Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Su server grossi si, su server relativamente piccoli ti diverti.
    Quando vedi lo zergone ti levi di torno e vedi la gente che arriva isi.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

a me piacerebbe piuttosto sapere come vivono NF sul coop Oo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Su server grossi si, su server relativamente piccoli ti diverti.
    .
    Sicuro Shub?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Su Igraine ci stiamo divertendo come bambini.

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    E' davvero dura giocare di qualita'.. spero in qualche patch intelligente.
    On XboxLive: Deimo76

Quote Originally Posted by Shub
    Su Igraine ci stiamo divertendo come bambini.
    Allora mi sa che ho sbagliato server io , Tristan a picco non l'ho mai visto sorpassare 1100 -1200 persone tranne rari casi........, eppure la storia si ripete ......Alb zerg costante , sono 150 liv 50 in frontiera?..bene tutti sticcati.
    Noi , almeno mi e capitato di girare con la 1° gilda del server ( e hiberniana) , si campera qualunque cosa con funghetti.....na rottura.....o si cerca invanamente di scappare dallo zerg che travolge tutto , cercando quei pochi middi che si degnano di girare in pochi.Gli scontri in piccoli party devono essere fatti sicuramente LONTANO da ponti torri e cazz e mazz.....se no ti ritrovi la sorpresina molto meno rara chi quel che pensate , di imitatori del party uber di Antonius , ricordate?.. ....vabbo la smetto , e solo che daoc mi piace ancora molto....e tutto il resto che per me e fuori dal normale..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Non è la classe a essere sgravata, gli arcieri anzi sono stati nerfati. Inoltre non hanno vanish, vi ritrovate tanti arcieri contro perchè non possono camperare i ponti a meno di avere tante ra, nessuna possibilità contro gli assassini.
    Che tu abbia sickness o meno non si vede, sei un target entri in range parte la freccia..
    I tank con scudo sono immuni dalle freccie. Un tank con engage e cure modeste ne regge anche 10 che lo frecciano, se poi mettiamo anche pbt che para 50% minimo di freccie.. sono cose ormai dimenticate perchè gli arcieri erano rarissimi dopo i troppi nerf. Bisogna abituarsi a pensare che oltre a potersi beccare un bolt in faccia, un dot o un dd.. ci sono di nuovo le freccie.

Sono i keep e le torri a favorire gli arcieri, la classe è uguale a prima a parte volley(nerfata e data a tutti) e le ra. Quello che serve è qualche aggiustamento alle dinamiche del gioco, qua chi ha più range vince con tutti sti muri...
    Servirebbero torri più facili da prendere, nerfare teleport, dare una forma di difesa aggiuntiva per le relic(un teleport al relic temple non sarebbe male) secondo me.. sono sicuro che alla mythic arrivano tante lamentele e in base a quello modificheranno l'rvr e non di poco.
    Esempio: 3/4 arceri in assist su di me ieri sono arrivate solo 18 frecce, ne ho bloccate 11, le 7 che sono passate mi hanno aperto

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Per me sono gli assassini a sukare di brutto con NF, almeno da quello che ho visto. Non ci sono più i gate, i player che girano da soli tentando di raggiungere lo zerg prendono la barchetta o si teleportano, non devono più usare dei passaggi obbligati come prima. Ho visto camperare ombre sui ponti durante gli assedi, appena tentano di attaccare qualcuno hanno 3pg addosso, come se non bastasse vengono facilmente sgamati dagli arceri.
    Opinione mia su NF (l'ho + che altro visto giocare a casa di 1 amico che ha 1 ranger): sembra un eterno tappo al gate a emain, quando si sta sui ponti, e un eterno space invaders al pk sotto le torri. Durante i tappi su vorti con lo scout mi ci divertivo 1 pacco, col pala è una tritatura di palle....
    Sarà la novità, vedremo + avanti.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Enlisted

Troppo Zerg, capitano situazioni molto divertenti, ma se continua cosi si uccide l'RVR di qualità....in piu' la lag nn giova di certo alla giocabilità....
    Speriamo sia solo la foga della novità, e che in futuro le frontiere tornino ad una densita' di popolazione accettabile.
    ­

­

Lieutenant Glasny's Avatar

Se non sei in engage la metà passano.. normale
    Gli assassini capaci camperano i ponti tranquillamente.. anche contro 3 fanno fuori 1 poi vanish, l'ho visto fare. Anzi entrano pure nei keep nemici, trovano qualche fesso seduto, gli fanno pa e vanish -> 1k rp.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

zerg age of camelot con New Feccia
    ha ragione darkwolff cmq..
    questo è il giochino dei Casual player..
    ma è anche il giochino dei caster e degli arceri..
    ti piace un tank? x 3 anni di daoc non hai fatto altro che tank?
    bene con New Feccia te lo prendi in culo..
    altra cosa che mi fa inkazzare ocme una iena è vedera la massa informe albionese che prima era fissa all'amg..ora si è trasferita in massa al ponte del crau..
    150 2L 301 1L 120 3L

bah sinceramente inizio ad averne i coglioni pieni..il tuo reame è devastato dall'inizio di NF sia dagli albs sopra, che dai middy..(sembra quasi che tra loro ci sia una sorta di atto di non belligeranza) tra cui qc ipocrita che aveva detto di girare in 1 fg, e invece va in giro con tutta l'ally, massiiii tanto zergano loro! xkè non devo zergare pure io e giocare a nascondino con le fiammelle??
    vai a difendere e ti ritrovi ENTRAMBI i 2 reami, uno schierato a nord, uno a sud...bah,..
    cambi frontiera attacchi una torre ad alb, e anche li dopo un po ti arrivano 83 albs..
    difendere il reame? come si fa?
    vuoi riprenderti un keep del tuo reame ora in mano ad albion, vai li in massa, e ti arrivano, chi ti arrivano? albion? noooooooo ti arriva un bello zergone di MIDDY!!!
    (i soliti di sopra)
    Conclusione?
    tank -non mi diverto-
    difendere reame: frustrante e INUTILE
    controffensiva: inutile e FRUSTRANTE
    e poi quando ti vedi i coglioni, a cui piace andare in giro in non meno di 7fg..ti cadono a te

pero' in compenso NF ha una bella grafica..-_-!

voto: 2

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Per me sono gli assassini a sukare di brutto con NF, almeno da quello che ho visto. Non ci sono più i gate, i player che girano da soli tentando di raggiungere lo zerg prendono la barchetta o si teleportano, non devono più usare dei passaggi obbligati come prima. Ho visto camperare ombre sui ponti durante gli assedi, appena tentano di attaccare qualcuno hanno 3pg addosso, come se non bastasse vengono facilmente sgamati dagli arceri.
    Opinione mia su NF (l'ho + che altro visto giocare a casa di 1 amico che ha 1 ranger): sembra un eterno tappo al gate a emain, quando si sta sui ponti, e un eterno space invaders al pk sotto le torri. Durante i tappi su vorti con lo scout mi ci divertivo 1 pacco, col pala è una tritatura di palle....
    Sarà la novità, vedremo + avanti.
    bah...Io non posso dire molto visto che non sono neanche 5L0 , non ho Ml e pochi artefatti attivati e a liv decente , Pero' le uniche classi che non sukano sono proprio le hidden , il tele trasporto e' un ottima cosa , ma mai uscire dal keep e passare i ponti da soli o in pochi e messi male , perche vieni triturato , 5 arceri che frecciano ..non so con che velocita ma con volley sono assurdi ti arano ancor prima che tu li veda.....in piu hanno determinate Ml che aiutano e non poco ....non e difficile leggere spam procurato da party ombra contro party normale.......vabbe poi ricordo sempre il mio amico cabalista con pet legion ...mi sa che e arrivata ora di expare uno shar Ranger...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

devono cambiare il modo in cui si accendono le fiammelle e devono eliminare il teletrasporto interno alla propria frontiera.. o almeno fare in modo che ci si possa teletrasportare solo al keep centrale e al keep piu' esterno (ovvero i keep che hanno adiacenti i moli) e non consentire il trasporto in tutti gli altri -.-

ma per me si vivrebbe molto meglio senza teleport
    Last edited by rehlbe; 29th June 2004 at 09:51.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Prima c'erano sere che ti camperavano in 3g il gate e manco potevi uscire dall' apk.
    I primi giorni NF mi sembrava solo zerg ma non e' così, se si riesce ad imparare un po' il modo diverso di giocare si riescono a fare ottimi scontri, molto meglio di prima.
    Infatti il bello di NF e' che lo zerg lo puoi evitare, e non sei costretto ad andare dove ci sono 3g stickati.
    Certo e' che devi rondare e non andare dove c'e' la massa all'assedio di qualche keep. Io sto facendo principalmente scontri piccoli, in pratica e' meno frequente di prima che mi vedo spalmato da 1000middi.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

beh infi-ns-sb fanno un bel lavoro entrando nei keep segando i bot, vanish, e guardie perdono il target.
    da nerfare.

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast