oh il kappa nn è che sei amico di un certo hudlok?
Spoiler
forse.
in effetti, in uno stato CIVILE, chi fa tutte le cose che hai citato te dovrebbe essere ben visto dalla popolazione..aiutato, supportato, elogiato!
e sarebbe giusto.
e invece non va così! come mai?
adesso tiriamo fuori Giuliani..cosa centra?
stiamo parlando del "rancoree", o sbaglio?
cosa centra con la sentenza Sandri?..non dovrebbe essere difficile da capire!
Scusa ma onestamente a sentir ragionare chi ha tanto rancore verso le forze dell'ordine credo che la risposta più ovvia sia nella loro mancanza di cervello. E infatti tra gli ultras ne trovi una discreta collezione di questi tipi.
Poi non so che ambienti frequenti te ma io qui a Roma tutto quest'astio verso la polizia tra le persone "normali" non l'ho mai percepito, certo se poi il metro di giudizio è basato su quelli che fanno a bottigliate a campo dei fiori è un altro paio di maniche.
Sparare ad altezza uomo come ha detto Mclove rende di per se solo più probabile un evento del genere, per quello è stata riconosciuta la colpa cosciente se non sbaglio. Però per il dolo serve qualcosa di più, cioè che l'agente abbia quanto meno accettato il prodursi dell'evento.Beh sparare ad altezza d'uomo già dovrebbe farti capire quale è l'intenzione, ma è ovvio che sono solo opinioni finchè non si potrà discutere perizia balistica alla mano.
certamente ma qua stiamo parlando di gente che evidentemente non l'ha capito.
la polizia la detestano solo i coglioncelli da stadio con i loro cori inutili (finche vivro' odiero' la polizia) e si prendono anche dei coglioni e fischi che li zittiscono mentre li fanno dalle gradinate tribune e poi attaccano con "siete il solito pubblico di merda" loro vittime della societa' ed incompresi guerrieri della notte.
ma non ti perdere in un bicchere d'acqua parlavi del perche' del rancore asserito sulla polizia, illuminaci del perche' a questo punto
Io dico che e' solo ignoranza da coglioncelli 15 enni (e coloro che sono cresciuti da coglioncelli) perche non possono giocare alla guerra (cit.) per motivi futili ed inutili
spiega a tutti noi da cosa deriva a sto punto.
spiega visto che sei illuminato, siamo qua tutti ad attendere lumi sul tuo ragionamento, ma bada che qua su wayne sei veramente nella fossa dei leoni.
Last edited by McLove.; 16th July 2009 at 15:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Effetivamente se risultasse deviato con delle prove, una volta discusse le prove delle varie perizie, ci sarebbe solo da dar ragione ai giudici. Ovviamente conta anche l'autopsia (angolo di entrata del proiettile, proviene dalla pistola o da un'altra direzione ? basterebbe questo), non credo di dover fare un disegnino perchè si comprenda come una differenza di 15-20° non sia difficile da notare.
Dalla perizia, autopsia e testimoni mi aspetto di poter capire dove avesse mirato, il che chiarisce la sua intenzione. Un chiarimento tecnico poi sull'arma da lui usata e sulla sua precisione a quella distanza anche non guasterebbe. Ragionando sui numeri e sui fatti poi si potrà avere un'idea più precisa sull'accaduto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ce ne sono tanti di motivi...
incapacità, in primis; la gente non ama pagare qualcuno per farsi proteggere e poi trovarsi la casa svaligiata.
pigrizia (statale): la gente non ama pagare come sopra, chiamare al telefono le FDO esentirsi rispondere: "arriveremo fra una mezz'ora"..quando poi arrivano magari la mattina dopo.
Abuso: dopo tutto questo, essere fermati per strada, perquisiti, spogliati, colla rabbia di chi non trova niente per incastrarti..non fa piacere!
Abuso: vedere persone in divisa mangiare a gratis in cambio di "un'occhio chiuso" sui qualche controllo...
Abuso: sapere che, se una FDO sbaglia, NON viene punita; questo è il caso Sandri; l'incapacità di un agente che spara quando dovrebbe starsene fermo non viene adeguatamente punita..fa più male alle FDO che agli ultras! anzi! gli ultras ci godono! queste sentenze non fanno altro che rafforzarli!
ci mettono poco gli esagiatti a tirar fuori nuovi slogan..e chi dovrebbe evitare che accadano queste strumentalizzazioni, invecem, sembra fare il loro gioco..
Scusa forse ti sei perso nei post, ma sei tu che hai parlato di NEMICO e quindi ho riportato un esempio di chi potrebbe essere affiancato a questo aggettivo.
Per quanto riguarda l'OT sul rancore ho preso spunto dal tuo post che appunto centra in questo episodio come il parlare del tempo quando sto per pranzare. E' un contesto che per me serve solo per sviare... e pare funzionare in un verso e nell'altro.
Questo appunto è una tua opinione, la mia è che solo per alcuni sia così, visto anche la mia esperienza personale ben lontana da quegli attegiamenti.e invece non va così! come mai?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ma Kappa si è totalmente rincoglionito?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma io 6 anni di carcere non li auguro a nessuno. Come si fa a dire che sono pochi?