Page 314 of 463 FirstFirst ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... LastLast
Results 4.696 to 4.710 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post

tu devi essere pazzo.. in una sola pagina riesci a dire che hamsik non è nulla di che, e che obinna per 5 mln sono soldi spesi male.. e sarei io il galletto?
    o ma tornatene a fa il tifoso da aula giudiziara.. è il posto giusto x te... visto che di pallone non ci capisci un cazzo
    simpatico il volo pindarico per cui secondo te avrei detto che hamsik non è nulla di che. se avessi completato le scuole medie inferiori magari ora avresti l'intelligenza di capire che ho detto che tutto questo entusiasmo per hamsik come se fosse un fenomeno a mio avviso è errato. è un ottimo giocatore, formidabile con gli inserimenti, ma per il resto ne carne ne pesce, ben lungi dall'essere un centrocampista completo. obinna invece secondo me è una scarpa, un centometrista con la tecnica di gattuso, la classica seconda punta africana atleticamente mostruosa e basta. 4 milioni per la metà, come avevano postato, è un'enormita secondo me, visto che non ha giocato fra l'altro per un cazzo.

ora, io di calcio non capiro un cazzo, ma almeno qualche soddisfazione nella mia vita da tifoso me la sono tolta, tu invece vediamo...salernitana nada...napoli nada...inter....ROFL

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no quagliacazzo noo
    è forterrimo quagliacazzo, peccato sia un terun napoletano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Intervista al nuovo centrocampista bianconero.
    "Io Melo sento: Juve da scudetto o m'arrabbio".
    "Possiamo vincere tutto, anche la Champions".
    "Grazie Fiorentina, Corvino mi ha scoperto e Prandelli mi ha lanciato".
    "La maglia viola mi resta nel cuore, ma è stato giusto così".
    "Adesso sono un uomo felice: ho una moglie, tre figli e gioco nella Juve".

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh quantomeno lo crea, obinna è un mezzo scarparo.. come già detto è martins2-il ritorno
    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cioè scusa, stai paragonando il piede di lavezzi a quello di obinna?
    Vi ha risposto slurpix qua sotto... io che quoto slurplol è una bestemmia, ma a sto giro l'ha detta giusta

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    beh lavezzi obinna sulle fasce e quagliacazzo al centro, sinceramente mi sembra un attacco della madonna x il campionato italiano

Inoltre in un tridente uno che corre come un dannato e magari torna un po' (perchè tanto il pocho tatticamente è indisciplinato come pochi, quindi non lo farebbe), tanto male non è.
    Poi è giovane, ha tempo di maturare.

@peluss: guarda che hamsik ha 22 anni eh...tra 3 anni, se continua come sta facendo (arriva 30 minuti prima degli altri all'allenamento, segue scrupolosamente i consigli di medici e preparatori, ha comprato casa a CASTELVOLTURNO per stare a 2 passi dal centro sportivo del napoli ) diventa un grandissimo centrocampista.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    simpatico il volo pindarico per cui secondo te avrei detto che hamsik non è nulla di che. se avessi completato le scuole medie inferiori magari ora avresti l'intelligenza di capire che ho detto che tutto questo entusiasmo per hamsik come se fosse un fenomeno a mio avviso è errato. è un ottimo giocatore, formidabile con gli inserimenti, ma per il resto ne carne ne pesce, ben lungi dall'essere un centrocampista completo. obinna invece secondo me è una scarpa, un centometrista con la tecnica di gattuso, la classica seconda punta africana atleticamente mostruosa e basta. 4 milioni per la metà, come avevano postato, è un'enormita secondo me, visto che non ha giocato fra l'altro per un cazzo.

ora, io di calcio non capiro un cazzo, ma almeno qualche soddisfazione nella mia vita da tifoso me la sono tolta, tu invece vediamo...salernitana nada...napoli nada...inter....ROFL

LE MIE SODDISFAZIONI ME LE SONO LEVATE...neanche troppo tempo fa..
    ognuno ha le sue caro peluscino... caschi male
    RE DAVID
    di michele gattuso divaio vannucchi marco rossi song fresi.. che squadrone che avevamo

comunque hamsik ne carne ne pesce è da quote e firma non solo perche stai cerc ando in tutti i modi di farmi capire che ho ragione a ritenerti un incompetente del pallone ma, anche per riproportela a gennaio febbraio quando tra la coppa d'africa e infortuni vari tornerete a giocare col magico trio almiron tiago poulsen in mediana... .

LE MIE SODDISFAZIONI ME LE SONO LEVATE...neanche troppo tempo fa..
    ognuno ha le sue caro peluscino... caschi male
    RE DAVID
    di michele gattuso divaio vannucchi marco rossi song fresi.. che squadrone che avevamo
    ti capisco...praticamente le tue soddisfazioni da salernitano sono superiori a quelle da interista

hamsik ne carne ne pesce è da quote e firma non solo perche stai cerc ando in tutti i modi di farmi capire che ho ragione a ritenerti un incompetente del pallone ma, anche per riproportela a gennaio febbraio quando tra la coppa d'africa e infortuni vari tornerete a giocare col magico trio almiron tiago poulsen in mediana... .
    oh no, Emma aka Ernst Happel mi considera un incompetente...suicide is the way? d'altronde tu sei quello che reputa delpiero un fallito da anni...stessa credibilità di un berlusconi qualsiasi.

su hamsik ho espresso un'opinione,a proposito della quale tu da buon quaqquaraqqua quale sei hai ovviamente evitato di portare argomenti buttandola in caciara...deformazione professionale? (razzistaH!)

per la coppa d'africa perderemo un solo giocatore, esattamente come la tua squadretta...capisco che il peso specifico dei due sia talmente a favore dello juventino che probabilmente l'assenza di muntari ti sei dimenticato di citarla visto che basta poco a sostituirlo.

benissimo, vedo che i nuovi acquisti della juve cominciano a far rosikare peso cmq

saltaproc's Avatar

benissimo, vedo che i nuovi acquisti della juve cominciano a far rosikare peso cmq
    a me no...noi abbiamo preso gnagnagieuuu

a me no...noi abbiamo preso gnagnagieuuu
    ma quanto è grosso questo da una spallata a giovinco lo scaraventa su proxima centauri

saltaproc's Avatar

ma quanto è grosso questo da una spallata a giovinco lo scaraventa su proxima centauri
    al berlusconi vi facciamo 55m di danni siete assicurati?

come ricompensa a sto giro vi diamo dida...va bene?

al berlusconi vi facciamo 55m di danni siete assicurati?
    come ricompensa a sto giro vi diamo dida...va bene?
    pacchetto con favalli e buonuera e la difesa è blindata

saltaproc's Avatar

pacchetto con favalli e buonuera e la difesa è blindata
    cioè volete dida favalli e bonera dopo che gngangyuueuuueeuu vi scassa definitivamente diego e melo ?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

su hamsik ho espresso un'opinione,a proposito della quale tu da buon quaqquaraqqua quale sei hai ovviamente evitato di portare argomenti buttandola in caciara...deformazione professionale? (razzistaH!)

vuole le argomentazioni
    con hamsik parlano i fatti..
    un ragazzo che a 18 anni anni passa dalla a alla b senza accusare il colpo, diventa subito un perno della squadra, in una stagione e mezzo fa quasi 25 gol
    , per non parlare degli assist,gioca quasi tutte le partite, gioca in uefa, gioca in nazionale e soprattutto NON ROMPE I COGLIONI come altri...

è un campione in divenire, ma tu che cosa ne vuoi sapere.. vatte a guardà la sintesi dell'interrogatorio beatrice a moggi

ha detto che nn è ne carne ne pesce e che è di difficile collocazione tattica, effettivamente nn ha torto.

nn è mica scarso eh, anzi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

sembra sfumare el bufaloso.....

sembra sfumare el bufaloso.....
    io ho letto che è sempre piu vicino

Page 314 of 463 FirstFirst ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... LastLast