basta che compriate guardie infiltratori\shadowblade\nightshades per contrastarli -.-
e soprattutto basta tenere i bot dentro la seconda porta dei keep![]()
ok certo..Originally Posted by rehlbe
ma sarebbe anche ora di fixarle ste cosette (questa e il bug dell'acqua, altro 3ad)
a differenza di vorti qui vanish funziona a meraviglia..
su vorti vanish oltre che a scappare e a fare un doppio pa non serviva..
col mio infi provavo vanish e ti vedeva un lvl 26 -.-
qui invece va benissimo..e su questo sono daccordo..ma che pure le guardie perdono il target mi sembra eccessivo..
Stai parlando di RvR statico giusto? Fanno la stessa cosa che facevano prima.Originally Posted by Glasny
Anche prima, anzi ora con ToA sono pure + potenti di primaOriginally Posted by Glasny
Sono IDENTICI a prima o no?Originally Posted by Glasny
IDENTICI A PRIMAOriginally Posted by Glasny
Volley gratis e' una bella cosa in effetti, peccato solo per il Range 2300 ora calcolato sull'effettiva distanza e non influenzato positivamente dalla quota (abbiamo perso cioe' il vantaggio altezza), adesso la gittata e' calcolata sulla distanza arco/bersaglio e non piu' sulla proiezione pg a terra/bersaglio +% altezza .. vuoi fare una prova? fai /groundset 2300 a terra, spari volley.. sali su un keep, fai /groundset 2300, spari volley.. e ti dice che sei troppo lontano..Originally Posted by Glasny
Ah volley (leggi firma) sai che non passa + PBT/BT (e vabbeh e' gratis, tutto ok) e non colpisce + gente al riparo di un tetto ..
Giusto per quello lo puoi usare quella merda d'arco (quello per i Rangers, lo scout sta meglio)Originally Posted by Glasny
Quindi tu il Ranger l'hai usato andando alle fiammelline e scoccando sulla gente in assedio, magari accanto ad una fonte di vita, e l'hai pure killata eh? oppure leechavi con volley? Oppure da un ponte.Originally Posted by Glasny
Esattamente quello che facevano anche su Vortigern, solo che ce ne erano troppi pochi e molti di essi facevano i duellini e non giocavano per il gruppo/reame. Ah arcieri assolutamente NON potenziati, anzi come al solito LA CLASSE per eccellenza con le maggiori contromisure presenti nel gioco.Originally Posted by Slash
Eh invece prima.....Originally Posted by Slash
NON abbiamo Vanish, quello e' solo per le classi UBBAH!Originally Posted by Shub
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ahaha Black ma dai.. ti fanno 180/200 di danno ed e' un danno assurdo? con una fonte di vita vicino puoi metterti a ballare e spammargli /rude senza che perdi pf te ne rendi conto???Originally Posted by BlackCOSO
Gli arcieri sono ESATTAMENTE come prima di nf, anzi peggio adesso.. NESSUNA RA di classe specifica, arriva il coglione di turno, ti sega ed usa vanish anche con 100 guardie addosso, perche' perdono target ed aggro. Strano che siate a frignare degli arcieri e non parliate di classi assassine che fanno quel cavolo che gli pare. Difficilmente Mythic riuscira' a fare di peggio, quindi conto in un miglioramento generale a breve scadenza.
Sono pienamente d'accordoOriginally Posted by Drkwolfff
Ti sembra un esempio intelligente?Originally Posted by kraus
Gli assassini tutt'altro che sukano! Non ci sono piu' i gates ma stanno sui/sotto i ponti/pontili, in acqua, nei keeps (GOD mode del Vanish) ed ovunque. Hanno levato SH ma hanno dato SOM, che facendo + effetto su un assassino, e' un SH ridimensionato. Ah gia', sokano perche' senza dodge non schivano piu' l'85% delle volte quando il CAP era 50%? Ed allora io che dovrei dire, unico stile che stunna 5 sec ce l'ho su schivata ed un ranger ha Evade3.Originally Posted by DonZaucker
Ah, vengono sgamati facilmente dagli arcieri? e COME? quando poi li hai sgamati che fai? li dehiddi e scappi? ma per favore, possono portarti ad 1pf con 50 persone che li menano, segarti fare Vanish e bye bye.
Non credo nei patti di non belligeranza, credo invece che i famelici di RP vadano laddove la vita e' piu' facile.. Hibs sono meno degli altri? Bene si va li e si fa pure i powwah.. ovvio che poi arriva anche Mid e da man forte.. era scontato.. e poi.. EMAIN e' un nome troppo radicato nella psicologia del giocatorucolo di DAoC.Originally Posted by Brendah
Cmq Brendah, invece di lasciare i rangers ai ponti o a fare i lameronzoli, portateveli in gruppo e fatevi guidare da loro negli scontri.. chiedi pure a Silk ieri alla torre 4 nged che fine ha fatto il party Middo.. e le infos che tentavo di farvi arrivare in chat ally, ripetute per me da Ladro? Fate giocare con voi i rangers/ombre e vedrai che ce ne saranno meno altrove. Poi i coglioni ci sono e ci saranno sempre![]()
Esattamente cio' che dissi il PRIMO giorno di NF su un thread anche qui... fino a che la situazione sara' questa, impensabile avere un equilibrio, spero vivamente che se ne renderanno conto.Originally Posted by rehlbe
Rob
Last edited by Rob; 29th June 2004 at 10:13.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
E' folle che una guardia viola non ti targhetta stealtato, che mentre lui poppa e ti spara 3 frecce lui ancora incocca la prima, che una volta che spara perde targhet perchè te usi vanish.
Ma siamo matti?
1fg di sti soggetti ad ogni keep e te non gati in un reame se non zergando!
shub per la milionesima volta, gli arcieri non hanno vanish :O
questo e' il motivo per il quale N persone si son fatte l'arciere... ed anche il motivo che mi provoca tanta tristezza a vedere orde di scout che non avevo mai visto prima che intendono il divertimenti nel giocare un arciere solo in situazioni statiche di assedi\tappi.Quindi tu il Ranger l'hai usato andando alle fiammelline e scoccando sulla gente in assedio, magari accanto ad una fonte di vita, e l'hai pure killata eh? oppure leechavi con volley? Oppure da un ponte
E poi sucano abbestia in 1vs1 perche' in fondo non c'hanno capito una mazza di quello che davvero la classe puo' fare ^O^
Rob tu sei arciere suppongo ..no?..e io lightank , non credo arriveremo alla stessa conclusione![]()
Non sono un dio eh , non lo sono mai stato , ma qua se per caso mi freccia qualcuno non arrivo al meele neanche se piango giapponese..se poi freccia da sott'acqua , adios....magari e come dici tu non e cambiato niente , allora probabilmente non so piu giocare.
curiosita con Volley a che velocita scagli freccie?
edito: rob delle classi assassine infi/nigh/sb non parlo neanche piu' .....per me andrebbero levate ....o stranerfate ....di sicuro non cosi , gli hanno dato anche il mezz , io gli darei anche la chain , e un buff self haste....con ablative 200 incorporata......su lancelot e deprimente , tempo 3 settimane e popperanno altri 500 nighshade/infi/sb in frontiera -.-
Last edited by BlackCOSO; 29th June 2004 at 10:32.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io mi diverto sempre meno!
E dire che ho una delle classi migliori per NF, un bel RM intaglio con Bolt DDaoe e come se non bastasse ho preso anche VP3, però nulla, il divertimento cala di giorno in giorno.
Visto dall'alto NF è davvero bello, una specie di grosso strategico in cui muovi decine e decine di "omini" per prendere le torrette 1 e 2 per poi assediare il keep centrale e cosi' via con T3 e T4 per passare al keep successivo, difendendo con altre "armate" i tuoi possedimenti dagli avversari fino alla presa delle relic.
Il problema è che giocare uno di questi "omini" è davvero una palla!
La spersonalizzazione del singolo giocatore è totale.
Puoi giocare lontano da fiammelle e spade incrociate varie però, se vedi la tua mappa piena di possedimenti avversari, la meccanica di gioco di porta a dover difendere ed a ritornare un "omino".
Non sò come sarà possibile, ma spero che riescano a modificare sta cosa!
Alla stessa identica velocita' del tiro normale Black, e ti assicuro che su Vorti la storia era la stessa... per il fatto di scoccare da sott'acqua a fuori dall'acqua e viceversa, altra immonda cagata.. ma sono tutte cose che avevo gia' detto in un thread di 1 settimana fa, avevo mandato anche feedback a Mythicsega.. gente che uccideva gli inermi sulle barcheOriginally Posted by BlackCOSO
Shub io non so piu' come tentare di spiegarteloOriginally Posted by Shub
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Aspetta.. mi e' venuto in mente un modo..
射手は消失したり、でないそれらのための有効な能力使用できない!
사수는 사라지고, 그들을 위해 유효한 능력이 아니다 사용할!
ЛУЧНИКИ НЕ МОГУТ ИСПОЛЬЗОВАТЬ ИСЧЕЗАЮТ, НЕ БУДУТ ДЕЙСТВИТЕЛЬНОЙ СПОСОБНОСТЬЮ ДЛЯ ИХ!
¡Los ARCHERS NO PUEDEN UTILIZAR DESAPARECEN, NO SON Una CAPACIDAD VÁLIDA PARA ELLOS!
BOGENSCHÜTZEN KÖNNEN NICHT VERWENDEN VERSCHWINDEN, SIND NICHT Eine GÜLTIGE FÄHIGKEIT FÜR SIE!
Οι ΤΟΞΟΤΕΣ ΔΕΝ ΜΠΟΡΟΥΝ ΝΑ ΧΡΗΣΙΜΟΠΟΙΗΣΟΥΝ ΕΞΑΦΑΝΙΖΟΝΤΑΙ, ΔΕΝ ΕΙΝΑΙ μια ΕΓΚΥΡΗ ΔΥΝΑΤΟΤΗΤΑ ΓΙΑ ΤΟΥΣ!
Os ARCHERS NÃO PODEM USAR-SE DESAPARECEM, NÃO SÃO Uma ABILIDADE VÁLIDA PARA ELES!
Les ARCHERS NE PEUVENT PAS EMPLOYER DISPARAISSENT, NE SONT PAS Des CAPACITÉS VALIDES POUR EUX !
De SCHUTTERS KUNNEN niet GEBRUIKEN VERDWIJNEN, IS Geen GELDIGE CAPACITEIT VOOR HEN!
Perdonami ma non sapendo esattamente quale fosse la lingua giusta ho tentato un po' con tutte quelle che si trovano traducibili on-line, salvo l'Italiano che sono certo DISCONOSCI.![]()
Rob
Last edited by Rob; 29th June 2004 at 10:42.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Non e' colpa del casual player (esistono ancora su daoc?) se le cose sono cambiate.
Hanno voluto trasformare sto gioco in planetside, bene: planetside = zerg ..
Il fatto che si venga zergati cercando di prendere un keep in 2fg e' voluto, l'rvr e' diventato statico e come tale si deve giocare in tanti. Solo che su planetside i fucili li hanno tutti, su daoc le classi melee si grattano gli zebedei :P
I gank group e' meglio se evitano le situazioni di stallo andando in giro a gankare come mi pare abbiano gia' capito in molti.
Ho visto e giocato frontiers ieri in un assedio tipo giocando con Daendur che è ranger.Originally Posted by Marco tedeschi
Nessun assassino è riuscito a farmi PA, anzi li vedevo io per primo sgamandoli (mos a 3) e in mezzo secondo venivano nuclearizzati dato che per colpire devono venire molto sotto ai nemici. Questo potente vanish che tempo di recast ha? No perché ieri sera l'avrò visto usare si e no 2 volte e una volta lo sb in questione è riapparso un metro + in là visibilissimo, targettato-dehiddato-nuclearizzato. Con tutti questi arceri con mastery of stealth gli assassini sukano mooolto + di prima secondo me e sinceramente GODO dopo che hanno letteralmente rubato milioni di pr con nefandezze quali: buff bot, ip e soccorso buggato, gruppi ombre, left axe e dragonfang troppo sgravati, see hidden, ecc.ecc. Spero che li nerfino ancora![]()
Last edited by DonZaucker; 29th June 2004 at 10:53.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
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Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Vanish Non lo hanno gli arcieri ma gli assassini gayoneOriginally Posted by Shub
Comunque con lo scout mi sto divertendo troppo, sto anche meditanto di rispeccare 50 LB per maxare i danni da arco (ho 1 template 1 po "atipico" per 1 scout io che però mi ci trovo benone)
ps.: Michele il demente che ti ha reskillato 2 volte ero io![]()
lo so bene che non paghi ma ci fossere 1000pg targhetto sempre te
pss.: Buy danni gayone che sei 1 rune pacco: 362 di dd, ci son rune darkness che mi tirano delle pizze assurde![]()
Methariorn swordmaster of Gorthor
mmmm pessimismo e fastidio
il gioco sta raggiungendo il livello + basso che io abbia mai visto dai tempi di vorticess
troppe cose sarebbero da cambiare per ritornare ad una giocabilità divertente delle classi fin troppo alienizzate da NF
lo skald gia un pg da farti piacere con daoc pre NF e' diventato una classe praticamente inutile se non per la speed che con i teleport tra keep non e' poi una cosa cosi indispensabile se si ha speed rm
deluso
di per se NF ha grandi potenzialità ma mal sfruttare , non so se per colpa di mythic o se per colpa nostra interpretando male la nuova situazione
sinceramente non credevo che mi fossi trovato nella situazione di dire queste cose ma sento la mancanza delle vecchie frontiere, forse meno pr ma utilita del singolo pg + marcata
Sia chi sia stealth o vanish non vengono targhettati, ombre, scout, e addirittura pg no nstealtati ci aspettavano dietro l'angolo del keep e ci reskillabvano. Sistemino la cosa o si suca solo come ai tempi del PvP quando per uscire da Tir na nog dovevi pregare la madonna e tutti i santiOriginally Posted by Aioros
None fuori da genlock era un lurido.
Te invece mi hai reschillato fuori t3 di bleed quando stavate menando gli hibbi.
Poi mi resisti anche agli spell e sono poppati i tuoi amichetti dalla torre....
E alla fine vai in culo!![]()
io non so se gli arceri sono come prima, ma in 2 secondi su hero in scale 50 ( ss spec) con resistenze melee cappate ho preso prima 820 e il secondo tiro 941 ...... bye hero (c'era pure Rjot se nn sbaglio che puo' confermare visto che se nn sbaglio stava vicino all'arcere). Non conosco il rr dell'arcere.
Cio mi pare un po sproporzionato ma e' solo il mio parere.
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Merak
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On Galahad - Checkmate
Spatafulmen Blademaster
mica solo gli stealthers non vengono aggrati da guardie.... al ged l'altro giorno con keep albion un incantatore stava rasente al muro e nukava chiunque gli passasse vicino..
il problema dell'aggro delle guardie non riguarda solo vanish -> al beno un paio di assassini hanno tutto il tempo di ammazzare buffbot anche andando senza stile prima di venire seccati dalle guardie, anche senza usare vanish