Allora, tra 1 settimana ho l'aereo per londra, devo starci un mese, ma ho letto della febbre suina.. C'è alto rischio? Mi conviene? Pd proprio ora dovevano ammalarsi?
Allora, tra 1 settimana ho l'aereo per londra, devo starci un mese, ma ho letto della febbre suina.. C'è alto rischio? Mi conviene? Pd proprio ora dovevano ammalarsi?
devo dire che riguardo al rischio non ho sentito tanto allarme da parte di chi abita in uk... poi non so, i media la dipingono grigia (anche se lo 0,4% di chi si ammala, muore per ora).
secondo me, se non ci vai, poi succede che il virus viene da te cmq... io ci devo andare a studiare a settembre per un anno e non penso proprio di rinunciare a causa dell'influenza...
io parto per la scozia a metà agosto e non mi passa per l'anticamera del cervello disdire il viaggio
scozia è lontana da Londra, cmq ci vado lo stesso
sert permettendo io andro l'ultima di Agosto o la prima di settembre a Londra, spero che si calmi un po la situazione per allora.
Io vado in Scozia la prima di Agosto, se mi ammalo Salta ti faccio sapere
tra londra, kenya e namibia non so dove mi ammalo di piu.
suina + malaria = oneshot.
edit: spero almeno che a cuba non ci sia niente
Last edited by Mez; 20th July 2009 at 14:01.
i giornali danno come pericolosi tutti i paesi di sto mondo
facevan prima a scrive "statte a casa, stronzo"
chiedi ad Alkabar, comunque se la prendi i primi sintomi sono come un forte raffreddore, quindi fatti controllare appena fai uno starnuto![]()
E' pandemica, se la pigli la pigli. Ma anche stando in Italia, ormai si e' propagata ovunque. E' una cazzo di influenza un po' piu' forte, se hai problemi di salute pregressi, stai a casa perche' gli aeroporti sono il posto piu' probabile per beccarla.
Invece, se sei uno che viaggia molto, probabilmente hai gia' sviluppato gli anticorpi, quindi non ti fare troppe seghe mentali....
a me sembra un grande cagata sinceramente sta influenza
cmq se vai e muori lasciaci la macchina aziendale pls![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma il vero problema di questo tam tam allarmistico, è un eventuale mutazione del virus durante i mesi invernali , periodo in cui infetterà una miriade di ospiti e quindi con buone probabilità di mutarsi.
Beh non è detto che si debba mutare in un ceppo più aggressivo...