Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: [INFO X360] Differenze

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

pro senza dubbio.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    p.s. tanek non farti riempire il cervello di scoregge, va a culo e basta, io ho una elite vecchissimo modello di 3 anni fa che monta una vecchissima falcon, mai dato uno stracazzo di problemi, basta che le cose vengano trattate come si deve e non succede nulla.
    gli enormi problemi di surriscaldamento delle prime versioni delle X360 sono universalmente riconosciuti :P

Tanek, buttati su una X360 pro - modello Jasper
    per essere sicuro che la X360 che ti prendi sia una Jasper controlla sulla scatola: vicino al codice a barre viene riportata l'indicazione del voltaggio e relativo amperaggio. SOLO se leggi 12V - 12,1A sono le Jasper

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Brutta cosa questo post Tanek....
    *
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

[-- Bannato --]

Valuta tu cosa è meglio per le tue esigenze tra pro o elite.

Considera che l'elite costa si un po' di più, ma poi hai cavo hdmi (che non costano pochissimo) e ricarica batterie per il pad (acquisto obbligatorio per non spendere decine di € in pile).
    Oltre all' hdd da 120 giga che è bello largo (per carità con 60 giga si vive più che dignitosamente, ma poter tenere installati più giochi assieme è ovviamente cosa buona).

Imo poi, molto fanno anche i vari bundle che si trovano al momento.

Discorso GH/RB: sino a qualche mese fa, la batteria meno costosa era quella di RB1 (che si trovava in vendita a 40€ mi pare)... per le chitarre se ti accontenti dei modelli vecchi (prima di RB2/GHWT), capita di trovarne a 20€ l'una.
    Per il microfono puoi utilizzare l'headset della 360.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Tanek's Avatar

Allora prima di tutto ringrazio tutti per le celeri risposte grazie mille davvero, ora le ho lette al volo xkè sono preso qui in ufficio (quando mai...), stasera replyo con calma
    ps: grazie Danga per l'hint tecnico/nerdico per riconoscere una Jasper
    Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    secondo me il suo amico è il suo omino del cervello

p.s. tanek non farti riempire il cervello di scoregge
    Ahahah m'hai fatto cappottare qui a lavoro
    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    io ti consiglio di rimanere sul pc.
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Brutta cosa questo post Tanek....
    Ma è per un mio amico!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Infatti il solo fatto che tu sia l'unico ad aver acquistato una arcade per poi farsi innumerevoli sbattimenti per procurarsi il resto la dice lunga...
    Se vuoi un game set completo per essere pronto a giocare la pro e' in assoluto la scelta migliore a detta di chiunque, se vuoi fare il bastian contrario a me frega meno di zero ma la realta' e' questa.
    Se non prendi una Jasper sei un coglione. Se hai voglia di andare in giro per supermercati etc e a farti venire i crampi all'indice per vedere l'etichetta del voltaggio vuol dire che hai tanto tempo da perdere.

Io, che lavoro e non ho tempo di andare in giro per supermercati e negozi sono semplicemente andato in negozio: ho comprato l'xbox360 e via.
    Il mese prossimo mi compro l'hd e via... Non so te ma per me rateizzare le spese è meglio.

Di Jasper pro ed elite se ne trovano pochissime dal momento che i fondi magazzino sono ancora tutte falcon.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si ma cazzo centra il discorso se hai tempo da perdere blabla lavoro, pure io lavoro, mi sa che dopo 4k e + post ancora devi imparare a quotare.
    Comunque come fai tu e' ok, seguiro' il consiglio per la prossima console che comprero'; prendero' prima la console, un anno dopo il joypad e l'anno dopo il cavo hdmi.
    Last edited by Odyen; 14th July 2009 at 15:38.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Si ma cazzo centra il discorso se hai tempo da perdere blabla lavoro, pure io lavoro, mi sa che dopo 4k e + post ancora devi imparare a quotare.
    Comunque come fai tu e' ok, seguiro' il consiglio per la prossima console che comprero'; prendero' prima la console, un anno dopo il joypad e l'anno dopo il cavo hdmi.

uppo odyen.

E comunque a parte le prime prime che fondevano dopo 5minuti di utilizzo le restanti sono sempre state una questione di C. Io ho una vecchissima 360 e mai dato un problema che sia uno di riscaldamentob o quant'altro.

X Tanek : io andrei su elite se hai qualche € in + da spendere , se no la PRO è la scelta obbligata.
    Prendere l'hd dopo costa quasi come una arcade poi ovvio ognuno fa cio' che vuole e tutto rigorosamente imho.
    Last edited by GreenKnight; 14th July 2009 at 16:41.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    uppo odyen.

E comunque a parte le prime prime che fondevano dopo 5minuti di utilizzo le restanti sono sempre state una questione di C. Io ho una vecchissima 360 e mai dato un problema che sia uno di riscaldamentob o quant'altro.
    io ho il primo modello(xeon mi pare si chiami) e non mi ha mai dato problemi
    quindi uppo per il culo
    (è anche vero che c'è stato un periodo che l'intera lista amici era piena di messaggi, Xbox in assistenza XD)
    Last edited by Lyuknet; 14th July 2009 at 16:45.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

A regà scusate eh... Uh hd da 60Gb costa meno di 50€...
    Una arcade ne costa 180...
    Come fai a dire che costano quasi uguali? -.-'

Spoiler

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    A regà scusate eh... Uh hd da 60Gb costa meno di 50€...
    Una arcade ne costa 180...
    Come fai a dire che costano quasi uguali? -.-'
    Non lo sapevo,io ero rimasto che costava 80€ circa , cmq era per dire che come prezzo è piu' conveniente una pro o una elite che dover prendere una arcade per spendere poco all'inizo per poi spendere + aventi, poi ripeto ..imho
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Non lo sapevo,io ero rimasto che costava 80€ circa , cmq era per dire che come prezzo è piu' conveniente una pro o una elite che dover prendere una arcade per spendere poco all'inizo per poi spendere + aventi, poi ripeto ..imho
    Beh certo questo dipende sempre da quanti soldi hai a disposizione. Inoltre ripeto le pro e le elite Jasper vanno trovate e scusate, comprarsi una xbox360 oggi, nuova, prendendo un modello già obsoleto mi sembra una cagata.
    O Jasper o niente.

Ripeto con 75€ io ho trovato il pack con dentro Hd60Gb, 3 mesi di Live, Headset. Quindi se ci levi 25€ tra Live e Headset ecco che un hd costa 50€

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ripeto con 75€ io ho trovato il pack con dentro Hd60Gb, 3 mesi di Live, Headset. Quindi se ci levi 25€ tra Live e Headset ecco che un hd costa 50€
    Scusa ma se uno deve comprarsi l'hdd da 60gb in negozio mica lo trova sfuso, lo trova con il pack con headset e live, se vuoi l'hdd sfuso devi prenderti quello da 120 gb (che consiglio tra l'altro) o rivolgerti sulla baia o mercatini vari.

Cmq io presi la 360 Jasper arcade avendo già una pro falcon, qualche mese dopo hdd da 120 gb su ebay (pagato 90 €) e gg.

Dipende sempre dalle esigenze che uno ha.
    Last edited by Marphil; 14th July 2009 at 17:53.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Se non prendi una Jasper sei un coglione.
    Vabbhe ma esageri un po' imo... Ok Jasper è sicuramente meglio di Falcon, ma non è che le falcon siano merda fumante eh... E se per avere una Jasper devi per forza scegliere una arcade... Bhe la scelta non mi sembra così ovvia.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sulle console hanno già detto tutto gli altri (anche io consiglio una pro btw), riguardo gli strumenti espressi già il mio parere in un post tempo fa in cui se ne discuteva, cmq il riassunto è che IMO set di GH > set di RB, ma non di molto.

In pratica compra quello che trovi a meno e geggè

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast