Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 305

Thread: New Frontiers : Giocabilità delle classi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

basta che compriate guardie infiltratori\shadowblade\nightshades per contrastarli -.-

e soprattutto basta tenere i bot dentro la seconda porta dei keep

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    basta che compriate guardie infiltratori\shadowblade\nightshades per contrastarli -.-

e soprattutto basta tenere i bot dentro la seconda porta dei keep
    ok certo..
    ma sarebbe anche ora di fixarle ste cosette (questa e il bug dell'acqua, altro 3ad)
    a differenza di vorti qui vanish funziona a meraviglia..
    su vorti vanish oltre che a scappare e a fare un doppio pa non serviva..
    col mio infi provavo vanish e ti vedeva un lvl 26 -.-
    qui invece va benissimo..e su questo sono daccordo..ma che pure le guardie perdono il target mi sembra eccessivo..

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    ...cut...
    I tank davvero a parte il breve momento di gloria della carica, stanno lì a tirare coi treb oppure a fare da bersagli, o al max mettono guard/intercept su un caster. Non molto divertente.
    Stai parlando di RvR statico giusto? Fanno la stessa cosa che facevano prima.

I caster pbaoe se la cavano bene nelle torri, per il resto non hanno range sufficiente per competere.
    Anche prima, anzi ora con ToA sono pure + potenti di prima

I caster dd hanno range troppo basso, crepano prima di riuscire a castare. Bolter sono messi bene.
    Sono IDENTICI a prima o no?

Arcieri sono sgravati, range e danni enormi.
    IDENTICI A PRIMA

Volley gratis poi, permette di continuare a frecciare anche col negavista, in posti senza los, dentro a keep/torri se il muro è stato distrutto durante l'assedio.
    Volley gratis e' una bella cosa in effetti, peccato solo per il Range 2300 ora calcolato sull'effettiva distanza e non influenzato positivamente dalla quota (abbiamo perso cioe' il vantaggio altezza), adesso la gittata e' calcolata sulla distanza arco/bersaglio e non piu' sulla proiezione pg a terra/bersaglio +% altezza .. vuoi fare una prova? fai /groundset 2300 a terra, spari volley.. sali su un keep, fai /groundset 2300, spari volley.. e ti dice che sei troppo lontano..
    Ah volley (leggi firma) sai che non passa + PBT/BT (e vabbeh e' gratis, tutto ok) e non colpisce + gente al riparo di un tetto ..

Con fool's bow sfondano i pentoloni.. di gran lunga meglio degli altri.
    Giusto per quello lo puoi usare quella merda d'arco (quello per i Rangers, lo scout sta meglio)

Fatti 50k rp oggi con il ranger, ed è stato anche fin troppo facile. Per usare in modo efficace l'inca serve un gruppo decente(di gilda magari), e una situazione favorevole(campo aperto o cmq non assedi). Inutile dire che non si verifica quasi mai
    Quindi tu il Ranger l'hai usato andando alle fiammelline e scoccando sulla gente in assedio, magari accanto ad una fonte di vita, e l'hai pure killata eh? oppure leechavi con volley? Oppure da un ponte.

Quote Originally Posted by Slash
    indubbiamente ..ARCIERI potenziati all'ennesima.....
    colpiscono da distanza improponibile ..con danni assurdi e a una velocita' impressionante...
    si piazzano su torri tra i merli e fanno stragi di maghi healer e se sono piu' di 1 anche di tank....davvero impressionante il cambio ten0denza di questa classe che prima era usata prevalentemente come pg da svacco (tranne forse ad alb) mentre ora e' un vero kill spammer
    Esattamente quello che facevano anche su Vortigern, solo che ce ne erano troppi pochi e molti di essi facevano i duellini e non giocavano per il gruppo/reame. Ah arcieri assolutamente NON potenziati, anzi come al solito LA CLASSE per eccellenza con le maggiori contromisure presenti nel gioco.

Quote Originally Posted by Slash
    Tristezza in effetti durante i tempi morti di assedio per i tank... che possono pure sedersi ed aspettare che vengano sfondate le porte.
    Eh invece prima.....

Quote Originally Posted by Shub
    Bhè ieri vedermi morire sulla porta della torre 4 di Bleed mentre Mi frecciano dai merli del keep....mi ha fatto cascare le palle....

Chi si lagnava degli arcieri?

Usano vanish davanti Glenlock mentre te esci tranquillo dal portone del keep e loro ti killano prima che la guardia demente sta incoccando ancora la prima freccia.

Un deficiente mi ha reskillato 3 volte prima che capisse non pagavo un cacchio.
    NON abbiamo Vanish, quello e' solo per le classi UBBAH!

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ecco allora non sono acido e basta, ..qualcuno la pensa come me, , il range degli arcieri e assurdo , i danni con volley attivo oscillano cmq dai 160 ai 200 e a volte anche piu, frecciano a una velocita mostruosa , ...orami il /face non serve piu a niente , i main tank con scudo se la cavano , ma i light tank , che non possono nemmeno prendere dodger , la vedo dura........e cmq ripeto visti gli andazzi nei vari bg 35.....44.....verranno sfornati in grande quantita ' , arceri e ombre in generale......non la vedo come una buona cosa...
    ahaha Black ma dai.. ti fanno 180/200 di danno ed e' un danno assurdo? con una fonte di vita vicino puoi metterti a ballare e spammargli /rude senza che perdi pf te ne rendi conto???
    Gli arcieri sono ESATTAMENTE come prima di nf, anzi peggio adesso.. NESSUNA RA di classe specifica, arriva il coglione di turno, ti sega ed usa vanish anche con 100 guardie addosso, perche' perdono target ed aggro. Strano che siate a frignare degli arcieri e non parliate di classi assassine che fanno quel cavolo che gli pare. Difficilmente Mythic riuscira' a fare di peggio, quindi conto in un miglioramento generale a breve scadenza.

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    a me sembra zerg age of camelot...

Qua davvero tokka trovare un sistema di gioko, con NF vengono favoriti i fottutissimi Casual Players, quelli ke non capiscono un cazzo del gioko, del pg, ecc ma fanno numero. Pe sta gente gi hanno messo pure i teleport e la mappina, cosi appena in 2 fg attaccano qualcosa arriva lo zerg di niubbi, ke pero so tanti... senza poi dire ke basta 1 ke arriva all'olio e ciao ciao.

E' davvero dura giocare di qualita'.. spero in qualche patch intelligente.
    Sono pienamente d'accordo

Quote Originally Posted by kraus
    Esempio: 3/4 arceri in assist su di me ieri sono arrivate solo 18 frecce, ne ho bloccate 11, le 7 che sono passate mi hanno aperto
    Ti sembra un esempio intelligente?

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Per me sono gli assassini a sukare di brutto con NF, almeno da quello che ho visto. Non ci sono più i gate, i player che girano da soli tentando di raggiungere lo zerg prendono la barchetta o si teleportano, non devono più usare dei passaggi obbligati come prima. Ho visto camperare ombre sui ponti durante gli assedi, appena tentano di attaccare qualcuno hanno 3pg addosso, come se non bastasse vengono facilmente sgamati dagli arceri.
    Opinione mia su NF (l'ho + che altro visto giocare a casa di 1 amico che ha 1 ranger): sembra un eterno tappo al gate a emain, quando si sta sui ponti, e un eterno space invaders al pk sotto le torri. Durante i tappi su vorti con lo scout mi ci divertivo 1 pacco, col pala è una tritatura di palle....
    Sarà la novità, vedremo + avanti.
    Gli assassini tutt'altro che sukano! Non ci sono piu' i gates ma stanno sui/sotto i ponti/pontili, in acqua, nei keeps (GOD mode del Vanish) ed ovunque. Hanno levato SH ma hanno dato SOM, che facendo + effetto su un assassino, e' un SH ridimensionato. Ah gia', sokano perche' senza dodge non schivano piu' l'85% delle volte quando il CAP era 50%? Ed allora io che dovrei dire, unico stile che stunna 5 sec ce l'ho su schivata ed un ranger ha Evade3.
    Ah, vengono sgamati facilmente dagli arcieri? e COME? quando poi li hai sgamati che fai? li dehiddi e scappi? ma per favore, possono portarti ad 1pf con 50 persone che li menano, segarti fare Vanish e bye bye.

Quote Originally Posted by Brendah
    zerg age of camelot con New Feccia
    ha ragione darkwolff cmq..
    questo è il giochino dei Casual player..
    ma è anche il giochino dei caster e degli arceri..
    ti piace un tank? x 3 anni di daoc non hai fatto altro che tank?
    bene con New Feccia te lo prendi in culo..
    altra cosa che mi fa inkazzare ocme una iena è vedera la massa informe albionese che prima era fissa all'amg..ora si è trasferita in massa al ponte del crau..
    150 2L 301 1L 120 3L

bah sinceramente inizio ad averne i coglioni pieni..il tuo reame è devastato dall'inizio di NF sia dagli albs sopra, che dai middy..(sembra quasi che tra loro ci sia una sorta di atto di non belligeranza) tra cui qc ipocrita che aveva detto di girare in 1 fg, e invece va in giro con tutta l'ally, massiiii tanto zergano loro! xkè non devo zergare pure io e giocare a nascondino con le fiammelle??
    vai a difendere e ti ritrovi ENTRAMBI i 2 reami, uno schierato a nord, uno a sud...bah,..
    cambi frontiera attacchi una torre ad alb, e anche li dopo un po ti arrivano 83 albs..
    difendere il reame? come si fa?
    vuoi riprenderti un keep del tuo reame ora in mano ad albion, vai li in massa, e ti arrivano, chi ti arrivano? albion? noooooooo ti arriva un bello zergone di MIDDY!!!
    (i soliti di sopra)
    Conclusione?
    tank -non mi diverto-
    difendere reame: frustrante e INUTILE
    controffensiva: inutile e FRUSTRANTE
    e poi quando ti vedi i coglioni, a cui piace andare in giro in non meno di 7fg..ti cadono a te

pero' in compenso NF ha una bella grafica..-_-!

voto: 2
    Non credo nei patti di non belligeranza, credo invece che i famelici di RP vadano laddove la vita e' piu' facile.. Hibs sono meno degli altri? Bene si va li e si fa pure i powwah.. ovvio che poi arriva anche Mid e da man forte.. era scontato.. e poi.. EMAIN e' un nome troppo radicato nella psicologia del giocatorucolo di DAoC.

Cmq Brendah, invece di lasciare i rangers ai ponti o a fare i lameronzoli, portateveli in gruppo e fatevi guidare da loro negli scontri.. chiedi pure a Silk ieri alla torre 4 nged che fine ha fatto il party Middo.. e le infos che tentavo di farvi arrivare in chat ally, ripetute per me da Ladro? Fate giocare con voi i rangers/ombre e vedrai che ce ne saranno meno altrove. Poi i coglioni ci sono e ci saranno sempre

Quote Originally Posted by rehlbe
    devono cambiare il modo in cui si accendono le fiammelle e devono eliminare il teletrasporto interno alla propria frontiera.. o almeno fare in modo che ci si possa teletrasportare solo al keep centrale e al keep piu' esterno (ovvero i keep che hanno adiacenti i moli) e non consentire il trasporto in tutti gli altri -.-

ma per me si vivrebbe molto meglio senza teleport
    Esattamente cio' che dissi il PRIMO giorno di NF su un thread anche qui... fino a che la situazione sara' questa, impensabile avere un equilibrio, spero vivamente che se ne renderanno conto.

Rob
    Last edited by Rob; 29th June 2004 at 10:13.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' folle che una guardia viola non ti targhetta stealtato, che mentre lui poppa e ti spara 3 frecce lui ancora incocca la prima, che una volta che spara perde targhet perchè te usi vanish.
    Ma siamo matti?

1fg di sti soggetti ad ogni keep e te non gati in un reame se non zergando!

shub per la milionesima volta, gli arcieri non hanno vanish :O

Quindi tu il Ranger l'hai usato andando alle fiammelline e scoccando sulla gente in assedio, magari accanto ad una fonte di vita, e l'hai pure killata eh? oppure leechavi con volley? Oppure da un ponte
    questo e' il motivo per il quale N persone si son fatte l'arciere... ed anche il motivo che mi provoca tanta tristezza a vedere orde di scout che non avevo mai visto prima che intendono il divertimenti nel giocare un arciere solo in situazioni statiche di assedi\tappi.

E poi sucano abbestia in 1vs1 perche' in fondo non c'hanno capito una mazza di quello che davvero la classe puo' fare ^O^
    Last edited by rehlbe; 29th June 2004 at 10:25.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Rob tu sei arciere suppongo ..no?..e io lightank , non credo arriveremo alla stessa conclusione
    Non sono un dio eh , non lo sono mai stato , ma qua se per caso mi freccia qualcuno non arrivo al meele neanche se piango giapponese..se poi freccia da sott'acqua , adios....magari e come dici tu non e cambiato niente , allora probabilmente non so piu giocare.

curiosita con Volley a che velocita scagli freccie?

edito: rob delle classi assassine infi/nigh/sb non parlo neanche piu' .....per me andrebbero levate ....o stranerfate ....di sicuro non cosi , gli hanno dato anche il mezz , io gli darei anche la chain , e un buff self haste....con ablative 200 incorporata......su lancelot e deprimente , tempo 3 settimane e popperanno altri 500 nighshade/infi/sb in frontiera -.-
    Last edited by BlackCOSO; 29th June 2004 at 10:32.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Io mi diverto sempre meno!

E dire che ho una delle classi migliori per NF, un bel RM intaglio con Bolt DDaoe e come se non bastasse ho preso anche VP3, però nulla, il divertimento cala di giorno in giorno.

Visto dall'alto NF è davvero bello, una specie di grosso strategico in cui muovi decine e decine di "omini" per prendere le torrette 1 e 2 per poi assediare il keep centrale e cosi' via con T3 e T4 per passare al keep successivo, difendendo con altre "armate" i tuoi possedimenti dagli avversari fino alla presa delle relic.

Il problema è che giocare uno di questi "omini" è davvero una palla!

La spersonalizzazione del singolo giocatore è totale.

Puoi giocare lontano da fiammelle e spade incrociate varie però, se vedi la tua mappa piena di possedimenti avversari, la meccanica di gioco di porta a dover difendere ed a ritornare un "omino".

Non sò come sarà possibile, ma spero che riescano a modificare sta cosa!
    ­
    ­

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Rob tu sei arciere suppongo ..no?..e io lightank , non credo arriveremo alla stessa conclusione
    Non sono un dio eh , non lo sono mai stato , ma qua se per caso mi freccia qualcuno non arrivo al meele neanche se piango giapponese..se poi freccia da sott'acqua , adios....magari e come dici tu non e cambiato niente , allora probabilmente non so piu giocare.

curiosita con Volley a che velocita scagli freccie?
    Alla stessa identica velocita' del tiro normale Black, e ti assicuro che su Vorti la storia era la stessa... per il fatto di scoccare da sott'acqua a fuori dall'acqua e viceversa, altra immonda cagata.. ma sono tutte cose che avevo gia' detto in un thread di 1 settimana fa, avevo mandato anche feedback a Mythicsega.. gente che uccideva gli inermi sulle barche

E' folle che una guardia viola non ti targhetta stealtato, che mentre lui poppa e ti spara 3 frecce lui ancora incocca la prima, che una volta che spara perde targhet perchè te usi vanish.
    Ma siamo matti?

1fg di sti soggetti ad ogni keep e te non gati in un reame se non zergando!
    Shub io non so piu' come tentare di spiegartelo

Aspetta .. mi e' venuto in mente un modo..

射手は消失したり、でないそれらのための有効な能力使用できない!

사수는 사라지고, 그들을 위해 유효한 능력이 아니다 사용할!

ЛУЧНИКИ НЕ МОГУТ ИСПОЛЬЗОВАТЬ ИСЧЕЗАЮТ, НЕ БУДУТ ДЕЙСТВИТЕЛЬНОЙ СПОСОБНОСТЬЮ ДЛЯ ИХ!

¡Los ARCHERS NO PUEDEN UTILIZAR DESAPARECEN, NO SON Una CAPACIDAD VÁLIDA PARA ELLOS!

BOGENSCHÜTZEN KÖNNEN NICHT VERWENDEN VERSCHWINDEN, SIND NICHT Eine GÜLTIGE FÄHIGKEIT FÜR SIE!

Οι ΤΟΞΟΤΕΣ ΔΕΝ ΜΠΟΡΟΥΝ ΝΑ ΧΡΗΣΙΜΟΠΟΙΗΣΟΥΝ ΕΞΑΦΑΝΙΖΟΝΤΑΙ, ΔΕΝ ΕΙΝΑΙ μια ΕΓΚΥΡΗ ΔΥΝΑΤΟΤΗΤΑ ΓΙΑ ΤΟΥΣ!

Os ARCHERS NÃO PODEM USAR-SE DESAPARECEM, NÃO SÃO Uma ABILIDADE VÁLIDA PARA ELES!

Les ARCHERS NE PEUVENT PAS EMPLOYER DISPARAISSENT, NE SONT PAS Des CAPACITÉS VALIDES POUR EUX !

De SCHUTTERS KUNNEN niet GEBRUIKEN VERDWIJNEN, IS Geen GELDIGE CAPACITEIT VOOR HEN!

Perdonami ma non sapendo esattamente quale fosse la lingua giusta ho tentato un po' con tutte quelle che si trovano traducibili on-line, salvo l'Italiano che sono certo DISCONOSCI.

Rob
    Last edited by Rob; 29th June 2004 at 10:42.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Non e' colpa del casual player (esistono ancora su daoc?) se le cose sono cambiate.
    Hanno voluto trasformare sto gioco in planetside, bene: planetside = zerg ..
    Il fatto che si venga zergati cercando di prendere un keep in 2fg e' voluto, l'rvr e' diventato statico e come tale si deve giocare in tanti. Solo che su planetside i fucili li hanno tutti, su daoc le classi melee si grattano gli zebedei :P
    I gank group e' meglio se evitano le situazioni di stallo andando in giro a gankare come mi pare abbiano gia' capito in molti.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Marco tedeschi
    Gli assassini tutt'altro che sukano! Non ci sono piu' i gates ma stanno sui/sotto i ponti/pontili, in acqua, nei keeps (GOD mode del Vanish) ed ovunque. Hanno levato SH ma hanno dato SOM, che facendo + effetto su un assassino, e' un SH ridimensionato. Ah gia', sokano perche' senza dodge non schivano piu' l'85% delle volte quando il CAP era 50%? Ed allora io che dovrei dire, unico stile che stunna 5 sec ce l'ho su schivata ed un ranger ha Evade3.
    Ah, vengono sgamati facilmente dagli arcieri? e COME? quando poi li hai sgamati che fai? li dehiddi e scappi? ma per favore, possono portarti ad 1pf con 50 persone che li menano, segarti fare Vanish e bye bye.
    Ho visto e giocato frontiers ieri in un assedio tipo giocando con Daendur che è ranger.
    Nessun assassino è riuscito a farmi PA, anzi li vedevo io per primo sgamandoli (mos a 3) e in mezzo secondo venivano nuclearizzati dato che per colpire devono venire molto sotto ai nemici. Questo potente vanish che tempo di recast ha? No perché ieri sera l'avrò visto usare si e no 2 volte e una volta lo sb in questione è riapparso un metro + in là visibilissimo, targettato-dehiddato-nuclearizzato. Con tutti questi arceri con mastery of stealth gli assassini sukano mooolto + di prima secondo me e sinceramente GODO dopo che hanno letteralmente rubato milioni di pr con nefandezze quali: buff bot, ip e soccorso buggato, gruppi ombre, left axe e dragonfang troppo sgravati, see hidden, ecc.ecc. Spero che li nerfino ancora
    Last edited by DonZaucker; 29th June 2004 at 10:53.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Bhè ieri vedermi morire sulla porta della torre 4 di Bleed mentre Mi frecciano dai merli del keep....mi ha fatto cascare le palle....

Chi si lagnava degli arcieri?

Usano vanish davanti Glenlock mentre te esci tranquillo dal portone del keep e loro ti killano prima che la guardia demente sta incoccando ancora la prima freccia.

Un deficiente mi ha reskillato 3 volte prima che capisse non pagavo un cacchio.
    Vanish Non lo hanno gli arcieri ma gli assassini gayone
    Comunque con lo scout mi sto divertendo troppo, sto anche meditanto di rispeccare 50 LB per maxare i danni da arco (ho 1 template 1 po "atipico" per 1 scout io che però mi ci trovo benone)

ps.: Michele il demente che ti ha reskillato 2 volte ero io lo so bene che non paghi ma ci fossere 1000pg targhetto sempre te

pss.: Buy danni gayone che sei 1 rune pacco: 362 di dd, ci son rune darkness che mi tirano delle pizze assurde
    Methariorn swordmaster of Gorthor

saltaproc's Avatar

mmmm pessimismo e fastidio
    il gioco sta raggiungendo il livello + basso che io abbia mai visto dai tempi di vorticess
    troppe cose sarebbero da cambiare per ritornare ad una giocabilità divertente delle classi fin troppo alienizzate da NF
    lo skald gia un pg da farti piacere con daoc pre NF e' diventato una classe praticamente inutile se non per la speed che con i teleport tra keep non e' poi una cosa cosi indispensabile se si ha speed rm
    deluso
    di per se NF ha grandi potenzialità ma mal sfruttare , non so se per colpa di mythic o se per colpa nostra interpretando male la nuova situazione
    sinceramente non credevo che mi fossi trovato nella situazione di dire queste cose ma sento la mancanza delle vecchie frontiere, forse meno pr ma utilita del singolo pg + marcata

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Vanish Non lo hanno gli arcieri ma gli assassini gayone
    Comunque con lo scout mi sto divertendo troppo, sto anche meditanto di rispeccare 50 LB per maxare i danni da arco (ho 1 template 1 po "atipico" per 1 scout io che però mi ci trovo benone)

ps.: Michele il demente che ti ha reskillato 2 volte ero io lo so bene che non paghi ma ci fossere 1000pg targhetto sempre te

pss.: Buy danni gayone che sei 1 rune pacco: 362 di dd, ci son rune darkness che mi tirano delle pizze assurde
    Sia chi sia stealth o vanish non vengono targhettati, ombre, scout, e addirittura pg no nstealtati ci aspettavano dietro l'angolo del keep e ci reskillabvano. Sistemino la cosa o si suca solo come ai tempi del PvP quando per uscire da Tir na nog dovevi pregare la madonna e tutti i santi

None fuori da genlock era un lurido.
    Te invece mi hai reschillato fuori t3 di bleed quando stavate menando gli hibbi.
    Poi mi resisti anche agli spell e sono poppati i tuoi amichetti dalla torre....

E alla fine vai in culo!

io non so se gli arceri sono come prima, ma in 2 secondi su hero in scale 50 ( ss spec) con resistenze melee cappate ho preso prima 820 e il secondo tiro 941 ...... bye hero (c'era pure Rjot se nn sbaglio che puo' confermare visto che se nn sbaglio stava vicino all'arcere). Non conosco il rr dell'arcere.
    Cio mi pare un po sproporzionato ma e' solo il mio parere.

________
    Merak

Spatafulmen Blademaster

mica solo gli stealthers non vengono aggrati da guardie.... al ged l'altro giorno con keep albion un incantatore stava rasente al muro e nukava chiunque gli passasse vicino..

il problema dell'aggro delle guardie non riguarda solo vanish -> al beno un paio di assassini hanno tutto il tempo di ammazzare buffbot anche andando senza stile prima di venire seccati dalle guardie, anche senza usare vanish

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast