Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: [INFO X360] Differenze

Tanek's Avatar

Default [INFO X360] Differenze

O nerd consolari vi invoco, avrei bisogno di alcune informazioni ( per un amico ) riguardo le differenze tra i vari modelli di x360 e i vari accessori che il mio amico otterrebbe con ognuna di esse.
    Allora l'unica cosa che ho capito per ora è che Arcade = minor prezzo (nello specifico mi sembra di aver capito che c'è un'offerta a 150 euro con 80 euro di accessori e/o giochi in regalo), in questa versione non c'è l'hd (edit: specifico che ovviamente mi riferisco all'hard disk) e non c'è il cavo HDMI, ora le due domande che mi sono posto immediatamente sono: dell'hd (hard disk) che me ne farei? E del cavo HDMI? (io non so NULLA sull'hd relativo alle tv, è un campo che non mi è mai interessato e su cui so davvero poco)
    Quale tra le versioni consigliereste? E perchè?
    In caso questo mio amico avesse un tv vecchio, può collegare lo stesso la console tramite presa scart o S-video? Perchè questi aggeggi usano cavi component e non normali cavi video? (immagino la qualità sia più alta, no?)
    E mettiamo caso che questo mio amico poi si volesse prendere GH WT (e in seguito ovviamente GH Metallica pd ) e RB... ma il bundle di GH costa davvero 200 euro PD?? L'ho visto oggi sul sito del GS, non ho cercato ancora in giro ma mi sembra una cifra assolutamente sproporzionata (poi per voi magari è normale, io semplicemente non l'avevo mai vista ). Meglio prendere il bundle di GH o di RB? Contate che io.. ehm il mio amico ha già una chitarra di gh per pc che è esattamente uguale a quella per xbox quindi non dovrebbero esserci problemi chitarra + bundle avrei tutto l'occorrente per la mia band
    Altra cosa (che può sembrare una scemenza, ma invece è un fattore da prendere in considerazione imho): è un buon periodo per comprare la x360? Sono previsti cambi di hw a breve?

Bon, direi che è tutto, è un 3d a scopo informativo, il mio amico ancora non ha deciso però vi ringrazia in anticipo
    Last edited by Tanek; 14th July 2009 at 00:40.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

hai detto al tuo amico di burnare?

nell'hard disk ci salvi le mappe aggiuntive dei giochi i salvataggi le espansioni e ci installi i giochi sopra avendone un enorme guadagno in silenzio e durata del lettore e del supporto e ci salvi le song di GH che scarichi ad esempio..
    il cavo hdmi ovviamente è di qualità superiore ed è molto meglio come ingombro... (useless su una tv senza hdmi ovviamente)
    ci puoi mettere una normale presa a scarto con tutte le console
    l'hdmi è solo un aggiunta al normale cavo component-scart

io prenderei quella con hd visto che l'hd sfuso costa piu della console
    e con la memoria integrata dell'arcade non ci fai niente...

per gh non so...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

L'hd se si vuole usare un minimo online è vitale ...
    Se non la collegherai mai ad internet puoi anche prendere l'arcade ...

Per il resto aspetta il consiglio degli altri

Ensign xv25's Avatar

Fagli prendere una Pro
    Ci installi i giochi e puoi scaricare quanti contenuti live arcade ti pare, comprare un Arcade vuol dire pentirsene in seguito e spendere una carriolata di soldi per l'Hd da solo

Col cavo hdmi attacchi la console ad una tv HD Ready, per quelle vecchie usi il normale cavo rosso/bianco/giallo, anche se molti giochi hanno problemi coi font a risoluzioni SD e non si legge una sega... infatti piuttosto che ad una tv vecchia io la collegherei al monitor del pc

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

secondo me il suo amico è il suo omino del cervello

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 1st Class

Basta con tutte queste ste chiacchere VAI E PRENDI UNA PROOOOO !!!!

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Tanek fagli prendere una pro, qualita' prezzo e' in assoluto la migliore, la arcade fa merda, nno ha un hd, non ha un cazzo di cavo hdmi, non ha una minchia, la elite ha troppa roba ed un hd da 60 giga e' piu' che sufficiente.
    Se riesci a recuperare 4 giochi ps3/xbox360 c'e' l'offerta di portarsi a casa una pro bundleata halo3/halowars a 149 euri, parecchio onesto imho.
    Per quanto riguarda i cambi di hw futuri microsoft non ha rilasciato un cazzo a riguardo, sono tutte banfate le voci che ne sarebbe uscita una versione potenziata/slim.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Nettamente l'arcade perchè monta mainboard Jasper che al momento, oltre a consumare di meno e a scaldare di meno è anche la mainboard più stabile in assoluto.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Peccato che le jesper siano pure montate sopra le elite new generation come quelle nel bundle di RE5 e gia' su moltissime pro.
    Comprare l'arcade e' come prendersi una Carrera GT con i copricerchi, ottimo consiglio.
    p.s. tanek non farti riempire il cervello di scoregge, va a culo e basta, io ho una elite vecchissimo modello di 3 anni fa che monta una vecchissima falcon, mai dato uno stracazzo di problemi, basta che le cose vengano trattate come si deve e non succede nulla.
    Last edited by Odyen; 14th July 2009 at 09:55.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Peccato che le jesper siano pure montate sopra le elite new generation come quelle nel bundle di RE5 e gia' su moltissime pro.
    Comprare l'arcade e' come prendersi una Carrera GT con i copricerchi, ottimo consiglio.
    p.s. tanek non farti riempire il cervello di scoregge, va a culo e basta, io ho una elite vecchissimo modello di 3 anni fa che monta una vecchissima falcon, mai dato uno stracazzo di problemi, basta che le cose vengano trattate come si deve e non succede nulla.
    Non è questione di culo. Evita di dire cagate pls che fai miglior figura.
    La jasper è molto più avanzata, più stabile e consuma di meno: questo lo dicono le specifiche tecniche non certo tu e le idiozie che dici.

1. Il bundle Elite con RE5 non costa poco.
    2. E' molto difficile ad oggi trovare pro o elite jasper
    3. La carrera GT ha i lega di serie
    4. E' possibile comprare HD, Headset, Cavetteria varia su ebay a poco prezzo o nei negozi. Per esempio con 75€ ti danno il pack con headset + hard-disk da 60Gb + 3 Mesi Live (e forse altre cose ancora che non ricordo). La differenza sta nel fatto che puoi spezzettare la spesa spendendo così solo 180 per la consolle.

Io per lo meno ho fatto così: Xbox Arcade, GHWT Super Bundle, e poi comprero' GH Metallica e piu' in la l'HD.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    *

Pure io consiglio la pro come qualità/prezzo. Con 60gb poi ti installi almeno 6 giochi su hard disk, direi che sono abbastanza ^_^

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Io per lo meno ho fatto così: Xbox Arcade, GHWT Super Bundle, e poi comprero' GH Metallica e piu' in la l'HD.
    Infatti il solo fatto che tu sia l'unico ad aver acquistato una arcade per poi farsi innumerevoli sbattimenti per procurarsi il resto la dice lunga...
    Se vuoi un game set completo per essere pronto a giocare la pro e' in assoluto la scelta migliore a detta di chiunque, se vuoi fare il bastian contrario a me frega meno di zero ma la realta' e' questa.

Lieutenant Commander

io ti consiglio di rimanere sul pc.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Brutta cosa questo post Tanek....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Versione Pro, fai una sola spesa e stai lillero fino al 2012.
    Free from Signature

Page 1 of 4 1234 LastLast