I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
titolari (ndr. ho messo alex per essere realistico, ma spero giochino più spesso david e vincenzo, oppure che si opti per un albero di natale, con giovinco e diego a supporto di una punta)
titolari
......................buffon
zebina...cannavaro...chiellini...molinaro
.......................melo
.......camoranesi........sissoko
.......................diego
...............amauri.....del piero
riserve
.....................manninger
grygera...legrottaglie..ariaudo...de ceglie
......................zanetti
.......marchisio..........tiago
.....................giovinco
.............trezeguet.....iaquinta
in piu' restano almiron e poulsen da sbolognare, brazzo che puo' essere un alternativa soprattutto come terzino destro, qualche primavera ogni tanto...
e secondo me serve ancora un terzino sinistro. anche se fosse grosso, andrebbe benone. mi terrei anche de ceglie e molinaro, visto che il primo può giocare anche a centrocampo e il secondo è molto buono per contenere ed è infortunato al momento
la Fantasia con la capital F la darà diego
edit:
" Calcio: Real Madrid, Ribery solo nel 2010
MADRID - Il Real Madrid rinuncia a Frank Ribery. Lo ha annunciato il direttore generale del club spagnolo Jorge Valdano, in un'intervista a Radio Marca. "Mi sembra chiaro che il Bayern non voglia venderlo - ha spiegato l'ex attaccante argentino - hanno detto di no in diversi modi, a volte tassativamente, altre volte chiedendo in cambio 80 milioni di euro, che e' un altro modo di dire no. Per cui - ha concluso Valdano - penso che non arrivera' quest'anno". Valdano ha anche confermato l'interesse del Real per Xabi Alonso. (Agr)"
" Calcio, Cobolli Gigli: "Altri incontri per Melo"
MILANO - Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, frena sul passaggio di Felipe Melo alla Juventus, anche se ammette che la trattativa e' in corso: "Non c'e' ancora nulla di ufficiale, saremo noi a comunicarvi le eventuali novita', la trattativa procede e ci saranno altri incontri" ha detto. Quanto all'inserimento di Marchionni come parziale contropartita tecnica, il dirigente bianconero non ha voluto confermare: "Questi discorsi spettano all'amministratore delegato Blanc e al direttore sportivo Secco". (Agr)" -> come volevasi dimostrare, niente di ufficiale...
@innaig86: ho fatto un piccolo disclaimer sulla presenza di alex in campo da titolare... purtroppo è dura metterlo in panca
Last edited by Kolp; 8th July 2009 at 11:57.
Del Piero sarà ancora titolare?
Con Iaquinta in condizione mi pare difficile tenerlo in panchina.
Vabbè, meglio per noi se gioca lui![]()
marchisio titolare, non camoranesi.
de ceglie titolare, non Molinaro.
Sissoko a destra, non a sinistra.
poi non so. onestamente sono abbastanza "sazio". quel che accade accade.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ve lo chiedo per favore ponete fine al mio doloreDopo l'ingaggio di Onyewu, i tifosi milanisti aspettano di conoscere il nome del nuovo attaccante.
Adriano Galliani, però, ha gelato i tifosi rossoneri sulla questione terzino sinistro: "Il mercato è chiuso - ha detto l'ad rossonero - Prenderemo solo un attaccante".
Chiarezza è stata fatta anche attorno al nome del giocatore in questione: "Huntelaar andrà allo Stoccarda, Luis Fabiano è l'unico nostro obiettivo".
Il Siviglia chiede almeno 25 milioni, il Milan sembra offrirne 15: le due società troveranno l'accordo?
MERCATO CHIUSO? MA QUANDO STRACAZZO LO HANNO APERTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
è un mio concittadino, di un piccolo paesino tra l'altro. ti assicuro che non sarà venduto ma sarà dato in prestito 1 anno, poi fai tu, continua pure a sparare sentenze
quindi de silvestri non avendo giocato (motta si) non può valere manco la metà di quella cifra valutata da lotito (10 milioni).la comproprietà di Motta 3 milioni...quindi?, qua se non fate derby ogni 2 risposte non siete contenti
![]()
de silvestri l'hai visto in U21 ?
semplice mercato, non c'entra il derby e non mettere le mani avanti.
per valutare un giocatore ci si basa anche sulla cifra pagata per acquistare altri, e se motta costa tot ora pensare che de silvestri possa costare addirittura tanto di più è utopia.
Si ma dio cristo come cazzo è possibile che ci facciamo soffiare huntelaar dallo stoccarda? Cazzo ma pure lui che dica qualcosa, chi ci andrebbe a giocare nello stoccarda se l'altra opzione è il milan???
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by BlackCOSO; 8th July 2009 at 12:17.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
bru ta le
bru ta le
bru ta le
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB