------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ho sempre ignorato questa serie, ora la sto scaricando visto che sono a corto di roba da vedere
spero sia carina
heimdalr undead warrior
è solo la miglior serie sci-fi mai prodotta![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
sto quasi per finire la seconda serie, vorrei solo dire una cosa, a nessuno da fastidio la recitazione di mary mcdonnell? porca troia ha sempre quella faccia contrita, speravamo che adamo gli piazzasse una pallottola in testa quando l'ha destituita![]()
heimdalr undead warrior
heimdalr undead warrior
Bon finita, con tanto di ultima stagione in HD e Razor compreso, serie molto bella mi è piaciuta molto, peccato che hanno calcato un pò troppo la mano dell'inverosimile con Kara (ovviamente mi riferisco al finale della terza stagione e alla quarta) se la potevano gestire un pò meglio, per il resto molto appassionante.
So Say We All.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
So Say We All!!
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io ho lo sfondo con lo stemma sul cellulare
Quasi quasi mi rivedo il pilot di Caprica va![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
*
So say we all![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
in poche settimane mi son guardato le quattro serie rubando troppo tempo allo studio, ma devo dire che è una serie semplicemente spettacolare...
credo che prima o poi la riguardero...
so say we all...