Page 350 of 463 FirstFirst ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... LastLast
Results 5.236 to 5.250 of 6945

Thread: Calciomercato

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ti vedo un bel po' confuso. E' Eto'o che chiede la buonuscita, non Ibra.
    Ci mancherebbe altro
    In realtà ho letto da qualche parte che entrambi chiedevano soldi alle ex squadre..eto' 10m (2 stipendi) e ibra 12 (1).

La motivazione di queste buonuscite sinceramente non l'ho mai ben capita...ma SE fosse motivata da qualche clausola contrattuale legata ad eventuali cessioni con plusvalenza ALLORA avrebbe anche i suoi motivi per richiederla.

Cmq stiamo parlando di Raiola eh..quello chiede soldi a chiunque x qualunque cosa
    spamm is life.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma in tutto questo anche basta i QQ dei milanisti,alla fine se arriva sta punta avete una signora squadra da campionato quindi finitela di mettere le mani avanti manco aveste una rosa a lvl del lecce cazzo.NC

@Ibra
    che fosse un merdoso zingaro testa di cazzo lo si sapeva...ma ora che si metta a gridare pure "forza barca sono un tifoso da sempre" questa cazzo è da storia del calcio ahahahah....poi non se se quello che riporta franco rossi sul sito sia vero ma se lo fosse Moratti mi ha guadagnato 200punti istant cazzo
    Last edited by Kali; 20th July 2009 at 16:14.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    poi non se se quello che riporta franco rossi sul sito sia vero ma se lo fosse Moratti mi ha guadagnato 200punti istant cazzo
    Naa quello è impossibile... già me lo vedo Moratti che entra negli spogliatoi tutto incazzuso, insulta a muso duro Ibra e 2 sec dopo esce, in volo, dagli stessi in seguito a un calcio volante
    spamm is life.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn tenete conto dei diritti di immagine di ibra, magari ora faceva a metà con l inter, al barca magari li prende tutti lui, cosi bene o male arriva vicino alla cifra che prende attualemtne

ma è un ipotesi mia eh

sta di fatto che ibra tifa barcelonna da quando era bambino pertanto fara di tutto x giocare nella sua squdra del cuore. .sneer:
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al Barcellona. Come riportato dal quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" l'agente dello svedese, Mino Raiola, e il presidente dei catalani Joan Laporta avrebbero trovato un intesa di massima per il contratto del talento di Malmoe. Ibra, riceverà un compenso di 9 milioni a stagione e si legherà al Barcellona fino al 2014. L'accordo prevederebbe, inoltre, una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

da sportmediaset
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Boh mi sembra la questione di Kakà, io non ci credo che a conti fatti e finiti ci rimettano anche solo un centesimo.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Saltato il passaggio di Obinna al Napoli, per un problema di diritti d'immagine
    ma che diritti di immagine ha Obinna???

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Per la precisione.. che IMMAGINE ha Obinna ?
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bo forse il barbiere vanta diritti sul taglio dei capelli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

i tifosi a roma se so incazzatihhh
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ufficiale Lucio, intanto.
    L'agente di Eto'o è a Milano.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    i tifosi a roma se so incazzatihhh
    ??
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ??
    Calcio: Roma, tifosi contestano societa'

20 Luglio 2009 16:27 SPORT

ROMA - L'amore per la squadra e' rimasto pressoche' intatto, ma qualcosa si e' incrinato nel rapporto tra i tifosi della Roma e la societa' giallorossa. Cosi', oggi pomeriggio, un gruppo di supporter romanisti ha contestato la dirigenza fuori dal centro sportivo di Trigoria per la deficitaria campagna acquisti. Tre camionette della polizia sono entrate all'interno dell'impianto, impedendo l'accesso ai tifosi. La situazione ora e' calma e nessuno striscione e' stato esposto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma il nostro inviato da Roma è sparito tipo dalla fine del campionato fail ...qlc riesce a summonarlo?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

KUROKO dove sei ?

Page 350 of 463 FirstFirst ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... LastLast