Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ma se mi fotografo il pene lo pubblicano??
Sochmel!
Devo provvedere a postare una mia foto nella gallery quanto prima.... non avendo account su failbook sia mai che mi perda l'occasione di andare in prima pagina su un megablog con ben 780 visite di picco!!! E' un po come venir intervistati dalla Gruber.....
Cmq un po di fondi per ripigliare sta gente potrebbero anche spenderli .....e dire che nello spazio fun avevo minimizzato... loro qui stan male...ma male male....
P.S. Wayne2k1 è la tana del demonio, io è da un pezzo che vado in giro a dirlo e nessuno mi da retta.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
in compenso è uscito questo se puo' interessare qualcuno...
Io sottoscritto Serra Pietro, nato a Sassari (SS) in data **.**.19**
Residente a ***** (Ss) in via ******** n° 1 Telefono ***********
QUERELO
Gli autori dei commenti contenente spamming, insulti, volgarità e bestemmie presso il sito di Cattolici Online ( www.cattolicionline.it ), gli autori e utenti del forum Wayne2k1 ( www.wayne2k1.com/ ) e gli autori di un forum di calunnia su Wordpress ( http://pietroserraonline.wordpress.com/ ) per i seguenti fatti e per i reati che l’Autorità Giudiziaria intenderà ravvisare:
- Le persone in questione dove aver intasato il sito di Cattolici Online con spamming, insulti, volgarità e bestemmie sono ricorsi anche all’invio di un numeroso quantitativo di mail con le medesime volgarità, insulti ecc. Talvolta si è arrivati anche alla minaccia;
- Sempre le medesime persone più volte m’hanno insultato su un forum chiamato Wayne2k1 danneggiando la mia immagine di dirigente nazionale dell’associazione “Gioventù Cristiana” usando epiteti poco consoni alla discussione. Tuttavia tali persone all’interno del forum hanno inserito testi e post contenenti i reati di vilipendio, d’immagine e molti altri. Per questo vi chiedo la quanto più immediata chiusura di tale server;
- Per concludere codeste persone hanno aperto un blog a mio nome utilizzando una mia immagine senza previo consenso offendendomi ripetutamente ai sensi degli articoli 96 e 97 della Legge n. 633 che stabilisce che “Il ritratto di una persona non può essere esposto, riprodotto o messo in commercio senza il consenso di questa, salve le disposizioni dell’articolo seguente” e “Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l’esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritrattata“.
Pertanto chiedo come affermato in precedenza la rimozione del forum e blog a mio danno ed un risarcimento per i danni all’immagine arrecatami.
Ha denunciato tutto e tutti, tutti gli utenti e chiede la chiusura di wayne
Pentitevi finchè siete in tempo!
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Io spero nella giustizia italiana![]()