Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 130

Thread: Daoc?

Petty Officer 3rd Class Floorfilla's Avatar

qui c'è confusione sul ranger
    vabè nel frattempo che mi decido fra ranger\sb\ns\hunter, chi di voi gioca ancora su devon?
    ­

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    guardate non son tutti scarsi come voi che giocano classi easymode...dammi retta se ti piacciono gli arcieri vai di ranger, almeno come la vedo io + è difficile + è divertente
    Il rager fà cagare, punto.
    Se uno vuol giocare in maniera difficile si leva il corpetto e gg
    Free from Signature

[-- Bannato --]

guardate non son tutti scarsi come voi che giocano classi easymode...dammi retta se ti piacciono gli arcieri vai di ranger, almeno come la vedo io + è difficile + è divertente
    Vabbè ho capito il dover usare una classe che ti dia stimoli, ma il ranger NON può giocarsela contro la maggior parte delle classi di daoc...
    Cioè un ranger vs reaver o un ranger vs arms o un ranger vs warrior o vs valk o vs....
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

con l'hunter me la posso cavare o devo per forza optare per lo scout (che non farei perchè non ho la minima voglia di giocare albion)
    ­

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Floorfilla View Post
    con l'hunter me la posso cavare o devo per forza optare per lo scout (che non farei perchè non ho la minima voglia di giocare albion)
    L'hunter giocato bene è un dito in culo per moltissime classi (ovviamente vai di hunter ibrido)
    Ovviamente giocatela sempre in spazi aperti. Se sei sul ponte buttati giu e fatti seguire. Ricorda di prekitare sempre..Se sei messo male vai in acqua. In acqua tra snare del cane, malattia, e bug ti kiti qualsiasi cosa.
    Vedrai che ti diverti un sacco. È una classe stupenda che ti da un sacco di soddisfazioni se giocata bene.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Che centra scusa uno scout contro una valk non fa nulla lo stesso, un hunter contro un reaver idem, qualsiasi hiddato paragonato a certe classi OP non ha speranze, il bello sta proprio nel dire cazzo sono un ranger ed ho segato quello scarso di un reaver, me la son proprio giocata bene! Poi se mi dici che un reaver giocato perfettamente killa al 100% un ranger giocato perfettamente son daccordo, li pazienza, vorrà dire che mi toccherà giocare più che perfettamente

Io la penso così ed ho sempre giocato in questo modo, certo ho rosikato spesso per via delle classi non bilanciate, ma non ci posso fare nulla e di certo non mi metto a fare una di quelle classi da mentecatto.

ps: inoltre non c'è limite al kiting, quindi al massimo scappi! Con un hunter poi ti va di lusso!

[-- Bannato --]

Che centra scusa uno scout contro una valk non fa nulla lo stesso, un hunter contro un reaver idem, qualsiasi hiddato paragonato a certe classi OP non ha speranze, il bello sta proprio nel dire cazzo sono un ranger ed ho segato quello scarso di un reaver, me la son proprio giocata bene! Poi se mi dici che un reaver giocato perfettamente killa al 100% un ranger giocato perfettamente son daccordo, li pazienza, vorrà dire che mi toccherà giocare più che perfettamente

Io la penso così ed ho sempre giocato in questo modo, certo ho rosikato spesso per via delle classi non bilanciate, ma non ci posso fare nulla e di certo non mi metto a fare una di quelle classi da mentecatto.

ps: inoltre non c'è limite al kiting, quindi al massimo scappi! Con un hunter poi ti va di lusso!
    Bò che ti devo dire, prova il ranger e poi fammi sapere.
    Io stesso ho sempre detto che con il ranger (uillyk) mi sono sempre divertito, però ha dei grossi limiti...Limiti che superi alla grande con un hunter.

Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Uthgard è organizzato molto bene, peccato per l'exp lenterrima ma per il resto mi sembra un buon server, fedele alle caratteristiche del gioco pre toa.
    Le uniche cose da correggere secondo me sono l'exp(perlomeno mettere un bonus aggiuntivo temporaneo sullo stile dell'official) e i drop che escono a fatica. Farsi un equip decente a lvl bassi è praticamente impossibile.
    Manca anche il sistema market tra i giocatori, c'è un sistema di aste senza funzione di ricerca che serve a poco
    hai dimenticato il rigenero inesistente, che si sente soprattutto per il mana
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    L'hunter giocato bene è un dito in culo per moltissime classi (ovviamente vai di hunter ibrido)
    Ovviamente giocatela sempre in spazi aperti. Se sei sul ponte buttati giu e fatti seguire. Ricorda di prekitare sempre..Se sei messo male vai in acqua. In acqua tra snare del cane, malattia, e bug ti kiti qualsiasi cosa.
    Vedrai che ti diverti un sacco. È una classe stupenda che ti da un sacco di soddisfazioni se giocata bene.
    e come mi conviene speccarla durante l'exp?
    pensavo di lasciare stealth in autotrain, ma ho così pochi ricordi, per esempio ai miei tempi non c'erano i respec, mi ricordo che si droppavano tramite delle pietre solo con delle patch successive
    ­

Petty Officer 3rd Class

Mi viene da pensare che tutti i problemi che citate sono stati risolti perche' non ne ho riscontro, devono averli sistemati.

Quella della mancanza di un mercato segnalato da Maddolino e' effettivamente una cosa che non piace nemmeno a me.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bò che ti devo dire, prova il ranger e poi fammi sapere.
    Io stesso ho sempre detto che con il ranger (uillyk) mi sono sempre divertito, però ha dei grossi limiti...Limiti che superi alla grande con un hunter.
    Fetish hai giocato il ranger si e no 10minuti duellando a disco su
    Poi non stiamo discutendo sul fatto che hunter>ranger, io ho giocato lo scout quando ancora faceva cagare (lo scout di giacomo rr5) ed era allo stesso tempo una pena ed un divertimento, quando facevi un solo kill però c'era soddisfazione. Inoltre il ranger è messo un po' meglio rispetto allo scout ai tempi d'oro dello schifo.

[-- Bannato --]

e come mi conviene speccarla durante l'exp?
    pensavo di lasciare stealth in autotrain, ma ho così pochi ricordi, per esempio ai miei tempi non c'erano i respec, mi ricordo che si droppavano tramite delle pietre solo con delle patch successive
    Dimentica gli autotrain, oramai non esistono piu su daoc...
    Per expare vai full arco e il resto in arma. Al 50 respecchi (ora costano 100 g le pietre respec) 46 arco 39 spear 31 cane (c'è chi preferisce 32) e il resto in silenzio.

Spoiler

[-- Bannato --]

Fetish hai giocato il ranger si e no 10minuti duellando a disco su
    Poi non stiamo discutendo sul fatto che hunter>ranger, io ho giocato lo scout quando ancora faceva cagare (lo scout di giacomo rr5) ed era allo stesso tempo una pena ed un divertimento, quando facevi un solo kill però c'era soddisfazione. Inoltre il ranger è messo un po' meglio rispetto allo scout ai tempi d'oro dello schifo.
    Ehm, ho giocato 10 min a disco contro di te lol...Gli ho fatto il 6lx (?) a quel ranger..

Spoiler

mio dio è cambiato tutto...
    c'è qualche guida anche in inglese sull'exp (lato midgard a questo punto) che mi permetta di capire cosa è diventato daoc ora? altrimenti solo con i dubbi che ho ora prima ancora di loggare potremmo raggiungere le 300 pagine di thread.

edit: e cosa ancora più importante, quando giocavo io all'inizio non esistevano le UI, quindi non le ho mai usate.
    Ora esiste qualche compilation UI già formata che mi possa aiutare? quest tracker, unitframes, tooltip ecc.
    ­

[-- Bannato --]

mio dio è cambiato tutto...
    c'è qualche guida anche in inglese sull'exp (lato midgard a questo punto) che mi permetta di capire cosa è diventato daoc ora? altrimenti solo con i dubbi che ho ora prima ancora di loggare potremmo raggiungere le 300 pagine di thread.

edit: e cosa ancora più importante, quando giocavo io all'inizio non esistevano le UI, quindi non le ho mai usate.
    Ora esiste qualche compilation UI già formata che mi possa aiutare? quest tracker, unitframes, tooltip ecc.
    Bò io ti dico, per expare ho sempre usato i cinesi o gli italocinesi (fisico e raizen ), ma non è che che c'è bisogno di una guida cmq.

Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast