Ma forse ho incontrato tutti vw scarsi io anche se non credo ma con il mio prete il vw non è un problema; il prete non è così tenerello come sembra ha il buff abs che in pratica è come se fosse vestito maglia, è vero che il vw fa dei danni molto alti ma un colpo suo corrisponde dai due ai tre miei e non c'è mai stato un vw che mi trishottasse anceh perchè con 2500 pf vorrebbe dire che mi fa oltre 800 danni a colpo e io in alternativa dovrei stare fermo, cmq fate il conto sempre due pg contro il prete come se lo strego non potesse fare nulla nel frattempose specciato mente corpo ha debuf for dex doppia cost for e anche doppia dex in pratica la celerity è andata, e questi son istant che tempo 5 sec li lancia tutti e se nessuno interupta lo strego quello fa un macello; il bello della coppia prete strego è che non si possono permettere di fare assist sul prete e le cose sono due o il vw si dedica al prete in quel caso il prete ha buone possibilità di vincere o lo inca il custode allora il prete nn lo batterà mai ma il custode sta li 10 minuti a menarlo prima che lo possa killare anche se gli shara tutti i buff che cmq vorrebbe dire almeno 8 o 9 slam in tutto questo ovviamente ci si dimentica sempre del pettone ml9 in parte buffato che da solo fa 400 danni a colpo ma come detto da alcuni è fantadaoc
perchè ogni incontro non è mai scritto