di destra sul fatto che noi siamo comunisti e ci accaniamo sempre silvio, ci mancava che urlassi "al complotto" nasce un pò il sospetto che tu lo stia difendendo...
    dopo 2 giorni di thread (che ok mi fanno pure passare il tempo in ufficio) leggo queste interpretazioni e mi rendo conto che è meglio continuare a lurkare...troppo brutto avere i paraocchi

Bortas's Avatar

certo certo finiamola qui...hai troppo ragione sono io che giustifico e frigno
    torno da dove sono venuto ok?
    sei troppo avanti pochi cazzi
    continuate a suonarvela e a cantarvela da soli
    Grazie, finalmente vedo che l'hai capita, non importa aggiungere altro, ciao...

dopo 2 giorni di thread (che ok mi fanno pure passare il tempo in ufficio) leggo queste interpretazioni e mi rendo conto che è meglio continuare a lurkare...troppo brutto avere i paraocchi
    Certo certo, scusa non ho saputo trattenermi, ho sentito stridere troppi specchi, quelli della neutralità politica, quello del povero silvio attaccato dai soliti comunisti su ogni cazzatella che fa, come se non dovesse farle figuriamoci tutti possono sbagliare, quelle delle famose colpe di sinistra e di tutti i governi precedenti da Togliatti a ora, quelli dell'armata rossa che ti perseguita, quello che noi non ti leggiamo ma interpretiamo solo gli ultimi post, già già
    Last edited by Bortas; 2nd July 2009 at 20:16.
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Secondo me arrivera' qualcuno che spulciando tra gli appunti universitari e facendo leva sugli orientamenti accademici, giustifichera' pure questo.
    Attenti che arriva......

E cmq Scozia Ftw.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Certo certo, scusa non ho saputo trattenermi, ho sentito stridere troppi specchi, quelli della neutralità politica, quello del povero silvio attaccato dai soliti comunisti su ogni cazzatella che fa, come se non dovesse farle figuriamoci tutti possono sbagliare, quelle delle famose colpe di sinistra e di tutti i governi precedenti da Togliatti a ora, quelli dell'armata rossa che ti perseguita, quello che noi non ti leggiamo ma interpretiamo solo gli ultimi post, già già
    avevi già salutato con baci e abbracci ma hai pensato bene che dovevi comunque ribadire il tuo concetto con questa chicca finale?

dai su amore che a forza di scrivere cose mai riportate dal sottoscritto magari alla fine riesci a convincere la platea...ti vogliamo così...bello convinto e deciso

se scrivo "frutta" e tu interpreti "carne" fattene una ragione il problema non è di certo mio...passa anche in toscana il circo Medrano?

ti ripeto mollami hai sbagliato persona

Bortas's Avatar

avevi già salutato con baci e abbracci ma hai pensato bene che dovevi comunque ribadire il tuo concetto con questa chicca finale?
    dai su amore che a forza di scrivere cose mai riportate dal sottoscritto magari alla fine riesci a convincere la platea...ti vogliamo così...bello convinto e deciso
    se scrivo "frutta" e tu interpreti "carne" fattene una ragione il problema non è di certo mio...passa anche in toscana il circo Medrano?
    ti ripeto mollami hai sbagliato persona
    Avevi salutato e ti avevo lasciato la spocchia, ma tu hai voluto strafare eccoti bacchettato, ed adesso che fai ti scaldi, spiacente dici frutta ti rispondo frutta e te mi esci che hai detto carne e non ti capiamo, già hehehe...
    Si spesso passa il Circo qua e devo dire che c'è un pagliaccio che ti somiglia, da bravo torna nel cantuccio a lurkare, che ad insistere sugli specchi ti sanguinano i polpastrelli...
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast