------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si ma dio bono sembra che il real chieda 15 pippi cazzo e il milan continui a richiedere il rpestito
ne avrebbero dati 15 al porto per un terzino e fai il pezzente dio bono per un ottimo attaccante dopo averne offerti 16 per luis colica renale fabiano ? -.-
Last edited by Karidi; 5th July 2009 at 12:03.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
cmq stranamente sembra che pirlo non voglia seguire ancelotti al chelsea e invece stia trattando con l'atletico madrid gradita destinazione per la famiglia
15 offerti 18 richiesti
poi come lo sostituisce sarà la prossima telenovela meneghina dell'estate
o cazzo non è ancora finita la prima![]()
Il Mio Vangelo
L'affare del Milan sarebbe vendere Galliani o anche regalarlo.
Vorrei aver avuto Moggi solo in questi ultimi 2 mesin invece di quel demente di zio Fester.
Se vendono Pirlo lo rimpiazzeranno tipo con Cardacio o Viudez, i soldi poi tutti in bilancio.
La coppa del bilancio la vinciamo sicuro.
Strano che gli abbonamenti non decollino![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
imho se il prox anno non ripartono a comprare in 2/3 anni Silvio vende e sta usando sto periodo per sistemare un po le finanze
X huntelaar si parla di un offerta in prestito oneroso per 5ML con riscatto di 13ML il Real ci sta pensando, Galliani ne deve parlare con Leonardo....
Il Mio Vangelo