Grazie a tutti per le risposte, dunque, rispondendo a Dryden :
Motard e cose del genere non mi piacciono, la voglio sportiva appunto sullo stile della rs 125, per quanto riguarda il budget credo di non poter andare oltre i 3000-3500 (se chiedo 5000 euro a mio padre per la moto mi ritrovo sotto un ponte

), girerò parecchio in città, ma la comodità non è uno dei miei primi pensieri, piuttosto preferirei che ci stesse decentemente il secondo passeggero.
Su consumi/prestazioni non saprei, prima di sentire le vostre opinioni ero orientato su un 4t per consumare ed inquinare un pelo meno, però dopo aver letto i vostri post ho cambiato decisamente idea. C'è da dire che in città non mi interessa se fa i 150 o i 180.
La Honda che hai postato tu mi piace parecchio, la Cagiva la scarto proprio perchè non mi piace il muso, sono combattuto ora appunto tra la NSR e la RS. Tra queste due che differenze peculiari ci sono?
Da ultimo le naked non mi piacciono, per cui le scarto a priori.