non è un replay scusa? visto che neanche si vedono i pulsanti per scegliere cosa fare![]()
non è un replay scusa? visto che neanche si vedono i pulsanti per scegliere cosa fare![]()
Originally Posted by Mallus
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ci sarebbe anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=Q8Cxx...eature=related
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Spoiler
C'era stato uno scandalo tempo fa su una poker room, non ricordo quale (absolute poker forse?) dove una sorta di admin poteva effettivamente vedere le carte degli altri, ma ovviamente è stato sgamato e sono stati presi provvedimenti in tempi relativamente brevi
guarda penso anche io siano fake..ma il dubbio resta...entrano nei siti del pentagono pd figurati se non entrano in una poker room...ciò non toglie che dubito che ci sia gente che si sbatte/non viene sgamata a fare una cosa simile...e soprattutto..ci riuscissi io non credo lo racconterei in giro......
uscito da tutti e due i tornei serali in maniera ridicola...nel primo uno che faceva all in ogni mano..ma tutte eh---->ne ha vinte 9 di fila...è riuscito a scoppiare un 2 all in con il suo 9-7 la mano va così..uno prima di me raise all in..io raise all in con kk lui call..giriamo kk QQ 9-7 off...bene...ha chiuso il colore a fiori (nessuno fra me e l'altro aveva fiori) e ci ha scoppiato così
torneo dopo...fold 10 mani..raise di 6 bb con AQ 6 call ovviamente...
flop A Q 5...3 check...uno prima di me va all in...lo chiamo istant...lo chiama un altro ancora...
AQ vs A10 vs 86...si...proprio il primo all in con 8-6....
turn 10 river 10... e a casa così...rofl
Full Tilt No-Limit Hold'em, $0.10 BB (7 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com
MP1 ($2.16)
MP2 ($7.41)
CO ($10.41)
Hero (Button) ($1.65)
SB ($4)
BB ($1.81)
UTG ($13.48)
Preflop: Hero is Button with K, K
4 folds, Hero bets $0.40, SB raises to $0.70, BB calls $0.60, Hero raises to $1.65 (All-In), SB raises to $2.60, BB calls $1.11 (All-In)
Flop: ($5.27) J, 2
, 2
(3 players, 2 all-in)
Turn: ($5.27) 5(3 players, 2 all-in)
River: ($5.27) 5(3 players, 2 all-in)
Total pot: $5.27 | Rake: $0.35
Results:
Hero had K, K
(two pair, Kings and fives).
SB had A, A
(two pair, Aces and fives).
BB had 5, 3
(full house, fives over twos).
Outcome: BB won $4.92
:V :V :V
Originally Posted by Mallus
Ragazzi visto che sono cominciate le WSOP, qualcuno sa se le trasmettono da qualche parte? Streaming? Tv?
Ho letto che Minieri è già uscito, dopo solo 2 ore... Pescatori non male e Alioto un pò corto... Oggi cominciano Pagano. Sapete nulla per vederle?
PS: presumo cmq che sia difficile le trasmettano adesso, probabilmente le trasmetteranno a fine evento
On iMac 21,5"
dopo aver preso 90 euro sta mattina è tutto il giorno che vengo scoppiato dio caro..
3 tornei perso con call di All in io con AK vs le più disparate..ovviamente persi tutti e 3...e a quello di sta sera becco un aggroscimmia che con asso alto chiama i miei 4/5 colore con top pair e becca il mono out al river..porca troia...