Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 231

Thread: Best duo

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

vero, altro punto a favore di daoc!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    malattia sul pettone, un dot istant/snare istant/zoarkazz/lancio arma warden/belt ml10 /ichor/campo etc sul prete/sorcio

oppure il pet lo si ignora che tanto tra bg/bolla/parata/blocco ecc non fa niente
    volento lo tieni fermo anche col root frontale
    Quote Originally Posted by Zorander View Post
    Io ti assicuro che su 10 incontri contro un vw a pari rank ne perdo 2; io uso la staffa del drago e swingo al cap ogni due colpi micuro di 250 senza eventuali proc di colpo inferto e colpo subito che sono due buff che ha il prete non lo stile della staffa, senza contare il proc della staffa, in pratica in ogni tre secondi mi curo. Ovvio se mi menano entrambi vado giù ma non vengo trishottato le abilità le ho anche io mica solo e sempre gli altri
    Cmq mi piacerebbe proprio adesso provare questo fantomatico scontro ma sarà dura che lo riesco a organizzare in francia o su deira
    Non capisco come cmq i pg da voi descritti riescano a menare in due il prete interuptare di continuo lo strego e magari menare pure lui in pratica giocate in tre contro il prete dove il terzo è lo strego incapace e sicuramente corrotto che non fa null amentre massacrano il prete
    tra stili warden proc frontale e combo proc laterale due istant bg che permette volendo al vw di castare sicuramente con + facilità del sorcio...
    il discorso è che il sorcio nn è nuker e su resist 50 % di certo nn bishotta il prete ha enormi problemi a toccare gli avversari per via di bolla bg blocco schivata parata...i danni sono quindi al minimo...mentre vw e ward hanno dalla loro che in 4 5 colpi esplodono il pg + solido del duo avversario...
    Bo io vorrei vedere i preti che incontrate voi ma un prete che va giu in 4 o 5 colpi può capitare solo contro un campione; io nel mio template ho la fantastica pianta eterna il crocco e il proc su colpo subito del prete è uno dei migliori di daoc procca spessisimo vorrei proprio capire i preti che buttate giù in 4 colpi come sono vestiti quando anceh due sb o due ombre non riescono a vincere contro il preticello sprovveduto
    solitamente col mio vw senza critici ricordo danni sui preti che variano dai 400 ai 500 di stile senza contare il proc...e in un duel col prete di ace che ho sukato tipo in uno stun senza celerity quindi ho fatto solo 4 stili l'ho quasi esploso nello stun(ace correggimi se ricordo male)
    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Hai ragione sul tono e mi scuso, ma non credo di aver mai detto che siete scarsi, ho dubbi che con simili affermazioni potevate giocare allo stesso gioco... e le faccine non c'erano eh
    PS Comunque non AbbyPro che suona proprio male!!!
    Aggiungo a chi dice dei vari throw weapon etc etc.
    Se lo usate non menate, lo stregone parte con brittle e scudo quindi due servono solo per questo...
    ha cmq 2 istant e casta senza contare gli zoarkat e eventuale spada ml10 o traitor del warden...il sorcio è facilmente gestibile e se è in bg è interuptato di fisso..
    A me il campione ovviamente ben messo fa più male del vw perche con tutti i suoi debuff mi rende inerme mentre un vw non mi preoccupa cmq il prete nn fa moltissimi danni (con stile 50 però i miei 450 ci arrivo facile senza critico) vi darò un dispiacere ma per quanto sia una classe stupenda il vw non batte il prete.
    P.S. Il campione moooooolto difficilmente riesco a batterlo.
    in 1 vs 1 il champion è sicuramente molto + performante ma il dps eseguito da un vw su un prete è sicuramente + alto di quello di un champion visto che anche se si tira la 5L sfrutterebbe solo 10% di abs base...
    poi con il discorso duo io e fetish usavamo sempre combo armi leggendarie e ricordo danni della combo che oscillavano dagli 700 ai 900 danni come ridere a dipesa del target...ovviamente si elevavano su pg nudi o fatti di carta...(450 con 4 spell dmg 5 rp e 35 resist debuff nn fanno schifo)

cmq se devo essere sincero mi fanno + paura un prete e un wizzo che un sorcio e un wizzo poichè vista l'assenza di resist a favore e visti i danni immondi rispetto al sorcio si comincia a rischiare davvero la pelle...ovviamente è un duo che fa schifo ma era per dire che warden e vw nn li vedo invincibili...
    Last edited by raizen; 17th July 2009 at 20:25.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

warlock 49(0 50, non ricordo) witch + lock 48curse 23hex e warden/vw esplode

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    questo molto probabilmente

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Game set... Ready......You Win

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sì peccato che non si era detto che vale+warden è il duo invincibile... senza scomodare i warlock (che tanto tra un po li ri-nerferanno) bastano 2 necromanti e vale ed animista non li segano

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

2 vampiri dementia e warlock

p.s. prima faticavo un sacco ma adesso che ho finito il pg farmo ogni forma vivente di warlock del gioco lol.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Druido e Ranger ma rigorosamente in questo modo:

Druido dentro torre violissima con DI 3 e ranger sul terrazzo della torre pronto a rientrare alla bisogna...un duo che si gioca anche in solo è da grandissime soddisfazioni
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    2 vampiri dementia e warlock

p.s. prima faticavo un sacco ma adesso che ho finito il pg farmo ogni forma vivente di warlock del gioco lol.
    pally e arms e addio 2 vampiri

pally e arms e addio 2 vampiri
    tiro charge e addio me ne vado

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    tiro charge e addio me ne vado
    allora io rimango direttamente a camelot e vinco

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    io non loggo nemmeno
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    io non loggo nemmeno
    deleto i pg e chiudo l'acc

@ransy: a scappare son boni tutti, chargi via e poi? se torni crepi

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

dipende dal rank
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast