Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ti sembrerà strano ma a me di Kakà non me ne fotte un cazzo .Mi fotte solo del fatto che non prenderanno nessuno . Onestamente c'è da dire che sia con lui che senza di lui le possibilità di vincere qualcosa sono a 0.
Almeno un pò di denari li abbiamo fatti.I 60 ml della CL non vinta di quest'anno li abbiamo incassati in anticipo.
Dicono sia fatta per la cessione di Poulsen al Marsiglia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il presidente del Siviglia, José María Del Nido, ha definito "irrisoria" l'offerta presentata dal Milan per Luis Fabiano (29). Del Nido, come riporta "Marca", ha ironizzato sulla proposta rossonera, valida forse per acquistare un giocatore della formazione "B" del Siviglia, non certo un titolare del livello del brasiliano. Luis Fabiano si aggregherà dunque al ritiro andaluso il prossimo 21 luglio.
Basta offrire le casse di banane, dai. Vi prendono in giro![]()
Spoiler