Page 28 of 36 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 527

Thread: Omicidio del tifoso laziale

Crewman Il kappa's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    forse perche hanno/fanno qlc di illegale?
    TUTTI?
    TUTTI corrono colla macchina?

naaaaaa...non mi torna!

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i 15 enni poi diventano 20 enni coglioni e poi 30 enni coglioni, svegliamoci eh
    a volte si.
    ma la maggior parte delle volte i 15enni coglioni fomentatissimi dello stadio cominciano a sudarsi la vita e a capire che ci sono motivi di vivere ben più seri di una squadra calcistica...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oh il kappa nn è che sei amico di un certo hudlok?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Allora secondo te chi ha come amico/parente una "guardia" che magari come persona non è inferiore di dignità di chi porta i coltelli allo stadio, si sente dire che è un infame/assassino è in torto a difenderlo?
    Secondo te in uno stato civile chi garantisce la tua proprietà privata, la tua incolumità fisica e la tua dignità è una "Guardia"?
    Secondo te non è un nemico chi tira un estintore contro una camionetta dei Carabinieri?
    Conosco molte persone che vivono di slogan, ma appunto non si differenziano da quei pupazzi a cui tiri il filo e dicono "La mucca fa muuuuu"
    Ma la questione principale è che questi discorsi sono assolutamente fumo negli occhi per non parlare dei vari episodi che ci sono di Cronaca e trovare magari soluzioni idonee ad evitare che si ripresentino.
    A per inciso io abito a Roma e la maggior parte delle persone che conosco non odiano le forze dell'ordine... forse frequentiamo ambienti differenti.
    forse.
    in effetti, in uno stato CIVILE, chi fa tutte le cose che hai citato te dovrebbe essere ben visto dalla popolazione..aiutato, supportato, elogiato!
    e sarebbe giusto.
    e invece non va così! come mai?

adesso tiriamo fuori Giuliani..cosa centra?
    stiamo parlando del "rancoree", o sbaglio?

cosa centra con la sentenza Sandri?..non dovrebbe essere difficile da capire!

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    oh il kappa nn è che sei amico di un certo hudlok?
    no

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Il kappa View Post
    PERCHE' c'è questo rancore verso le FDO?
    Scusa ma onestamente a sentir ragionare chi ha tanto rancore verso le forze dell'ordine credo che la risposta più ovvia sia nella loro mancanza di cervello. E infatti tra gli ultras ne trovi una discreta collezione di questi tipi.

Poi non so che ambienti frequenti te ma io qui a Roma tutto quest'astio verso la polizia tra le persone "normali" non l'ho mai percepito, certo se poi il metro di giudizio è basato su quelli che fanno a bottigliate a campo dei fiori è un altro paio di maniche.

Beh sparare ad altezza d'uomo già dovrebbe farti capire quale è l'intenzione, ma è ovvio che sono solo opinioni finchè non si potrà discutere perizia balistica alla mano.
    Sparare ad altezza uomo come ha detto Mclove rende di per se solo più probabile un evento del genere, per quello è stata riconosciuta la colpa cosciente se non sbaglio. Però per il dolo serve qualcosa di più, cioè che l'agente abbia quanto meno accettato il prodursi dell'evento.

McWoT. McLove.'s Avatar

a volte si.
    ma la maggior parte delle volte i 15enni coglioni fomentatissimi dello stadio cominciano a sudarsi la vita e a capire che ci sono motivi di vivere ben più seri di una squadra calcistica...
    certamente ma qua stiamo parlando di gente che evidentemente non l'ha capito.
    la polizia la detestano solo i coglioncelli da stadio con i loro cori inutili (finche vivro' odiero' la polizia) e si prendono anche dei coglioni e fischi che li zittiscono mentre li fanno dalle gradinate tribune e poi attaccano con "siete il solito pubblico di merda" loro vittime della societa' ed incompresi guerrieri della notte.

ma non ti perdere in un bicchere d'acqua parlavi del perche' del rancore asserito sulla polizia, illuminaci del perche' a questo punto
    Io dico che e' solo ignoranza da coglioncelli 15 enni (e coloro che sono cresciuti da coglioncelli) perche non possono giocare alla guerra (cit.) per motivi futili ed inutili
    spiega a tutti noi da cosa deriva a sto punto.

spiega visto che sei illuminato, siamo qua tutti ad attendere lumi sul tuo ragionamento, ma bada che qua su wayne sei veramente nella fossa dei leoni.
    Last edited by McLove.; 16th July 2009 at 15:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

Effetivamente se risultasse deviato con delle prove, una volta discusse le prove delle varie perizie, ci sarebbe solo da dar ragione ai giudici. Ovviamente conta anche l'autopsia (angolo di entrata del proiettile, proviene dalla pistola o da un'altra direzione ? basterebbe questo), non credo di dover fare un disegnino perchè si comprenda come una differenza di 15-20° non sia difficile da notare.

Dalla perizia, autopsia e testimoni mi aspetto di poter capire dove avesse mirato, il che chiarisce la sua intenzione. Un chiarimento tecnico poi sull'arma da lui usata e sulla sua precisione a quella distanza anche non guasterebbe. Ragionando sui numeri e sui fatti poi si potrà avere un'idea più precisa sull'accaduto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certamente ma qua stiamo parlando di gente che evidentemente non l'ha capito.
    la pollizia la destano solo i coglioncelli da stadio con i loro cori inutili e si prendono anche dei coglioni mentre li fnano dalle gradinate tribune.
    ma non ti perdere in un bicchere d'acuqa parlavi del perche' del rancore tuo asserito sulla polizia, illuminaci del perche'.
    Io dico che e solo ingornaza da coglioncelli 15 enni (e coloro che sono cresciuti da coglioncelli) perche non possono giocare alla guerra (cit.) per motivifutili ed inutili.
    sopiega a tutti noi da cosa deriva a sto punto.
    ce ne sono tanti di motivi...
    incapacità, in primis; la gente non ama pagare qualcuno per farsi proteggere e poi trovarsi la casa svaligiata.
    pigrizia (statale): la gente non ama pagare come sopra, chiamare al telefono le FDO esentirsi rispondere: "arriveremo fra una mezz'ora"..quando poi arrivano magari la mattina dopo.
    Abuso: dopo tutto questo, essere fermati per strada, perquisiti, spogliati, colla rabbia di chi non trova niente per incastrarti..non fa piacere!
    Abuso: vedere persone in divisa mangiare a gratis in cambio di "un'occhio chiuso" sui qualche controllo...
    Abuso: sapere che, se una FDO sbaglia, NON viene punita; questo è il caso Sandri; l'incapacità di un agente che spara quando dovrebbe starsene fermo non viene adeguatamente punita..fa più male alle FDO che agli ultras! anzi! gli ultras ci godono! queste sentenze non fanno altro che rafforzarli!

ci mettono poco gli esagiatti a tirar fuori nuovi slogan..e chi dovrebbe evitare che accadano queste strumentalizzazioni, invecem, sembra fare il loro gioco..

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

forse.
    in effetti, in uno stato CIVILE, chi fa tutte le cose che hai citato te dovrebbe essere ben visto dalla popolazione..aiutato, supportato, elogiato!
    e sarebbe giusto.
    adesso tiriamo fuori Giuliani..cosa centra?
    stiamo parlando del "rancoree", o sbaglio?

Scusa forse ti sei perso nei post, ma sei tu che hai parlato di NEMICO e quindi ho riportato un esempio di chi potrebbe essere affiancato a questo aggettivo.

Per quanto riguarda l'OT sul rancore ho preso spunto dal tuo post che appunto centra in questo episodio come il parlare del tempo quando sto per pranzare. E' un contesto che per me serve solo per sviare... e pare funzionare in un verso e nell'altro.

Questo appunto è una tua opinione, la mia è che solo per alcuni sia così, visto anche la mia esperienza personale ben lontana da quegli attegiamenti.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma Kappa si è totalmente rincoglionito?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma Kappa si è totalmente rincoglionito?

Me sà che hai confuso tra KAPPA e IL KAPPA

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Scusa forse ti sei perso nei post, ma sei tu che hai parlato di NEMICO e quindi ho riportato un esempio di chi potrebbe essere affiancato a questo aggettivo.
    Per quanto riguarda l'OT sul rancore ho preso spunto dal tuo post che appunto centra in questo episodio come il parlare del tempo quando sto per pranzare. E' un contesto che per me serve solo per sviare... e pare funzionare in un verso e nell'altro.
    Questo appunto è una tua opinione, la mia è che solo per alcuni sia così, visto anche la mia esperienza personale ben lontana da quegli attegiamenti.
    eh, no!
    io appunto rifiuto lka logica del "nemico", non esiste chi è schierato a prescindere contro...
    avevo detto
    "inutile dare la colpa al nemico".
    qui non c'è nessun NEMICO.
    la colpa è da cercarsi da entrambe le parti.

Ensign Cifra's Avatar

Ma io 6 anni di carcere non li auguro a nessuno. Come si fa a dire che sono pochi?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Me sà che hai confuso tra KAPPA e IL Hudlok
    fixed

Page 28 of 36 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast