LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sull'opportunità di fornire una smentita ufficiale non saprei, o davvero è andata esattamente come dice Repubblica o forse Napolitano ha ritenuto sufficiente la smentita di Alfano, oppure preferisce per ragioni di opportunità, come spesso ha fatto in passato, rimanere fuori dalle polemiche, specie dopo aver invitato due giorni fa tutti alla moderazione ed all'abbassamento dei toni polemici. Repubblica di suo di certo non è nuova ad un certo stile "romanzesco" di articolare le notizie di politica italiana, certo il virgolettato denota una certa sicurezza sulle fonti o in alternativa una certa spregiudicatezza tipica da quotidiano politicamente schierato quale da tempo, putroppo, è diventato.
Ciò che comunque mi preoccupa a prescindere è l'integralismo radicale con cui si difendono a spada tratta le proprie convinzioni, per le quali ogni alternativa, più o meno possibile e plausibile, è per definizione una cazzata; integralismo aggravato dai toni spesso presuntuosi, arroganti, irriverenti, sempre conditi da un più o meno sottile sarcasmo, tipici di chi sente di avere tutte le verità in tasca.
Io se decido di affrontare un confronto parto dal presupposto che si può davvero mettere in discussione qualcosa riguardo alle proprie idee e convinzioni; diversamente, tanto per cambiare, siamo ai proclami, ai bandi, ai pontificatori delle verità assolute.
E se di questo si tratta, come spesso in questa sezione accade, mi chiamo subito fuori.
Scusate lo sfogo, buona continuazione e buona giornata.
Che bel paese che siamo, dove meno la parola del presidente del consiglio che quella di una prostituta che al minuto 3:40 per definire il fratello disoccupato dice " un fratello che non si occupa di niente"
Poi vabbeh stendo un velo pietoso su tutto il "voglio realizzare il sogno di mio padre"![]()
Ditele che è facile che tra i sogni del padre ci fosse quello d'avere una figlia, se non santa, quanto meno non battona vah.
My 2 cents
°sta troja offende il buon nome di NOI donne che passaim tutte per troje ç_ç*°
Last edited by Luisa79; 6th July 2009 at 11:44.
Boh, Berlusconi merda tanto non è mai OT
EDIT: ma poi con un po' di informazione si intende l'intervista ad un giornale spagnolo di una pseudo-battona? Pics or it never happened, as usual
Last edited by marlborojack; 6th July 2009 at 11:59.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Old
Aspettiamo almeno le foto nuove. Sto G8 per una volta si profila interessante non per i disordini che sicuramente ci saranno, anche se niente di lontanamente paragonabile a Genova (almeno così pare), perchè quando metti una folla tempestata di bandiere rosse e cori/canzoni comuniste di fronte a dei carabinieri o poliziotti fascisti la mazzare volano sempre. Ma ste bandiere rosse le mettono dei tizi pagati da B ?
Non per i disordini, ma per le nuove scosse al governo con D'Alema che non si sa cosa intende per scenari imprevedibili (governo tecnico ? mah). Poi la foto di B che sniffa coca di fronte a due lesbicone che si baciano è anche più interessante.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2