Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: un po di informazione

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bortas veramente quelli che frignano e si lamentano sempre di tutto non sono i fanboy che nomini tu eh
    bè certo se uno vota consapevolmente pdl non è che poi può lamentarsi eh

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma penso possa dire questo mi piace / questo non mi piace

Penso sia pure fisiologico che ad uno non piaccia il 100% di quello che fa il govero

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bortas veramente quelli che frignano e si lamentano sempre di tutto non sono i fanboy che nomini tu eh
    Certo certo, io sto parlando dei moschettieri berluschini non di chi critica, quelli che whinano quando si apre un post sul Berlusca, cavolo se frignano...

Credo tu capisca la differenza abissale tra lamentarsi e frignare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sono cosi ingenuo quindi da ritenere che Repubblica scriva brevi romanzi stile Harmony invece della verità?
    NOn ha interpretato politicamente un fatto.. ha proprio detto espressamente che il Capo dello Stato ha detto questo e quell'altro.
    Se fosse inventato di sana pianta perchè la Presidenza della Repubblica non ha richiamato il quotidiano?
    ORa che un giornale di tiratura nazionale (il secondo se nonerro) vada ad inventarsi cose mai dette da parte di Napolitano e quest'ultimo non emetta un fiato in proposito, mi sembra MOLTO strano...
    O mi son perso qualcosa?

Sull'opportunità di fornire una smentita ufficiale non saprei, o davvero è andata esattamente come dice Repubblica o forse Napolitano ha ritenuto sufficiente la smentita di Alfano, oppure preferisce per ragioni di opportunità, come spesso ha fatto in passato, rimanere fuori dalle polemiche, specie dopo aver invitato due giorni fa tutti alla moderazione ed all'abbassamento dei toni polemici. Repubblica di suo di certo non è nuova ad un certo stile "romanzesco" di articolare le notizie di politica italiana, certo il virgolettato denota una certa sicurezza sulle fonti o in alternativa una certa spregiudicatezza tipica da quotidiano politicamente schierato quale da tempo, putroppo, è diventato.

Ciò che comunque mi preoccupa a prescindere è l'integralismo radicale con cui si difendono a spada tratta le proprie convinzioni, per le quali ogni alternativa, più o meno possibile e plausibile, è per definizione una cazzata; integralismo aggravato dai toni spesso presuntuosi, arroganti, irriverenti, sempre conditi da un più o meno sottile sarcasmo, tipici di chi sente di avere tutte le verità in tasca.

Io se decido di affrontare un confronto parto dal presupposto che si può davvero mettere in discussione qualcosa riguardo alle proprie idee e convinzioni; diversamente, tanto per cambiare, siamo ai proclami, ai bandi, ai pontificatori delle verità assolute.

E se di questo si tratta, come spesso in questa sezione accade, mi chiamo subito fuori.

Scusate lo sfogo, buona continuazione e buona giornata.

[-- Bannato --]

Che bel paese che siamo, dove meno la parola del presidente del consiglio che quella di una prostituta che al minuto 3:40 per definire il fratello disoccupato dice " un fratello che non si occupa di niente"

Poi vabbeh stendo un velo pietoso su tutto il "voglio realizzare il sogno di mio padre"

Ditele che è facile che tra i sogni del padre ci fosse quello d'avere una figlia, se non santa, quanto meno non battona vah.

My 2 cents

°sta troja offende il buon nome di NOI donne che passaim tutte per troje ç_ç*°
    Last edited by Luisa79; 6th July 2009 at 11:44.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dal PDL aspettano la mazzata post G8 che ha da uscire, l'ennesimo sputtanamento del Cavaliere, sperando che accada prima, si preannuncia un agosto bollente...
    Mettono troppo le mani avanti si parla di foto ritoccate o di presunte accuse più pesanti, cocaina e similari, come montature. Sarà divertente vedere nuovamente i soliti fanboy berluschini del forum poppare a dirci che è solo gossip che non c'è niente di strano a farsi le troie e poi candidarle in giro, o dargli posti in rai, sentirli frignucchiare sulla gente di sinistra che improvvisamente è bacchettona, sarà bello sentire i loro commenti indignati quando saranno additati come fanboy, sarà bellissimo sentirli parlare in modo fazioso da politicamente neutri, si preannuncia il solito periodone godurioso di commenti tra l'indifendibile e il fan sfegatato, mi sto già strusciando le mani...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Hudlock sei preoccupante, dico sul serio...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post

Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Che bel paese che siamo, dove meno la parola del presidente del consiglio che quella di una prostituta che al minuto 3:40 per definire il fratello disoccupato dice " un fratello che non si occupa di niente"

Poi vabbeh stendo un velo pietoso su tutto il "voglio realizzare il sogno di mio padre"

Ditele che è facile che tra i sogni del padre ci fosse quello d'avere una figlia, se non santa, quanto meno non battona vah.

My 2 cents

Se la parola del presidente vale meno della troia è colpa della troia?

yess i'm feeding the troll

Quote Originally Posted by Bortas View Post

Bortas's Avatar

Spoiler

Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Boh, Berlusconi merda tanto non è mai OT

EDIT: ma poi con un po' di informazione si intende l'intervista ad un giornale spagnolo di una pseudo-battona? Pics or it never happened, as usual
    Last edited by marlborojack; 6th July 2009 at 11:59.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Old

Aspettiamo almeno le foto nuove. Sto G8 per una volta si profila interessante non per i disordini che sicuramente ci saranno, anche se niente di lontanamente paragonabile a Genova (almeno così pare), perchè quando metti una folla tempestata di bandiere rosse e cori/canzoni comuniste di fronte a dei carabinieri o poliziotti fascisti la mazzare volano sempre. Ma ste bandiere rosse le mettono dei tizi pagati da B ?
    Non per i disordini, ma per le nuove scosse al governo con D'Alema che non si sa cosa intende per scenari imprevedibili (governo tecnico ? mah). Poi la foto di B che sniffa coca di fronte a due lesbicone che si baciano è anche più interessante.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Poi la foto di B che sniffa coca di fronte a due lesbicone che si baciano è anche più interessante.
    Ma c'è davvero sta foto o son le solite stronzate? Voglio proprio vederla, con l'esperienza acquisita su 4chan qui dentro c'è gente che riconosce i fake in .98 secondi

Cmq meglio votare pdl che giocare a wow

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Cmq meglio votare pdl che giocare a wow

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast