Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ti spiego il processo, i motivi per cui viene fatto possono essere molteplici oppure non viene fatto volontariamente, questo lo lascio giudicare a ognuno. Io non ho voluto raccogliere le provocazioni in questo thread, anche perchè ormai è abbastanza chiaro quello che accade, e non si capisce bene quale sia il fine, se c'è. In questo caso :
Se si vuole reintepretare il significato di una parola (insomma si gioca sulla semantica) per dire che la propria opinione è giusta, non si può dire nulla in contrario, anche perchè una volta cambiata la semantica di un termine cambia il significato dell'intera frase e un qualsiasi discorso si arena. La parola in questo caso è diffuso.. a cui vengono dati due significati diversi, per cui McLove se la cava dandogli un significato differente. Alla fine il discorso si chiude lì, potendo affermare che è vera l'affermazione di McLove secondo la sua semantica, ed è vera la mia precedente secondo la mia, non essendoci più contrapposizione il discorso si arena e se ci si illude che si stia parlando della stessa cosa si va avanti all'infinito.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2