Allora, mi vergogno un po ad aprire questo topic qui ma so che sarete buoni e non mi prenderete in giro () quindi mi accingo a scrivere...
dal 23 al 26 luglio
dalle 18:00 alle 24:00
nodo di scambio della stazione di velletri
Velletri stazione fine corsa
>> Lo scopo di "Velletri stazione fine corsa" è di dare massima visibilità alla realizzazione di un opera unica: ricoprire con un murales a singolo tema più di 600 mq di superficie ora imbrattati da scritte.
Siamo convinti che il modo migliore per salvaguardare una struttura sia quello di utilizzarla; è importante inoltre che i giovani e cittadini tutti possano sentirsi partecipi di questo evento, al fine di adoperarsi attivamente per impedire che la struttura sia nuovamente maltrattata.
Partecipazione che può essere sia attiva, iscrivendosi ai tornei e alle esibizion, sia passiva, come giuria popolare o semplicemente godendosi lo spettacolo !
Realizzeremo inoltre un videodocumentario per diffondere l' iniziativa e trovare nuovi volontari, per una seconda edizione <<
Questo il sito ufficiale dell evento/organizzazione in continuo aggiornamento : http://www.spazio-pubblico.com/
potete trovarvi i vari contest ( a cui si aggiungeranno gare di bevute e birichinate varie che non potevano essere messe sul sito) e molte info aggiuntive
![]()