Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 130

Thread: Daoc?

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    www.valmerwolf.com per quanto riguarda ML-CL-Artefatti etc se non ne sapete proprio nulla, per expare penso vi convenga grindare fino al 40, poi 40-50 lo fate con una quest ripetibile all'infinito che paga piuttosto bene
    bel sito, grazie, a grindare dopo aver expato daoc vanilla penso mi verrà naturale :P
    se nelle zone classiche va bene farò anche qualche dungeon

Quote Originally Posted by Floorfilla View Post
    qual'è il tuo nick, magari ci diamo una mano a vicenda
    il nick spetta, mi pare di aver usato Heimdallh
    Ho poco tempo per giocare ore oltretutto devo ancora decidere se fare savage, warrior o rifare il berserker
    heimdalr undead warrior

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ma co tutte ste espansioni l'exp alla fine si continua a fare almeno fino al 40 nelle zone classiche?
    Guarda non te lo so dire perchè tutti gli ultimi pg che mi son fatto la fase exp diciamo che l'ho "zompata" () in NF c'e' il bonus dell'exp quindi trovarsi dei mob da fare li paga sicuramente di più, gli ultimi pg che mi sono expato veramente (tipo 2 anni fa) li expai nelle istanze di catacombs con le task, sempre nelle zone classiche..

edit: cmq mi ricordo il tuo nick da vorty, cos eri 1 vecchissimo wise lord?
    Last edited by Sulimo; 8th July 2009 at 12:24.

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Guarda non te lo so dire perchè tutti gli ultimi pg che mi son fatto la fase exp diciamo che l'ho "zompata" () in NF c'e' il bonus dell'exp quindi trovarsi dei mob da fare li paga sicuramente di più, gli ultimi pg che mi sono expato veramente (tipo 2 anni fa) li expai nelle istanze di catacombs con le task, sempre nelle zone classiche..
    Ormai non conviene piu' expare li! Se vuoi expare velocemente ti conviene andare in NF oppure ti fai mob al battleground! fino al 40, poi puoi alternare mob con Quest ripetibili!

Petty Officer 3rd Class Floorfilla's Avatar

NF sarebbe new frontiers? e dove sarebbero precisamente?
    ­

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

I nomi dovrebbero essere gli stessi delle vecchie frontiere, non so se ci si arriva allo stesso modo però
    heimdalr undead warrior

capito, intanto mi sono messo a segare mob nel BG e va abbastanza veloce
    ­

edit: cmq mi ricordo il tuo nick da vorty, cos eri 1 vecchissimo wise lord?
    sisi ero nei wise lords

cmq sono al 32, volevo sapere visto che sto expando solamente in grinding, per poter avere un minimo di equip in vista del 40 cosa devo fare?
    E' stata introdotta un auction house? devo farmelo craftare? devo dropparlo in istance?
    ­

sisi ero nei wise lords
    cmq sono al 32, volevo sapere visto che sto expando solamente in grinding, per poter avere un minimo di equip in vista del 40 cosa devo fare?
    E' stata introdotta un auction house? devo farmelo craftare? devo dropparlo in istance?
    si c'e' una sorta di auction di wow, da svasud o dalla capitale prendi il tp per le housing ("entrance" se non ricordo male) e ti fa poppare davanti un baracchino in cui ci sono i vari "market explorer" e ti cerchi quelli che ti serve..

si c'e' una sorta di auction di wow, da svasud o dalla capitale prendi il tp per le housing ("entrance" se non ricordo male) e ti fa poppare davanti un baracchino in cui ci sono i vari "market explorer" e ti cerchi quelli che ti serve..
    allora sono da 45 minuti davanti al market explorer e non sono riuscito a comprare nulla, ho provato a cambiare server dal channeler ma è inspiegabile non riesco a comprarli, alcuni item scompaiono, altri cambiano nome ... qual'è la procedura esatta x comprare qualcosa?
    ­

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

allora sono da 45 minuti davanti al market explorer e non sono riuscito a comprare nulla, ho provato a cambiare server dal channeler ma è inspiegabile non riesco a comprarli, alcuni item scompaiono, altri cambiano nome ... qual'è la procedura esatta x comprare qualcosa?
    cerchi, una volta trovato qualcosa vedi che di fianco al nome c'è scritto il nome del server su cui si trova o la zona se si trova sul server su cui già sei...se si tratta del primo caso vai dal channeler e teleportati su quel server e rifai la ricerca se no clicca su compra e ti si apre la schermata completa del mercante di quella casa e nell elenco troverai anche l oggetto che cercavi, magari può stare nelle pagine successive e nn direttamente nella prima...poi se vuoi comprarlo sappi che comprandolo dal merchant explorer paghi il 20% in più altrimenti puoi andare a piedi a casa del tizio e comprarlo a prezzo originale...
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

il problema è che anche quando l'oggetto si trova sul mio server, se faccio buy mi dice solo che mi costerà il 20% in più e non accade nulla ...
    ­

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

skin non aggiornata

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    skin non aggiornata
    uhm cioè?
    ­

uhm cioè?
    ti serve un ui aggiornata, puoi scaricarla dal sito di valmerwolf, con non ricordo quale patch hanno fatto delle modifiche al sistema dei market e con le ui non piu aggiornate ti crea problemi e non ti fa comprare la roba

ti serve un ui aggiornata, puoi scaricarla dal sito di valmerwolf, con non ricordo quale patch hanno fatto delle modifiche al sistema dei market e con le ui non piu aggiornate ti crea problemi e non ti fa comprare la roba
    allora ho scaricato la Bobs UI.
    Ma ho ancora un problema, alcuna roba la compro tranquillamente, altra roba invece compare nel Market Explorer ma nella pagina del Player Merchant non compare e quindi non posso acquistarla. E' un problema mio o di refresh del market?

Inoltre volevo chiedervi, visto che ora sono finalmente al 40

1- in quale zona di ToA devo passare x fare le rep quest per expare dal 40 al 50?
    2- dove inizia la champions quest dell'hunter a jordheim? ho provato a parlare con qualsiasi NPC ma nessuno riesce a darmela
    3- ho 2 quest nel journal, di cui una è l'epica dell'hunter, di cui per sbaglio ho distrutto gli item, ma non mi fa cancellare la quest, come posso fare?
    4- come posso fare a bindare le 3 action bar, o almeno la prima che è bindata da 1-9?
    ­

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast