Il lettone di Putin
Cazzo c'è da piangere anzicheno.
Il lettone di Putin
Cazzo c'è da piangere anzicheno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
visto solo ora sto post di 2 settimane fa e fa notare come sempre che repubblica sia un girornale di merda, perche sta cosa non se la siano cagate altre testate ecco le dichiarazioni di OGGI di Napolitano prese dall ansa.
aH sugli "appunti del corso di recupero universitario'" mi spiace che provi livore perche il tuo libro di testo e' stato un elenco telefonico ed il postalmarket
INTERCETTAZIONI: NAPOLITANO, CERCARE REGOLE CONDIVISE
ROMA - "Un problema di revisione delle regole esiste; ed è la premessa per cercare di arrivare a regole condivise". Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano rispondendo - durante la cerimonia della consegna del Ventaglio della stampa parlamentare al Quirinale - a una domanda sulla riforma del sistema delle intercettazioni. Per Napolitano, il rinvio a settembre dell'esame del ddl intercettazioni del governo al Senato è stato "opportuno".
Durante la cerimonia del Ventaglio al Quirinale, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha detto che alla ripresa dell'iter parlamentare della legge sulle intercettazioni "occorre spirito di apertura e senso della misura" ed ha definito una buona premessa per giungere a soluzioni equilibrate il riconoscimento da parte dei giornalisti che in alcuni casi sono stati commessi degli abusi.
Il Capo dello Stato ha poi richiamato alla necessita' di "non indulgere alla spettacolarizzazione delle vicende giudiziarie e dei processi e per evitare la quale è stato di recente varato, su impulso dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, un importante codice di autoregolamentazione".
"La tesi dell'improprietà o arbitrarietà di ogni espressione di dubbi, perplessità, preoccupazioni che non avvenga attraverso il solo canale dei messaggi formali al Parlamento - ha detto ancora Napolitano - non poggia su alcun fondamento costituzionale ed è smentita da un numero tale di precedenti che non può reggere".
"Essenziale è sempre osservare l'imperativo dell'obiettività, dell'equilibrio e dell'imparzialità. Ed è essenziale - ha continuato il capo dello Stato a proposito della legge sulla sicurezza - nell'esercizio di tutte le funzioni proprie del presidente della Repubblica. Così anche nel valutare l'esito dell'iter legislativo di un provvedimento composito e delicato e nel decidere se promulgarlo o rinviarlo alle Camere per una nuova deliberazione".
Meglio usare "la piuma d'oca" nel compito di far rispettare la Costituzione, piuttosto che "un vano rotear di scimitarra", dice Giorgio Napolitano, sempre a proposito delle polemiche sulla promulgazione della legge sulla sicurezza. E aggiunge, a proposito di chi "invoca polemicamente e di continuo poteri e perfino doveri di intervento che non ho", che "mostra di aver compreso poco della Costituzione e della forma di governo, non presidenziale, che essa ha fondato".
"In generale - ha aggiunto - quel che faccio in varie occasioni è richiamare problemi, a cominciare da quelli relativi a riforme da tempo auspicate; quel che faccio è porre esigenze largamente diffuse tra gli italiani: e senza abbandonarmi né a ingenue speranze né a facili pessimismi, lascio alle forze politiche la libertà e l'onere delle risposte".
http://www.ansa.it/opencms/export/si...619485074.html
quindi con due settimane di ritardo dato che non c'ero ancora una volta ciucciamela
edit: ha per chi non ne fosse a conscenza quando indica la piuma d'oca ed apostrofa di non conoscere la costituzione risponde a Di pietro che pochi giorni fa aveva indicato «Signor presidente, lei sta usando una piuma d' oca per difendere la Costituzione dall' assalto di un manipolo piuttosto numeroso di golpisti. Non è più possibile evitare lo scontro con un governo che agisce a colpi di fiducia, cene carbonare, vili attacchi verbali»
Last edited by McLove.; 20th July 2009 at 18:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho ancora ben compreso cosa comporti questo DDL, purtroppo troppa propaganda destrorsa o sinistrorsa , qualche uomo di legge o almeno qualcuno con un minimo di competenze porebbe illuminarmi please ?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Scusa ? l'IdV sta nel csx quindi lo colloco lì, in realtà non saprei bene dove metterlo ma in Italia sta bene a sx.
La Destra sono moderati, non son di centrodestra ma di destra-destra però sempre moderati e democratici, quelli che fanno saluti romani e sono nostalgici (a parte la Brambilla&co) sono i vari Partito Nazionalista e Forza Nuova o i rifondati MSI-DN (che poi è sempre di Saya) o Fiamma Tricolore (anche se questo in misura minore). I partiti non mancano.. rinnovo l'invito a non votare ne PD ne PDL ne Lega.
Potete votare per i pensionati a livello nazionale se si candidassero e avremmo una classe politica più giovane della attuale![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Intanto, a sinistra queste cose accadono con frequenza -10X.
inboltre, fra il certo e l'incerto, ioo stavolta preferirei l'incerto.
batto le mani perchè state sempre a lamentarvi dei politici disonesti, e poi li votate. Che hai da incazzarti? non vuoi tirargli l'applauso a chi è causa del suo stesso male?
io consiglio di votare chi ha dei PROGRAMMI alla base del proprio movimento politico, e NON chi propone la politica del "meno peggio".
La destra e la Sinistra radicale per me sono gli unici partiti degni di questo nome.
e infatti, hanno insieme un 9% di voti...6,7% da una parte e 2,5% dall'altra.
la sinistra radicale sta crescendo, di molto, e nessuno, dico NESSUNO, ne parla. come mai?
evidentemente minacciano il sistema politico PIU' di quanto ognuno creda.