O nerd consolari vi invoco, avrei bisogno di alcune informazioni ( per un amico) riguardo le differenze tra i vari modelli di x360 e i vari accessori che il mio amico otterrebbe con ognuna di esse.
Allora l'unica cosa che ho capito per ora è che Arcade = minor prezzo (nello specifico mi sembra di aver capito che c'è un'offerta a 150 euro con 80 euro di accessori e/o giochi in regalo), in questa versione non c'è l'hd (edit: specifico che ovviamente mi riferisco all'hard disk) e non c'è il cavo HDMI, ora le due domande che mi sono posto immediatamente sono: dell'hd (hard disk) che me ne farei? E del cavo HDMI? (io non so NULLA sull'hd relativo alle tv, è un campo che non mi è mai interessato e su cui so davvero poco)
Quale tra le versioni consigliereste? E perchè?
In caso questo mio amico avesse un tv vecchio, può collegare lo stesso la console tramite presa scart o S-video? Perchè questi aggeggi usano cavi component e non normali cavi video? (immagino la qualità sia più alta, no?)
E mettiamo caso che questo mio amico poi si volesse prendere GH WT (e in seguito ovviamente GH Metallica pd) e RB... ma il bundle di GH costa davvero 200 euro PD?? L'ho visto oggi sul sito del GS, non ho cercato ancora in giro ma mi sembra una cifra assolutamente sproporzionata (poi per voi magari è normale, io semplicemente non l'avevo mai vista
). Meglio prendere il bundle di GH o di RB? Contate che io.. ehm il mio amico ha già una chitarra di gh per pc che è esattamente uguale a quella per xbox quindi non dovrebbero esserci problemi chitarra + bundle avrei tutto l'occorrente per la mia band
Altra cosa (che può sembrare una scemenza, ma invece è un fattore da prendere in considerazione imho): è un buon periodo per comprare la x360? Sono previsti cambi di hw a breve?
Bon, direi che è tutto, è un 3d a scopo informativo, il mio amico ancora non ha decisoperò vi ringrazia in anticipo
![]()